Video: la sconfitta del Pdl secondo Stracquadanio

Dopo aver visto i risultati dei Referendum 2011, ecco la pacata analisi di un parlamentare del Pdl: la sinistra vince perchè…

di bruno

Non so quanti di voi ricordino una mitica prima pagina di Cuore. “Dopo un giro di consultazioni, la nostra serena analisi: hanno la faccia come il c…”. Non c’entra nulla, ma passiamo a Giorgio Stracquadanio, già noto per aver invocato il “metodo Boffo” contro Gianfranco Fini e aver difeso le leggi ad personam che servono a difendere Berlusconi (poverino, solo contro il mondo, ce la farà a battere i cattivi pm di Milano?). Nel video che trovate qui sopra ecco la spiegazione della ennesima sconfitta del centrodestra:

“Perchè su internet noi non vinciamo? Ma scusate ragazzi, hanno un esercito che alle 2 di pomeriggio va a casa e non fa un cazzo, perchè il loro blocco sociale è l’impiego pubblico! […] Dalle 2 alle 10 di sera, hai voglia il casino che monto in piedi se sto anch’io tutto il giorno dietro alla tastiera. Peccato che io debba votare in commissione, scrivere magari qualche articolo un po’ ragionato…”

Che ne dite? Un ottimo modo per prendere coscienza del disastro delle Amministrative e dei Referendum, vero?

I Video di Blogo