Il Responsabile Cardiello in guerra contro il comunista Moltalbano

Speriamo che Silvio Berlusconi si sbrighi a regalare ai Responsabili i posti di sottogoverno che si sono meritati con la loro condotta spregiudicata, così questi maestri dell’etica politica non dovranno più mettersi in mostra ad ogni costo. L’ultima imperdibile iniziativa è del senatore Cardiello, che non avendo nulla di meglio da fare se la prende


Speriamo che Silvio Berlusconi si sbrighi a regalare ai Responsabili i posti di sottogoverno che si sono meritati con la loro condotta spregiudicata, così questi maestri dell’etica politica non dovranno più mettersi in mostra ad ogni costo. L’ultima imperdibile iniziativa è del senatore Cardiello, che non avendo nulla di meglio da fare se la prende con Montalbano.

Già il fatto di presentare una interrogazione in Parlamento contro un personaggio di fantasia la dice lunga sul soggetto, che potrà ora sbizzarrirsi a chiedere conto delle dichiarazioni di Pippo e Topolino. In ogni caso, secondo Cardiello, l’ultima puntata del Commissario Montalbano era no global e offensiva verso i poliziotti che hanno prestato servizio durante il G8 di Genova del 2011.

Siccome il personaggio interpretato da Zingaretti avrebbe detto di vergognarsi per le violenze dei poliziotti durante il G8, allora – sempre secondo il Responsabile – ci troveremmo di fronte ad una ingerenza politica nel processo in corso. Un processo peraltro giunto al terzo grado, in cui si giudica la correttezza delle procedure e non il merito dei reati, che sono già stati ampiamente accertati.

Ma come faremmo senza I Responsabili??

I Video di Blogo