Batman in manette: Christian Bale arrestato a Londra

E’ stato arrestato questa mattina a Londra dagli agenti di Scotland Yard l’attore Christian Bale dopo una denuncia per sospette violenze ai danni della madre Jenny, 61 anni, e della sorella, Sharon, 40 anni. Bale, 34 anni, protagonista de Il Cavaliere Oscuro, nuovo capitolo cinematografico dedicato all’uomo pipistrello in uscita domani in Italia, secondo quanto

E’ stato arrestato questa mattina a Londra dagli agenti di Scotland Yard l’attore Christian Bale dopo una denuncia per sospette violenze ai danni della madre Jenny, 61 anni, e della sorella, Sharon, 40 anni.

Bale, 34 anni, protagonista de Il Cavaliere Oscuro, nuovo capitolo cinematografico dedicato all’uomo pipistrello in uscita domani in Italia, secondo quanto riferito da madre e sorella avrebbe dato in escandescenza in un hotel della capitale inglese per motivi ancora da accertare.

L’evento si sarebbe verificato domenica sera al Dorchester Hotel nel West End londinese, ma la polizia, sapendo della premiere del film ieri sera a Londra, avrebbe lasciato trascorrere la serata prima di convalidare l’arresto.

Nel pomeriggio un portavoce della polizia non ha confermato né smentito la notizia, si è limitato a riferire che «un uomo di 34 anni è stato convocato nella una stazione di polizia di Londra ed è stato arrestato in relazione ad una denuncia per aggressione. L’uomo rimane in custodia cautelare».

Non proprio pubblicità positiva, ma si tratta pur sempre di pubblicità. D’altronde era stato proprio lui, in un intervista per Vanity Fair Italia della scorsa settimana, a rivelare che nonostante i numerosi film in cui ha recitato la gente stenta ancora a riconoscerlo.

Tornate da queste parti per saperne di più sulla vicenda, mentre per le notizie e la recensione in anteprima de Il Cavaliere Oscuro vi rimando ai nostri amici di Cineblog.

AGGIORNAMENTO: secondo quanto riportato dalla stampa britannica, l’attore sarebbe già stato rilasciato.

Via | The Sun