Vacanze all’asta: chi offre di più?

Spopolano su tutta le rete le aste online, che si tratti di costosissimi Warhol, di pranzi con personaggi dello star system o di borsette firmate non conta poi troppo .. l’importante è partecipare! In Italia la mania investe anche il settore turistico che nelle vesti di un’agenzia di viaggi online propone un innovativo servizio di

Spopolano su tutta le rete le aste online, che si tratti di costosissimi Warhol, di pranzi con personaggi dello star system o di borsette firmate non conta poi troppo .. l’importante è partecipare!
In Italia la mania investe anche il settore turistico che nelle vesti di un’agenzia di viaggi online propone un innovativo servizio di aste per l’acquisto di viaggi-vacanza.

Si chiama TUI.it e consiste in un sistema di aste online, già sperimentato da altri operatori, ma fino ad oggi solo all’estero. Il funzionamento è analogo a quello adottato da e-bay, per cui le aste saranno battute in una sezione esclusiva del portale dedicato alla vendita del portafoglio prodotti: pacchetti vacanza, soggiorni in hotel, voli charter o di linea e autonoleggio.

Le danze apriranno con una proposta di viaggio in Tunisia della durata di una settimana per due persone, in hotel 4 stelle all inclusive, all’incredibile prezzo iniziale d’asta di € 49,00 a persona tasse incluse. La partenza è prevista per il 2 Giugno da Milano Malpensa…. Ma affrettatevi perché le quotazioni sono già arrivate a 610 Euro!

Partecipare è semplice e molto sicuro, almeno così garantisce l’agenzia (v. comunicato):

  • Accedete alla home page di Tui.it e ciccate sul banner dedicato alle Aste,
  • entrate nella sezione dedicata alle Aste,
  • sia la quotazione di partenza, quella del momento, le date di inizio e di fine dell’asta;
  • lanciate la vostra offerta nel box specifico,
  • aspettate il termine dell’asta, il miglior offerente verrà contattato personalmente.

Ultime notizie su Risparmiare

Tutto su Risparmiare →