6 Nazioni – Anche quest’anno si chiude con il maxischermo in Piazza del Duomo a Milano!

Nonostante non siano arrivate le vittorie dell’anno scorso, anche se la rugbymania non sia esplosa in maniera così plateale come dodici mesi fa, il rugby è ormai una realtà italiana e viene giustamente riconosciuta!Per questo motivo, anche quest’anno, gli appassionati milanesi e lombardi potranno ritrovarsi in Piazza del Duomo a Milano per godersi tutti assieme

Nonostante non siano arrivate le vittorie dell'anno scorso, anche se la rugbymania non sia esplosa in maniera così plateale come dodici mesi fa, il rugby è ormai una realtà italiana e viene giustamente riconosciuta!
Per questo motivo, anche quest'anno, gli appassionati milanesi e lombardi potranno ritrovarsi in Piazza del Duomo a Milano per godersi tutti assieme la sfida tra Italia e Scozia.

Grazie a La7 che, in virtù dell’accordo con Urban Screen e in collaborazione con il Comitato Lombardo della Federazione Italiana Rugby (FIR), trasmetterà l’ultimo match dell’Italia nel Torneo 6 Nazioni di rugby sulla mediafacciata MIA – Milano In Alto, una facciata di oltre 400 metri quadrati (la più grande d’Europa) in piazza del Duomo a Milano. Un’occasione per radunare gli appassionati che vorranno seguire fianco a fianco la partita degli azzurri. L’appuntamento è per sabato 15 marzo 2008, a partire dalle ore 13.30, davanti all’Arengario in piazza del Duomo a Milano per la diretta di Italia-Scozia su La7. Un'iniziativa importante della Rete che consentirà a tutti i tifosi di vivere una grande festa per l’ultimo atto del torneo in una delle piazze più belle d’Italia.