Estate Romana 2011: al Parco di San Sebastiano con Roma Vintage

Estate Romana 2011 al Parco di San Sebastiano con Roma Vintage

di cuttv


Se mercatini e icone anni ottanta come Tony Hadley, o l’attesa Cyndi Lauper hanno acceso o alimentato la voglia di Vintage che avete nel dna, venerdì 10 giugno con lo speciale Opening Party torna un intero villaggio dell’Estate Romana a celebrarne i fasti ‘senza tempo’.

Dal 10 giugno a ferragosto Roma Vintage ritorna, è proprio il caso di dirlo, nel Parco S.Sebastiano con la sua carica di cultura, sport, mirabilia, style e sound, ad alto tasso di tempo che passa, torna e si rivisita, tra sogni in vespa e serate cult, profumo di vinile e acconciature col rollo.

Ingresso gratuito e ricco palinsesto settimanale promettono sin d’ora mercoledì Summertime Boogie, a tempo di Rock’n’Roll e boogie woogie anni 50 con le band più famose del panorama jive e rockabilly italiano e internazionale, dai Blues Willies (15 giugno) ai Strike (27 luglio), giovedì Borghetta Stile CTRL Lose Control vs. Push Pop, venerdì GLAMDA ad alto tasso di musica elettronica, e Dance Revival 70, 80 & 90.

La febbre del sabato sera sarà Screamadelica e rock con i djs di Radio Città Futura e del Circolo degli Artisti, e la domenica si potrà contare su un super Mercatino che unisce le forze e le chicche del Vintage Market, del Mercatino Giapponese e dell’Happy Sunday Market. Tutto questo insieme a tanti ospiti e iniziative ‘a tema’, fino a tardi.

Foto | Flickr

I Video di Blogo.it