Spring Beer Festival 2014 a Roma: birra artigianale e street food a km0, dal 15 al 18 maggio 2014

Roma si prepara alla birra artigianale, lo street food a km0, e tutto il bio, buono e frizzante dello Spring Beer Festival, dal 15 al 18 maggio 2014.

di cuttv

In ritardo sull’edizione precedente, ma mai abbastanza sulla sete dei suoi 20mila partecipanti, lo Spring Beer Festival si prepara a riportare a Roma la Fiera della Birra Artigianale e dei Sapori, con lo street food a km0 e la sostenibilità che pervade tutto quello che ospita la Città dell’Altra Economia di Testaccio.

Una nuova edizione da assaggiare con le selezioni dell’universo brassicolo made in Italy e straniero, di Birrificio degli Archi, Opperbacco/Casa di Cura, Croce di Malto, Birrone, Buttiga, Birrificio del Ducato, Elav, Eramo, HIBU, Piccolo Lab, Piccolo Birrificio Clandestino, Troll, White Dog Brewery, e gli svizzeri di Bad Attitude, insieme ai laziali (di provenienza geografica) di Birrificio Aurelio, Birradamare, Revelation Cat, Birrificio Pontino, Turbacci, Free Lions e la nuova ECB.

Una quattro giorni a tutta birre, biologica e senza glutine per celiaci, street food di qualità e a km 0, Pizza&Mortazza e arrosticini Abruzzesi dell’azienda Tornese, tanto bio e sapori della terra nello stand curato da Caffè Boario e dalla Città dell’Altra Economia, e un laboratorio di avvicinamento alla birra artigianale a cura di Beerstyle.

Alla musica ci pensa la band rock romana dei Presi per caso (tra detenuti, ex-detenuti e non-detenuti), e dei Tre Chevedonoilre, insieme alla musica irlandese dei The Shire.

L’appuntamento con lo Spring Beer Festival, organizzato da Beerstyle Beershop, Maltese Pub Birroteca e Arrosticini Tornese, insieme alla collaborazione della Città dell’Altra Economia, e sponsor come Beerbaccione Beershop e Zenzero, è al CAE – Città dell’altra Economia di Testaccio (Ex Mattatoio, Largo Dino Frisullo Roma), ad ingresso libero, giovedì 15 maggio e venerdì 16 maggio dalle ore 18.00/ alle 2.00, sabato 17 maggio dalle 14.00 alle 02.00, e domenica 18 maggio dalle 14.00 alle 24.00.


Via | Facebook