Il miglior autolavaggio di Roma

Dove preferite lavare la vostra auto a Roma?


Qui a 06blog non facciamo solo classifiche di meriti alimentari. Nonostante la particolare avversione verso il mezzo motorizzato più utilizzato dai cittadini, diamo un’occhiata ad uno dei luoghi culto per molti automobilisti: l’autolavaggio.

Qual è il migliore di Roma? Consideriamo tutto. Rapporto qualità-prezzo. Cortesia. Cura dei particolari. Rapidità. Risultato. Ebbene sono un pessimo giurato in questo campo, perché faccio parte di quella categoria di guidatori sporadici che quando vede il proprio bacarozzo assomigliare troppo alla macchina di Axel Foley in Beverly Hills Cop, decide di dargli una rifrescata al primo autolavaggio che vede sulla strada.

Non che ne abbia provati così tanti, quindi, ma questo sulla Cristoforo Colombo altezza Sette Chiese, non mi dispiace affatto. A differenza dei classici autolavaggi low cost o presunti tali, il lavoro è più minuzioso, soprattutto dentro la vettura. Dopo i rulli e gli spruzzi, la macchina viene davvero asciugata e pulita in ogni dettaglio.

I prezzi sono quelli più o meno di cartello. Peccato solo che la benzina invece abbia una griffepoco generosa. La cortesia del personale è molto migliore della norma. Ora aspettiamo le vostre segnalazioni, così compiliamo il tabellone, quindi si vota.

Autolavaggio a Roma
Autolavaggio a Roma
Autolavaggio a Roma
Autolavaggio a Roma