L’invasione dei palloncini rosa

Dopo il pollo di 101 che si aggirava in piazza V Giornate, ecco un’altra mossa pubblicitaria che è riuscita a strappare più di un sorriso anche ai milanesi più cupi. Le corsie preferenziali dei tram dei viali Montenero, Premuda, Piave, nonchè gli spartifraffico di viale Majno, sono stati “invasi” da simpatici palloncini rosa. Davvero una



Dopo il pollo di 101 che si aggirava in piazza V Giornate, ecco un’altra mossa pubblicitaria che è riuscita a strappare più di un sorriso anche ai milanesi più cupi. Le corsie preferenziali dei tram dei viali Montenero, Premuda, Piave, nonchè gli spartifraffico di viale Majno, sono stati “invasi” da simpatici palloncini rosa. Davvero una bella sorpresa, in una mattina di traffico intenso, visto anche il blocco del semaforo di Viale Toscana/Isonzo con via Ripamonti.

palloncini rosa

Diciamo la verità, è davvero difficile resistere alla tentazione di portarne uno casa… Chissà, sarà una festa per tutti i bimbi all’uscita dalle scuole!

palloncini rosa

Chi c’è dietro a questa operazione? Mi dicono, ma non ho conferme, si tratti del lancio di un nuovo giornale così come mi dicono che altre zone siano state “tappezzate”. Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni…

I Video di Blogo