Breakfast in London, vivere Londra attraverso un blog…

Vi segnaliamo questo bel post di Breakfast in London, blog che vi invitiamo a seguire tutti i giorni. Intelligente, scritto bene e diverso dal solito.– Coffee! Coffee! We need coffee! – dice Scot – You are crazy! Io ora me ne vado a letto a dormire. – fa Marc.– Buongiorno ragazzi!– Buongiorno dolcezza! – dicono

Vi segnaliamo questo bel post di Breakfast in London, blog che vi invitiamo a seguire tutti i giorni. Intelligente, scritto bene e diverso dal solito.

– Coffee! Coffee! We need coffee! – dice Scot – You are crazy! Io ora me ne vado a letto a dormire. – fa Marc.

– Buongiorno ragazzi!

– Buongiorno dolcezza! – dicono in coro i miei clienti preferiti (e non provate a pensare male sulla parola cliente!).

– Come mai così presto?

– Così tardi, vorrai dire.

Lo sapevo… gliel'ho servita insieme alla caffè e alla cioccolata solo per dare il la al loro racconto: SATURDAY NIGHT IN LONDON. Scot e Marc sono giovani, belli, simpatici e rampanti: due professionisti che dal lunedì alle 7 del mattino al venerdì alle 7 di sera operano come macchine in giacca e cravatta per creare prodotti bancari. Per poi trasformarsi in due viveur senza limiti e confini, dall'energia avvolgente.

– Londra ci spolpa: durante la settimana con il lavoro e durante il weekend con il divertimento. – mi confidano.

Londra è Londra. E anche se i pub vendono l'ultima birra alle 11pm spaccate il divertimento continua nei club e nei party privati… 

– Ieri sera siamo stati all'est…

[continua a leggere]