6 Nazioni 2009 – Già pronti i biglietti per la Scozia

Manca ancora quasi un anno. Ma l’astinenza da 6 Nazioni si fa già sentire pesantemente per gli appassionati, che piano piano stanno già organizzandosi per le trasferte del prossimo febbraio. Mentre dovremo aspettare ancora un po’ per acquistare i biglietti del Flaminio, la Federazione scozzese si è mossa in anticipo e già dal 6 maggio

dalai_lama.jpg

Manca ancora quasi un anno. Ma l'astinenza da 6 Nazioni si fa già sentire pesantemente per gli appassionati, che piano piano stanno già organizzandosi per le trasferte del prossimo febbraio. Mentre dovremo aspettare ancora un po' per acquistare i biglietti del Flaminio, la Federazione scozzese si è mossa in anticipo e già dal 6 maggio saranno in vendita i biglietti per Scozia-Italia che si disputerà il 28 febbraio 2009 alle ore 15 locali.

Ecco tutte le informazioni per chi vuole muoversi in anticipo e assicurarsi la presenza nel magnifico Murrayfield di Edimburgo, una delle cattedrali del rugby.

Murrayfield, Scotland-Italia, 6 Nations 2009

Biglietti: Adulti 60£, 30£ e 20£; studenti e U18 30£, 15£ e 10£. 

I biglietti sono in vendita a partire da martedì 6 maggio alle ore 10:00 sul sito www.scottishrugby.org, oppure via telefono (01313465100) oppure di persona al Ticket Centre di Rosebourn Street, Edimburgo.

Numero massimo di biglietti per persona: otto.