Roland Garros 2013: il torneo in diretta su Raisport ed Eurosport

Il Roland Garros 2013 sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport e Raisport 2

Il conto alla rovescia è quasi scaduto. Domenica 26 maggio comincia l’edizione 2013 del Roland Garros, secondo Slam della stagione che si disputa sui leggendari campi in terra battuta di Porte d’Auteuil. Ci aspettano due settimane di grande di tennis con i big della racchette pronti a contendersi il titolo detenuto da Rafa Nadal e Maria Sharapova.
Ecco come seguirle in tv.

Eurosport trasmetterà l’evento in diretta e in esclusiva sui canali satellitari. L’emittente sportiva paneuropea che detiene anche i diritti di Australian Open e Us Open, dedicherà gran parte del suo palinsesto alla kermesse parigina con dirette ogni giorno a partire dalle 10.45 su Eurosport e Eurosport 2 (211 e 212 di Sky) per un totale di oltre 200 ore live. Il tutto con il piacere dell’HD per non perdersi nemmeno un dettaglio del torneo. Oltre alle telecronache dei match ci sarà spazio come di consueto per approfondimenti in studio, interviste, rubriche e repliche a fine giornata. Commento affidato alle voci storiche del tennis del canale, Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero e Lorenzo Cazzaniga.

Ottima notizia per gli appassionati italiani. Anche quest’anno, Raisport garantirà una copertura in chiaro del Roland Garros su Raisport 2 ( canale 228 Sky; 58 del digitale terrestre) con dirette giornaliere tra le 14 e le 18. Nelle ultime tre stagioni abbiamo avuto una tennista italiana in finale (due volte la Schiavone e una la Errani). Se l’impresa dovesse ripetersi, prevista la diretta dell’evento su Rai 2. Le due settimane del Roland Garros saranno visibili anche in live streaming gratuito (e legale) sul sito web dell’emittente con limitazioni all’Italia.

Saremo presenti anche noi di Outdoorblog con le dirette live dei match più importanti di entrambi i tornei che seguiremo con aggiornamenti, commenti e immagini in tempo reale.

Ultime notizie su Roland Garros

Tutto su Roland Garros →