Negozi curiosi a Roma: un nail bar in pieno centro (anzi due)

Cos’è un “nail bar”? Semplice: un bar in cui, mentre fai l’aperitivo con le amiche, puoi sorseggiare (con la mano libera, ovvio) un cocktail e un aperitivo, ti prendi cura delle tue mani, chiacchierando fitto fitto con le vicine mentre ti fai dipingere le unghie. Il concept di questo tipo di locale viene dall’America (vi

di sara10

Cos’è un “nail bar”? Semplice: un bar in cui, mentre fai l’aperitivo con le amiche, puoi sorseggiare (con la mano libera, ovvio) un cocktail e un aperitivo, ti prendi cura delle tue mani, chiacchierando fitto fitto con le vicine mentre ti fai dipingere le unghie. Il concept di questo tipo di locale viene dall’America (vi sarà capitato di vedere qualche scena di film ambientata in un posto simile) e anche a Roma c’è la possibilità di usufruire di un servizio del genere.

Per ora, gli unici due nail bar aperti – entrambi da Gamax – sono in pieno centro storico e per attirare clientela offrono anche la possibilità di realizzare feste per sole ragazze e addii al nubilato in cui tutte le damigelle si rifanno belle. I trattamenti disponibili non riguardano però solo piedi e mani.

C’è infatti la possibilità di usufruire di tutta una serie di servizi estetitici “a due”, fra cui trattamenti per il viso, dimagranti (e anche cerette all’occorrenza), docce solari, oltre alla classica ricostruzione delle unghie in stile french & fantasia. In compagnia, naturalmente. Il primo punto vendita ad aprire è stato quello a via Giulia, e dato il successo ora ne è presente un’altro anche in via Ara Coeli.

Nail bar – Gamax

via Giulia 72
via d’Ara Coeli 35
www.nailsbar.eu

I Video di Blogo