Prorogata fino al 5 giugno la mostra “Tiziano Terzani Clic! 30 anni d’Asia”

Una buona notizia per gli amanti di Tiziano Terzani e delle belle mostre fotografiche: inaugurata il 23 marzo scorso, la mostra “Tiziano Terzani Clic! 30 anni d’Asia“, è stata prorogata fino a domenica 5 giugno. L’esposizione, promossa dalla Provincia di Roma alla spazio Fandango di palazzo Incontro, raccoglie un centinaio di foto che raccontano i


Una buona notizia per gli amanti di Tiziano Terzani e delle belle mostre fotografiche: inaugurata il 23 marzo scorso, la mostra “Tiziano Terzani Clic! 30 anni d’Asia“, è stata prorogata fino a domenica 5 giugno.

L’esposizione, promossa dalla Provincia di Roma alla spazio Fandango di palazzo Incontro, raccoglie un centinaio di foto che raccontano i viaggi di Terzani in Asia ed in particolare in un mondo che era rimasto fino allora antico e misterioso: il regno del Mustang, una delle regioni più isolate dell’Himalaya, una specie di Shangri-la dove davanti agli occhi si dispiega “un grandissimo niente”.

Il percorso fotografico, però, non si limita al Mustang ma attraversa i Paesi dell’Asia dove Terzani ha vissuto e viaggiato. Il Vietnam, la Cina di una volta, le Filippine, il Giappone, l’India. Un viaggio che corrisponde anche allo sviluppo delle sue idee e del suo modo d’essere. Chi non ha ancora visto la mostra si sbrighi, è un evento da non perdere!

I Video di Blogo