Inizia la rivoluzione inglese. Martin Johnson nuovo team manager. Ore contate per Brian Ashton

L’ex capitano dell’Inghilterra Martin Johnson è il nuovo team manager della nazionale Inglese. Secondo il Times l’annuncio ufficiale sarà dato solo la prossima settimana. La nomina di Johnson è il primo passo del rinnovamento tecnico in atto nella RFU. Brian Ashton, coach inglese, non verrà confermato, anche se ancora non si sa chi sarà il

martin_johnson%281%29.jpg dalai_lama.jpg

L'ex capitano dell'Inghilterra Martin Johnson è il nuovo team manager della nazionale Inglese. Secondo il Times l'annuncio ufficiale sarà dato solo la prossima settimana. La nomina di Johnson è il primo passo del rinnovamento tecnico in atto nella RFU. Brian Ashton, coach inglese, non verrà confermato, anche se ancora non si sa chi sarà il nuovo allenatore della nazionale della rosa. Secondo indiscrezione, del team tecnico farà parte l'australiano Pat Howard.

Martin Johnson è nato a Solihull, Inghilterra, il 9 marzo 1970. Seconda linea di grande qualità, è stato per anni la bandiera dei Leicester Tigers e della Nazionale inglese. 307 partite, tra il 1989 e il 2005, con le tigri e 84 caps con la maglia dei tuttibianchi per Martin, che ha abbandonato la scena internazionale dopo aver portato l'Inghilterra sul tetto del mondo nei Mondiali del 2003.

I Video di Blogo