Sterzando coi gomiti: il video del conducente Cotral al volante con due cellulari

Roma. Guida l’autobus con due telefonini in mano


Roba da matti. Non ci sono limiti alla follia che viviamo quotidianamente in questa città. Quando pensi di averle viste tutte, ecco che c’è il nuovo record a sorprenderti. Vi era mai capitato di vedere un autista di un bus che guida con due telefoni nelle mani?

Repubblica.it manda online un video che farà ridere (e piangere) ma soprattutto discutere molte persone. Siamo su un autobus Cotral (trasporto pubblico regionale del Lazio) in servizio tra Anagnina a Ciampino Aeroporto. L’autista guida letteralmente con i gomiti, mentre con ben due cellulari nelle mani cerca di configurare la posta elettronica.

Il mezzo pubblico è carico di passeggeri. Uno di questi ha sfruttato a sua volta il proprio telefonino per riprendere la scena ed inviare poi il video al quotidiano online. La situazione dei trasporti pubblici a Roma è smpre più grave, da tempo lo ricordiamo.

Non vi sarà sfuggito che gli incidenti che vedono coinvolti tali mezzi sono all’ordine del giorno. Solo pochi mesi sulla Via del Mare c’è stata una vittima nello scontro tra una vettura privata e un bus Cotral. Feriti a bordo. Come era successo anche precedentemente sulla Cassia.

Guida l\'autobus con 2 telefoni nelle mani
Guida l\'autobus con 2 telefoni nelle mani