Facile ritrovare la bici rubata: se sei David Cameron

David Cameron, leader conservatore britannico, è un amante della bicicletta. Come tutti noi, sulle due ruote, si lascia anche un pò andare, infrangendo vari divieti: date un’occhiata al video qui sopra; aveva costretto a precipitose scuse il giovane antagonista di Gordon Brown. Ma cosa succede alcuni giorni fa? Gli rubano la bici, proprio come ad

David Cameron, leader conservatore britannico, è un amante della bicicletta. Come tutti noi, sulle due ruote, si lascia anche un pò andare, infrangendo vari divieti: date un’occhiata al video qui sopra; aveva costretto a precipitose scuse il giovane antagonista di Gordon Brown.

Ma cosa succede alcuni giorni fa? Gli rubano la bici, proprio come ad un comune mortale. Solo che per noi comuni mortali non si scomoda il Sunday Mirror per ritrovarla: dopo una serie di soffiate incrociate che hanno coinvolto anche un non meglio specificato rivenditore laburista di bici a Notting Hill (!), la due ruote è stata ritrovata dalle parti di Portobello Road da alcuni giornalisti del tabloid. Qui sotto un video che vi spiega tutta la vicenda del furto.

Via | Sunday Mirror