Delitto al Magic Nuar: Francesca Palombara e Fabio Sogari indagati

Una vicenda il cui il giallo e il torbido della provincia profonda si mischiano; in cui c’è una dark lady, Francesca Palombara, 34 anni, fidanzata della vittima, che si trova indagata insieme a Fabio Sogari, amico e dj a tempo perso nel locale di Dean Diljevic. Ucciso soffocato da un collare per cani alla cancellata

Una vicenda il cui il giallo e il torbido della provincia profonda si mischiano; in cui c’è una dark lady, Francesca Palombara, 34 anni, fidanzata della vittima, che si trova indagata insieme a Fabio Sogari, amico e dj a tempo perso nel locale di Dean Diljevic. Ucciso soffocato da un collare per cani alla cancellata esterna del Magic Nuar, club privè di Stradella di Bugarello in provincia di Mantova.

Gli affari andavano male a Dean, e gli inquirenti al momento hanno una sola pista da seguire: un movente economico, e scavano sui presunti debiti contratti dal ventisettenne croato, magari sui possibili acquirenti del locale scambista. Ma in tutto questo quale ruolo potrebbe avere la fidanzata Francesca Palombara? Che peraltro ha dichiarato che Dean Diljevic, alto circa due metri, sarebbe rimasto impigliato ad una cancellata alta un metro e mezzo?

Ora è indagata, si attendono a breve ulteriori sviluppi. Nel frattempo il guestbook del Magic Nuar ci offre uno spaccato interessante del milieu scambista locale. Qui sotto invece una gallery con alcuni degli eventi passati organizzati nel locale.

Tutte gli eventi passati del Magic Nuar
Tutte gli eventi passati del Magic Nuar
Tutte gli eventi passati del Magic Nuar
Tutte gli eventi passati del Magic Nuar
Tutte gli eventi passati del Magic Nuar

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →