it_IT Entertainment Blogo.it - Ultime notizie della sezione Entertainment Fri, 24 May 2019 13:29:01 +0000 Fri, 24 May 2019 13:29:01 +0000 Zend_Feed_Writer 2 (http://framework.zend.com) https://www.blogo.it/entertainment 2004-2014 Blogo.it Star Wars: Hasbro ripropone le classiche action figures "Kenner" degli anni '70 Fri, 24 May 2019 13:24:48 +0000 https://www.cineblog.it/post/909498/star-wars-hasbro-nuove-action-figures-kenner-anni-70 https://www.cineblog.it/post/909498/star-wars-hasbro-nuove-action-figures-kenner-anni-70 Pietro Ferraro Pietro Ferraro

 

Per i fan di lunga data delle action figures di Star Wars, ma anche per chi non è riuscito ad accaparrarsi le iconiche figures vintage dei personaggi originali prodotte da Kenner negli anni '70, diventate nel frattempo materia prima da collezionisti, Hasbro ha deciso di riproporre ai fan la linea originale che cambiato per sempre l'industria dei giocattoli. Da allora le quotazioni delle figures originali di "Una nuova speranza" sono salite alle stelle. Hasbro ha preso il controllo della licenza "Star Wars" nei primi anni '90 e ha lanciato una tonnellata di articoli in franchise sin dal 1995, con il rilancio dei personaggi classici in una linea di action figures formato "reboot".

 

 

[Per guardare il video clicca sull'immagine in alto]

 

Ora Hasbro ha rivelato una nuova serie dal titolo Star Wars Retro Collection A New Hope, che include un totale di sette figures. Ci sono Darth Vader, Luke Skywalker, Principessa Leia, Han Solo, Chewbacca, uno Stormtrooper generico e un'edizione speciale di Grand Moff Tarkin. La figure di Tarkin arriva con la ristampa di Hasbro del gioco da tavolo Escape frome the Death Star (Fuga dalla Morte Nera). Le confezioni delle figures hanno lo scopo di imitare l'imballaggio originale con un effetto "vissuto", ma ci sono nuovi adesivi a specificare che si tratta dell'ultimissima nuova serie retrò di Hasbro.

E ora veniamo alla disponibilità, un primo stock di figures è andato esaurito a tempo di record e attualmente sono aperti i pre-ordini per una disponibilità fissata ad agosto. Trovate le figures disponibili in pre-ordine QUI e QUI.

 

 

 

PROSEGUI LA LETTURA

Star Wars: Hasbro ripropone le classiche action figures "Kenner" degli anni '70 é stato pubblicato su Cineblog.it alle 13:24 di Friday 24 May 2019

]]>
0
Ballando con le stelle, anticipazioni prima semifinale del 24 maggio 2019 Fri, 24 May 2019 12:52:15 +0000 https://www.tvblog.it/post/1653979/ballando-con-le-stelle-prima-semifinale-puntata-24-maggio-2019 https://www.tvblog.it/post/1653979/ballando-con-le-stelle-prima-semifinale-puntata-24-maggio-2019 Marco Salaris Marco Salaris

Ballando con le Stelle è il talent show per vip dedicato al ballo, condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, in onda su Rai 1, ogni sabato sera a partire dalle ore 20:35.

Lo scorso sabato si è tenuta la staffetta del ripescaggio, ma solo stavolta sarà possibile scoprire l’atteso risultato del ballottaggio tra le coppie composte da Ettore Bassi – Alessandra Tripoli e Manuela Arcuri  -  Luca Favilla.

Per questa prima tappa della semifinale, hanno accettato l’invito della conduttrice di Rai1 due personaggi amati dal pubblico: Massimo Giletti e Francesca Piccinini, entrambi nella veste di Ballerini per una notte. Lui sarà al fianco di tre ballerine e si cimenterà in una coreografia realizzata ad hoc. Lei, campionessa del volley femminile, è pronta per una nuova sfida.

La loro esibizione verrà naturalmente valutata dalla giuria. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

A seguire sarà la volta delle sfide fra le coppie ancora in gara, tutte a passo di danza, tra:


  • Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona) vs Milena Vukotic – Simone Di Pasquale

  • Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro vs Enrico Lo Verso – Samanta Togni

  • Lasse Lokken Matberg- Sara Di Vaira vs Angelo Russo – Anastasia Kuzmina

  • Dani Osvaldo – Veera Kinnunen vs la coppia vincitrice del ballottaggio iniziale.


Le esibizioni come sempre sono sottoposte alla valutazione della giuria in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le Stelle: come vederlo


Ballando con le Stelle va in onda ogni sabato sera, a partire dalle ore 20:35, su Rai 1.

In streaming, è possibile seguire il programma sul sito Rai Play.

La puntata intera sarà successivamente disponibile sempre sul sito Rai Play, nella sezione Guida Tv/Replay.

Ballando con le Stelle: Second Screen


Ballando con le Stelle è presente sul web con un sito ufficiale.

Il programma condotto da Milly Carlucci è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.

Anche su TwitterBallando con le Stelle ha un account ufficiale. L'hashtag ufficiale con il quale sarà possibile commentare la puntata è #ballandoconlestelle.

Ballando con le Stelle è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

PROSEGUI LA LETTURA

Ballando con le stelle, anticipazioni prima semifinale del 24 maggio 2019 é stato pubblicato su Tvblog.it alle 12:52 di Friday 24 May 2019

]]>
0
Tale e Quale show 2019, parte il toto-nomi: da Monte a Barbara Cola e Debora Caprioglio Fri, 24 May 2019 12:17:54 +0000 https://www.tvblog.it/post/1653971/tale-e-quale-show-toto-nomi-concorrenti-edizione-2019 https://www.tvblog.it/post/1653971/tale-e-quale-show-toto-nomi-concorrenti-edizione-2019 Marco Salaris Marco Salaris

Il rinnovo del contratto a Carlo Conti in Rai è ancora in alto mare? Nessun problema, il ritorno Tale e quale show è fuori dubbio. Il programma nato nella primavera 2012 tornerà regolarmente in autunno per l'ottava edizione e in questo periodo fervono i casting in quel di Roma per costruire la rosa dei concorrenti che la animeranno.

Dal settimanale Spy emergono i primi nomi (alcuni già menzionati in passato, altri no) dei papabili concorrenti in lizza. Partiamo proprio dal già citato Francesco Monte, l'ex tronista-ex naufrago-ex gieffino vip esattamente un anno fa era tra i più quotati all'approdo nel programma di Rai 1, ma avendo ceduto alla tentazione della casa del Grande Fratello VIP il progetto è sfumato all'ultimo momento. Sarà la volta buona?

Rimanendo nell'ambiente della casa più spiata d'Italia, anche Stefano Sala (partecipante alla stessa edizione del GFvip) pare sia stato preso in considerazione per entrare nello show, così come l'ex 'Amica' di Maria Sabrina Ghio. Nel comparto 'ri-tentar non nuoce' da Ora o mai più potrebbero arrivare la seconda classificata del programma di Amadeus, Jessica Morlacchi (voce dei Gazosa) e la quarta, Barbara Cola.

Il settimanale riporta anche del possibile arrivo di un'evergreen della musica italiana come Sandro Giacobbe, e la curiosa coppia delle 'Debore': la prima è Debora Caprioglio, l'ex attrice di film a luci rosse diretti da Tinto Brass ora impegnata a teatro potrebbe tornare sul piccolo schermo dopo un periodo d'assenza. La seconda è Debora Villa, affermata comica a Zelig e Camera Cafè con la passione per il canto.

Al momento l'ultimo nome nel calderone è quello di David Pratelli, per l'imitatore professionista toscano Tale e quale show potrebbe essere una passeggiata di salute ed un'ulteriore dimostrazione delle sue multi-personalità portate in scena.

L'estate sarà lunga e la lista potrebbe allungarsi, ma...Carlo Conti? Se la rottura del matrimonio tra lui e la Rai è scongiurato - come da lui affermato - nulla cambierebbe al timone della trasmissione del venerdì di Rai 1 di ritorno a Settembre 2019.

 

PROSEGUI LA LETTURA

Tale e Quale show 2019, parte il toto-nomi: da Monte a Barbara Cola e Debora Caprioglio é stato pubblicato su Tvblog.it alle 12:17 di Friday 24 May 2019

]]>
0
Sei in un paese meraviglioso, Michelle Carpente nuova conduttrice (Anteprima Blogo) Fri, 24 May 2019 11:32:18 +0000 https://www.tvblog.it/post/1653970/sei-in-un-paese-meraviglioso-michelle-carpente-nuova-conduttrice https://www.tvblog.it/post/1653970/sei-in-un-paese-meraviglioso-michelle-carpente-nuova-conduttrice Massimo Galanto Massimo Galanto

Sono in corso le registrazioni della nuova - la quinta - edizione di Sei in un paese meraviglioso, il programma promosso da Autostrade per l'Italia in onda su Sky Arte HD (canali 120 e 400). Alla conduzione, insieme al veterano Dario Vergassola, secondo quanto risulta a Blogo, ci sarà Michelle Carpente, giovane attrice lanciata da Federico Moccia nel 2007 (interpretava Diletta in Scusa ma ti chiamo amore), di recente conduttrice per il canale per bambini e ragazzi Boing di Ben 10 – La sfida, una produzione internazionale targata Cartoon Network. Mamma di un bambino, la 31enne qualche tempo fa vide la sua popolarità impennarsi per via della relazione con il pilota di motociclismo Max Biaggi.

La Carpente prenderà il posto di Roberta Morise, impegnata con le dirette quotidiane di I Fatti Vostri su Rai2. Precedentemente Vergassola, conduttore dalla seconda edizione (nella prima fu ospite di puntata), era stato affiancato dall'attrice e giornalista Veronica Gentili.

PROSEGUI LA LETTURA

Sei in un paese meraviglioso, Michelle Carpente nuova conduttrice (Anteprima Blogo) é stato pubblicato su Tvblog.it alle 11:32 di Friday 24 May 2019

]]>
0
È successo in TV - 24 maggio 1954: l'emotainment nasce con Oggi è ancora domenica Fri, 24 May 2019 10:37:07 +0000 https://www.tvblog.it/post/1653962/oggi-e-ancora-domenica-rai1-prima-puntata-24-maggio-1954 https://www.tvblog.it/post/1653962/oggi-e-ancora-domenica-rai1-prima-puntata-24-maggio-1954 Marco Salaris Marco Salaris

Il treno dei desideri, Carramba che sorpresa o C'è posta per te: questi sono solo alcuni dei titoli che rientrano nel genere televisivo che conquista l'emozione del telespettatore, non a caso il suo nome è emotainment. Ma da dove nasce tutto ciò? Prima che questo tipo di tv venisse sdoganato e sbandierato a tutti gli effetti facciamo un salto nell'anno in cui è nata la Rai.

E' lunedì 24 maggio 1954 alle 21.20 sul Canale Nazionale (poi chiamata Rai 1) va in onda la prima puntata di Oggi è ancora domenica, un programma diretto da Eros Macchi che si propone di realizzare i sogni degli spettatori. La trasmissione, in onda ogni due lunedì, è condotta da Arnoldo Foà, Marisa Mantovani e Guido Notari, ed è realizzata dalla redazione Attualità e Telegiornale, e dal servizio Varietà e Rivista.

Oggi è ancora domenica, realizzato all’interno del Teatro dell’Arte di Milano, rappresenta in qualche modo un antenato di show recenti come Sogni di Raffaella Carrà e Il Treno dei Desideri di Antonella Clerici. Di seguito la presentazione della trasmissione sulle pagine del Tv Radio Corriere.

Una trasmissione che entrerà nelle vostre case per portarvi i segni evidenti della bontà, in una cornice non consueta, anzi ricchissima di fantasia e tuttavia intimamente legata alla routine di tutti i giorni. Pensate a qualcosa come a un bazar dei desideri soddisfatti, come ad un emporio di sogni, che senza bisogno di bacchetta magica si trasformano in realtà….Un vecchio bersagliere vorrà udire la fanfara come ai tempi della sua giovinezza? Eccogli la fanfara. Una bimba ammalata vorrà vedere e udire la grande cantante di cui ha sempre e solo sentito parlare? Eccole la famosa cantante. Un appassionato sportivo vorrà conoscere un poco da vicino il suo campione prediletto? Eccogli il campione. E così via.

PROSEGUI LA LETTURA

È successo in TV - 24 maggio 1954: l'emotainment nasce con Oggi è ancora domenica é stato pubblicato su Tvblog.it alle 10:37 di Friday 24 May 2019

]]>
0
Amici 18, finale: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin ospiti Fri, 24 May 2019 10:19:10 +0000 https://www.tvblog.it/post/1653963/amici-18-finale-ospiti-ilary-blasi-michelle-hunziker-alessia-marcuzzi-silvia-toffanin https://www.tvblog.it/post/1653963/amici-18-finale-ospiti-ilary-blasi-michelle-hunziker-alessia-marcuzzi-silvia-toffanin Massimo Galanto Massimo Galanto

Per la finale di Amici 18, in diretta domani sera su Canale 5, Maria De Filippi si guarda in casa e sceglie quattro volti femminili di Mediaset. Ospiti della 'finalona', infatti, saranno Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. Così, dopo aver dato spazio a personaggi attualmente sotto contratto con la Rai come Raffaella Carrà, Mara Venier e Antonella Clerici, la De Filippi prova a farsi 'perdonare', si fa per dire, dai vertici del Biscione.

In studio domani non mancheranno Loredana Bertè e Pio e Amedeo, presenze fisse del cast della 18esima edizione del talent show. Tra gli ospiti anche Irama, trionfatore di Amici 17, che presenterà il suo nuovo singolo dal titolo Arrogante.

A giocarsi la vittoria ci sono il tenore Alberto Urso, la cantautrice Giordana Angi e i ballerini Rafael Quenedit
Castro e Vincenzo Di Primo. In palio la coppa trofeo e un premio del valore di 150 mila Euro in gettoni d’oro. A decretare il vincitore, il pubblico a casa che vota il proprio preferito attraverso sms al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome dell’allievo. Nella serata verrà assegnato anche il premio di categoria, del valore di 50 mila
Euro in gettoni d’oro.

PROSEGUI LA LETTURA

Amici 18, finale: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin ospiti é stato pubblicato su Tvblog.it alle 10:19 di Friday 24 May 2019

]]>
0
Ciao Darwin 8 diretta ultima puntata 24 maggio 2019: anticipazioni Fri, 24 May 2019 10:16:06 +0000 https://www.tvblog.it/post/1653959/ciao-darwin-8-diretta-ultima-puntata-24-maggio-2019 https://www.tvblog.it/post/1653959/ciao-darwin-8-diretta-ultima-puntata-24-maggio-2019 Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

“Ciao Darwin”, in onda, stasera, venerdì 24 maggio 2019, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è giunto al decimo e ultimo appuntamento dell'ottava stagione.

Chi vestirà il ruolo di Madre Natura?

Ciao Darwin 8, squadre, capitani


Ciao Darwin 8, stasera, in occasione della decima ed ultima puntata, ospita la sfida tra Umani e Mutanti. Le due squadre sono capitanate da Claudia Ruggeri e Rodrigo Alves, il Ken Umano.

Ciao Darwin 8, dove vederlo in diretta tv e live streaming


L'ultima puntata di Ciao Darwin 8 - Terre desolate andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Ciao Darwin 8, second Screen


Ciao Darwin 8 è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play.

Su Facebook, invece, il programma è presente con la propria pagina ufficiale.

Su Twitter, l'account ufficiale del programma è il seguente: @Ciaodarwinreal mentre l’hashtag ufficiale con il quale sarà possibile commentare il programma è #siamotuttimatti.

Ciao Darwin 8 è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

PROSEGUI LA LETTURA

Ciao Darwin 8 diretta ultima puntata 24 maggio 2019: anticipazioni é stato pubblicato su Tvblog.it alle 10:16 di Friday 24 May 2019

]]>
0
Saverio Raimondo a Blogo: "La tv generalista è morta. In CCN mi trasformo in cartone animato per fare peggio di Adrian" Fri, 24 May 2019 10:01:51 +0000 https://www.tvblog.it/post/1653606/saverio-raimondo-ccn-2019-cartone-animato-intervista https://www.tvblog.it/post/1653606/saverio-raimondo-ccn-2019-cartone-animato-intervista Massimo Galanto Massimo Galanto

"Non è un caso che CCN vada in onda su Comedy Central. Sulla tv generalista continua a non essere possibile, per miopia e per paure anacronistiche. Il salto io sarei anche pronto a farlo, pur che ci siano le condizioni. Ma gli editori non sono pronti. Fortuna che Comedy Central continua ad essere un editore contemporaneo e che lascia grande libertà di sperimentare". Saverio Raimondo ai microfoni di Blogo presenta la quinta edizione di CCN (Comedy Central News), il late night show satirico ispirato ai modelli americani (The Daily Show, The Last Week Tonight, Full Frontal), in onda ogni settimana a partire da oggi, venerdì 24 maggio, alle 23.00 su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all'intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128.

Lo stand up comedian in realtà da qualche anno frequenta anche la tv generalista, tra Le parole della settimane, condotto da Massimo Gramellini su Rai3 ("si lavora bene, è una importante occasione per me"), La Gabbia (dove realizzava servizi satirici) e un DopoFestival (in onda solo sul web, però), anche se il vero successo lo ottiene nei club di tutta Italia. con i suoi irresistibili spettacoli.

Questa cosa della tv generalista la vivi male, ammettilo.

Per niente. Il generalismo è morto. Se dovessi fare una mia cosa sulla tv generalista, non sarebbe generalista. Non ha senso fare del generalismo oggi. Vale per ogni settore: si va sempre più a segmentare. Seguire un obiettivo generalista, dal punto di vista editoriale, è idiota. E io con l'idiozia non ci voglio avere a che fare.

Cosa ci sarà di nuovo in CCN?

Abbiamo smontato e rimontato il programma, quest'anno è un magazine satirico pieno di registri diversi. Gli ospiti non saranno in studio, ma li intervisterò, a bordo della CCN mobile, una limousine, sempre in esterna, dove farò esperienze diverse con loro. Nella prima puntata, per esempio, ho spostato la pornostar Valentina Nappi. Con Arisa siamo andati a cantare in un karaoke cinese, con Andrea Delogu e Francesco Montanari in uno sex shop, con Magalli in un poligono di tiro.

Perché questa novità?

Gli ospiti in studio ce li hanno tutti. A me andava di provare l'ospite in esterna un po' perché CCN era e resta un programma alternativo nel panorama nazionale, un po' per sperimentarmi anche io. Ho 35 anni, non avrebbe senso non farlo. Riferimenti italiani per questo non mi pare ci siano - peraltro la CCN mobile è l'unica macchina della tv italiana dove non si canta (ride, facendo allusione a Carpool Karaoke, Ndr) -, penso più a Billy on the Street in America dove il comico porta personaggi come Michelle Obama al supermercato.

Altre novità di CCN?

Ogni puntata sarà anticipata dalla versione del sottoscritto a cartone animato. Sarà realizzato di settimana in settimana, con battute sulla stretta attualità. Nella prima puntata, per esempio, vista la vicinanza con le elezioni europee, parleremo di temi comunitari. L'ultima, invece, sarà ambientata nel 2030.

Hai scelto il cartone animato influenzato da Adrian di Adriano Celentano?

Ovviamente (ride, Ndr). Il nostro obiettivo è fare peggio di Adrian. So che sembra un obiettivo impossibile, ma siamo certi di riuscirci.

L'apertura alla satira sull'attualità è da interpretare come un tuo tentativo di emancipazione dalla purezza della stand up comedy?

A me piace fare una satira 'a freddo' perché quella a caldo rischia di diventare compulsiva, umorale e poco analitica. Ma abbiamo deciso di essere un po' più feroci dal punto di vista satirico. Non trovo le battute sull'attualità una cosa particolarmente interessante da fare, per quelle ci sono i social network. Però mi piaceva l'idea di aggiungere il segmento - di un minuto, un minuto e mezzo - del cartone animato, anche perché il programma ha una cadenza settimanale e mi dispiaceva perdere alcuni spunti dell'attualità. Quanto al resto, non esiste la purezza della stand up comedy, che non è un genere puro. È un magma molto grande, comprende molte sfumature, spesso opposte.

I personaggi dello spettacolo hanno paura di venire da te come ospiti?

Sì. Noi italiani siamo permalosi. Lo star system - uso questo termine in senso ironico - italiano non ha capito che l'autoironia è uno dei segreti. Molte volte ospiti non sono disposti a mettersi in gioco. In realtà, io uso gli ospiti non per prendere in giro loro, ma per prendere in giro me.

Hai citato prima Giancarlo Magalli (la sua ospitata andrà in onda nella seconda puntata), con cui avevi già avuto a che fare in un DopoFestival di Sanremo. In quel caso si collegò in mutande.

Indimenticabile. Ho pensato: "Mi sono chiesto 'cosa posso fare di più di un Magalli in mutande?'. Mi sono risposto 'gli metto una pistola in mano'".

Hai mai pensato di ospitare, per intervistarlo, un tuo collega comico?

Tendenzialmente la regola è 'mai fare comico su comico', altrimenti la cosa non viene bene. Però, confesso che mi piacerebbe avere come ospite Maurizio Battista. Visto che è l'altro volto di Comedy Central - molto diverso da me - potremmo fare una sfida. Glielo proporrò per la prossima stagione di CCN.

Jimmy Fallon ha incontrato e legittimato Alessandro Cattelan. Hai rosicato?

No. In primis perché Fallon, che è un grandissimo professionista, non è il mio modello. Certamente, mi farebbe piacere incontrare Stephen Colbert. Però, mi chiedo: al mio pubblico interesserebbe o sarebbe solo una sega a due mani che mi farei? Non a caso ho preferito la Nappi (ride, Ndr). Woody Allen disse: 'Ho incontrato Groucho Marx e ho scoperto che non era così diverso da mio zio'. Mai incontrare i propri miti, sono sempre deludenti. Ha ragione. Io Allen, che è il mio riferimento aureo, sopra tutti, l'ho incontrato più volte, ma non gli ho mai stretto la mano, né chiesto un selfie.

Insomma, tu non avresti fatto e non farai come Cattelan.

Mai dire mai, ma non è una cosa che cerco. Parlo per me, eh, poi è legittimo che gli altri lo facciano. Cioè, se dovessi cercare un ospite straniero, cercherei Scarlett Johansson, più che Allen. Per le stesse ragioni della Nappi (ride, Ndr).

Netflix ha diffuso anche uno dei tuoi spettacoli. Questo tipo di operazione - certamente gratificante - presenta anche dei rischi per uno stand up comedian?

La stand up comedy è come la musica: bello il disco, ma il live è molto meglio. La stand up comedy vive del rapporto quasi intimo tra il comico e gli spettatori. La stand up comedy più autentica è nei club, non nelle arene o nei teatri. La differenza è come tra il porno e il sesso vero: il porno è figo, ma il sesso vero è... vero!

PROSEGUI LA LETTURA

Saverio Raimondo a Blogo: "La tv generalista è morta. In CCN mi trasformo in cartone animato per fare peggio di Adrian" é stato pubblicato su Tvblog.it alle 10:01 di Friday 24 May 2019

]]>
0
Ed Sheeran featuring PnB Rock & Chance the Rapper, Cross Me: testo, traduzione e audio Fri, 24 May 2019 09:59:34 +0000 https://www.soundsblog.it/post/575754/ed-sheeran-pnb-rock-chance-the-rapper-cross-me-testo-traduzione-video-significato-canzone https://www.soundsblog.it/post/575754/ed-sheeran-pnb-rock-chance-the-rapper-cross-me-testo-traduzione-video-significato-canzone Alberto Graziola Alberto Graziola

"Cross Me" segna la prima collaborazione tra Ed Sheeran e i due rapper, PnB Rock e Chance the Rapper.

La canzone è stata annunciata da Ed stesso sul suo profilo Instagram il 20 maggio 2019, solo due settimane dopo l'uscita di "I Do not Care", insieme a Justin Bieber.

Il brano fa parte del prossimo album del cantautore inglese, No.6 Collaborations Project.

Qui sotto testo e traduzione della canzone. In apertura post, cliccando sull'immagine, potete ascoltare il pezzo.

Ed Sheeran featuring PnB Rock & Chance the Rapper, Cross Me, Lyrics

[Intro: PnB Rock]
Anything she needs, she can call me
Don't worry 'bout her, that's my seed, yup, that's all me
Just know, if you cross her, then you cross me
Cross me, cross me, if you, if you, if you, if you
It's FRED again
Anything she needs, she can call me
Don't worry about her, that's my seed, yup, that's all me
Just know, if you cross her, then you cross me
Cross me, cross me, if you, if

[Verse 1: Ed Sheeran]
And she ain't messin' with no other man
And me and her have something different
I really need all you to understand
That nobody's comin' close
And I don't ever wanna run around
I spent my youth jumpin' in and out
You know I fuckin' love her now
Like nobody ever could

[Pre-Chorus: Ed Sheeran]
And you know I stay trippin', am I crazy? Oh, no
I'm stickin' with my baby, for sure
Together, or solo
It doesn't matter where we are, oh no, no
So, if you hear about my lady, just know
That she ain't the one to play with, oh no
And I'll be standin' so close
So you know that, ayy

[Bridge: PnB Rock]
Anything she needs, she can call me
Don't worry about her, that's my seed, yup, that's all me
Just know, if you cross her, then you cross me
Cross me, cross me, if you, if you, if you, if you

[Chorus: Ed Sheeran, PnB Rock]
If you cross her, then you cross me (Cross me)
And nobody's comin' close, yeah
And I think that you should know that
If you cross her
(Anything she needs, she can call me)
Then you cross me
(Don't worry about her, that's my seed, yup, that's all me)
So come on, and let it go
Oh, I think that you should know

[Verse 2: Chance the Rapper]
That she ain't messin' with no other man
Now, what you not gon' do
Is stand there, crouched for me, like you got kung-fu
Death stare, cross-armed, runnin' your mouth like a faucet
But you don't know that my girl been doin' CrossFit
Pew, kung pow, hit your ass with a cross kick
Pulling air out, wear you out, you exhausted
Know she gonna slide anytime you bitches talk shit
Keep a lil' blade in her fuckin' lip gloss kit, ayy
No one say "Hi" to me without her
Better pay your respect to the queen
Better do that shit without a flirt
Gotta respect the HBIC
Couple of things that you need to know
If you still wanna be friends with me

[Bridge: PnB Rock]
Just know if you cross her, then you cross me
Cross me, cross me, if you, if you, if you, if you

[Chorus: Ed Sheeran, PnB Rock]
If you cross her
(Anything she needs, she can call me)
Then you cross me
(Don't worry about her, that's my seed, yup, that's all me)
And nobody's comin' close, yeah
And I think that you should know that
If you cross her
(Anything she needs, she can call me)
Then you cross me
(Don't worry about her, that's my seed, yup, that's all me)
So come on, and let it go
Oh, I think that you should know

[Pre-Chorus: Ed Sheeran]
She stay trippin', and she crazy, oh no
Quit messin' with my baby, for sure
Together, or solo
It doesn't matter where we are, oh no, no
So if you hear about my lady, just know
That she ain't the one to play with, oh no
And I'll be standin' so close
So you know that

[Chorus: Ed Sheeran, PnB Rock]
If you cross her
(Anything she needs, she can call me)
Then you cross me
(Don't worry about her, that's my seed, yup, that's all me)
And nobody's comin' close, yeah
And I think that you should know that
If you cross her
(Anything she needs, she can call me)
Then you cross me
(Don't worry about her, that's my seed, yup, that's all me)
So come on, and let it go
Oh, I think that you should know

[Outro: Ed Sheeran, PnB Rock]
If you cross her
Anything she needs, she can call me
Then you cross me
Don't worry about her, that's my seed, yup, that's all me
Just know, if you cross her, then you cross me
Cross me, cross me, if you, if you, if you, if you
Oh yeah

Ed Sheeran featuring PnB Rock & Chance the Rapper, Cross Me, Traduzione

Qualunque cosa di cui abbia bisogno, lei può chiamarmi
Non preoccuparti per lei, questo è il mio seme, sì, questo è tutto me stesso
Sappi solo che se la incroci, allora incroci me
Attraversami, attraversami, se tu, se tu, se tu, se tu
È di nuovo FRED
Qualunque cosa abbia bisogno, può chiamarmi
Non preoccuparti per lei, questo è il mio seme, sì, questo è tutto me stesso
Sappi solo che se la incroci, allora incroci me
Attraversami, attraversami, se tu, se

E lei non sta scherzando con nessun altro uomo
E io e lei abbiamo qualcosa di diverso
Ho davvero bisogno di tutto te per capire
Nessuno sta arrivando vicino
E non voglio mai andare in giro
Ho passato la mia giovinezza a saltare dentro e fuori
Lo sai che la sto amando adesso
Come nessuno potrebbe mai

E sai che sto restando coinvolto, sono pazzo? Oh, no
Sto restando vicino al mio tesoro, di sicuro
Insieme, o da solo
Non importa dove siamo, oh no, no
Quindi, se senti parlare della mia signora, basta che tu sappia
Che lei non è quella con cui giocare, oh no
E starò così vicino
Quindi lo sai, ayy

Qualunque cosa abbia bisogno, può chiamarmi
Non preoccuparti per lei, questo è il mio seme, sì, questo è tutto me stesso
Sappi solo che se la incroci, allora incroci me
Attraversami, attraversami, se tu, se

Se la incroci, allora mi incroci (attraversami)
E nessuno sta andandoci vicino, sì
E penso che dovresti saperlo
Se la incroci
(Qualunque cosa abbia bisogno, lei può chiamarmi)
Poi mi incroci
(Non preoccuparti per lei, questo è il mio seme, sì, questo è tutto me stesso)
Quindi andiamo, e lascia perdere
Oh, penso che dovresti saperlo

Che non sta scherzando con nessun altro uomo
Ora, quello che non devi fare
Sta lì, accucciato per me, come se tu avessi il kung-fu
Lo sguardo della morte, armato di traverso, ti scorre sulla bocca come un rubinetto
Ma tu non sai che la mia ragazza ha fatto CrossFit
Pew, kung pow, colpisci il culo con un calcio incrociato
Tirare fuori l'aria, logorarti, sei sfinito
Sai che scivolerà ogni volta che parli di stronzate
Mantieni una piccola lama nel suo fottuto kit di lucidalabbra, ayy
Nessuno dice "ciao" a me senza di lei
Meglio pagare il tuo rispetto per la regina
Meglio fare quella merda senza un flirtare
Devo rispettare l'HBIC
Un paio di cose che devi sapere
Se vuoi ancora essere amico mio

Sappi solo che se la incroci, allora mi incroci
Attraversami, attraversami, se tu, se tu, se tu, se tu

Se la incroci
(Di qualunque cosa abbia bisogno, lei può chiamarmi)
Poi mi incroci
(Non preoccuparti per lei, questo è il mio seme, sì, questo è tutto me stesso)
E nessuno sta arrivandole vicino, sì
E penso che dovresti saperlo
Se la incroci
(Qualunque cosa abbia bisogno, lei può chiamarmi)
Poi mi incroci
(Non preoccuparti per lei, questo è il mio seme, sì, questo è tutto me stesso)
Quindi andiamo, e lascia perdere
Oh, penso che dovresti saperlo

Rimane a bocca aperta, e lei è pazza, oh no
Smettila di parlare con mio figlio, di sicuro
Insieme, o da solo
Non importa dove siamo, oh no, no
Quindi se senti parlare della mia signora, basta sapere
Che lei non è quella con cui giocare, oh no
E starò stando così vicino
Quindi lo sai

Se la incroci
(Di qualunque cosa abbia bisogno, lei può chiamarmi)
Poi mi incroci
(Non preoccuparti per lei, questo è il mio seme, sì, questo è tutto me stesso)
E nessuno sta arrivandole vicino, sì
E penso che dovresti saperlo
Se la incroci
(Qualunque cosa abbia bisogno, lei può chiamarmi)
Poi mi incroci
(Non preoccuparti per lei, questo è il mio seme, sì, questo è tutto me stesso)
Quindi andiamo, e lascia perdere
Oh, penso che dovresti saperlo

Se la incroci
Di qualunque cosa abbia bisogno, può chiamarmi
Poi mi incroci
Non preoccuparti per lei, questo è il mio seme, sì, questo è tutto me stesso
Sappi solo che se la incroci, allora incrocerai me
Attraversami, attraversami, se tu, se tu, se tu, se tu
o si

PROSEGUI LA LETTURA

Ed Sheeran featuring PnB Rock & Chance the Rapper, Cross Me: testo, traduzione e audio é stato pubblicato su Soundsblog.it alle 09:59 di Friday 24 May 2019

]]>
0
Godzilla 2: trailer e cover del fumetto prequel "Aftershock" Fri, 24 May 2019 09:39:29 +0000 https://www.cineblog.it/post/909478/godzilla-2-trailer-e-cover-fumetto-prequel-aftershock https://www.cineblog.it/post/909478/godzilla-2-trailer-e-cover-fumetto-prequel-aftershock Pietro Ferraro Pietro Ferraro

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Prima che il kolossal Godzilla II: King of the Monsters approdi sul grande schermo il prossimo 30 maggio, Legendary Comics ha in serbo un fumetto prequel ufficiale del film dal titolo Godzilla: Aftershock che mostra cosa è successo tra il reboot Godzilla e il nuovo film di Michael Dougherty.

I fan che attendono con impazienza il "Godzilla II: King of the Monsters" di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, possono dare una sbirciatina alla nuova entusiasmante graphic novel di Legendary Comics "Godzilla: Aftershock", ora in vendita nei negozi di fumetti e online. Continuando la storia del Godzilla del 2014 dopo gli eventi catastrofici di San Francisco, il Re dei Mostri si trova nuovamente minacciato mentre un terrificante nuovo nemico si leva dalle profondità della terra, scatenando una serie di devastanti terremoti e spinto da un inarrestabile istinto primordiale che metterà alla prova il Re dei Mostri come mai prima d'ora.

 

 

"Parte del divertimento di lavorare su un progetto di Godzilla è che la sua vastissima scala richiede che sia una collaborazione con artisti di talento e Aftershock non fa eccezione", ha detto Michael Dougherty regista di Godzilla II: King of the Monsters. "Arvid Nelson e Drew Edward Johnson hanno creato una storia epica e avvincente come le avventure sul grande schermo di Godzilla. Tanto che a volte sembra di sfogliare gli storyboard di un film che aspetta solo di essere girato".

"Arvid e Drew hanno creato un prequel avvincente che si aggiunge al Monsterverse fungendo da ponte tra i due film di Godzilla", ha dichiarato Robert Napton, Vicepresidente senior di Legendary Comics.

Scritto da Arvid Nelson, con illustrazioni di Drew Edward Johnson, "Godzilla: Aftershock" introduce personaggi del film in uscita e invita i lettori ad approfondire le attività dell'agenzia criptozoologica Monarch. La brillante e determinata operativa della Monarch, la dottoressa Emma Russell, corre contro il tempo per fermare la minaccia mentre emergono indizi per rivelare un terribile segreto: una tragedia di proporzioni apocalittiche di un passato remoto che ha cambiato il corso della storia umana, sta tornando a minacciarla ancora una volta. Una figura oscura segue ogni mossa di Emma mentre viaggia per il mondo per scoprire segreti, mentre Godzilla si scontra con rivali antichi quanto la Terra stessa.

 

 

 

 

PROSEGUI LA LETTURA

Godzilla 2: trailer e cover del fumetto prequel "Aftershock" é stato pubblicato su Cineblog.it alle 09:39 di Friday 24 May 2019

]]>
0
Spice Girls reunion, oggi la prima data a Dublino: anticipazioni, quale sarà la scaletta? Fri, 24 May 2019 09:39:15 +0000 https://www.soundsblog.it/post/575743/spice-girls-reunion-2019-scaletta-concerto-foto-video https://www.soundsblog.it/post/575743/spice-girls-reunion-2019-scaletta-concerto-foto-video Alberto Graziola Alberto Graziola

Il gran giorno è arrivato per i fan delle Spice Girls (soprattutto per coloro che sono in possesso di un biglietto del concerto).

Questa sera ci sarà la prima data ufficiale del tour reunion. Geri Halliwell/Horner, Melanie Chilson, Melanie Brown ed Emma Bunton si esibiranno a Dublino. Assente, come noto, il quinto membro del gruppo, Victoria.

E' la prima volta dopo 12 anni. L'ultima serie di concerti è avvenuta, infatti, nel 2007 (escludendo l'esibizione alle Olimpiadi del 2012 di Londra).

Sui social sono già apparse le prime foto che anticipano quello che sarà il palco adibito al concerto.


E le quattro ragazze si sono immortalate al Croke Park, a poche ore dall'evento.

Visualizza questo post su Instagram

✌️ TOMORROW 💘 #Repost @emmaleebunton #SpiceWorld2019

Un post condiviso da Spice Girls (@spicegirls) in data:


Geri Halliwell ha abbandonato il biondo degli ultimi anni per tornare ad essere "Ginger", con i classici capelli rossi, strizzando l'occhio alla nostalgia dei tempi d'oro.


Spice Girls reunion 2019, scaletta concerto

In merito alla scaletta ci sono alcuni rumors non confermati. Non è chiaro se ci sarà esclusivamente attenzione sui loro successi di girlband o anche qualche ricordo alla loro carriera solista (come avvenuto nell'ultima reunion tour). Sembra, però, che il lato solista non sia presente nella setlist definitiva.

Pare, però, sia intenzione delle quattro ragazze ricordare e celebrare Posh Spice -aka Victoria Beckham- che ha deciso di non partecipare a questo comeback, dando comunque la benedizione alle colleghe (e ottenendo milioni per i diritti, senza esbirsi, ndr). Ecco quanto riportato dal The Sun:

Hanno creato un tributo a lei e riceverà una significativa menzione sul palco, visivamente e a parole. Hanno deciso che è la cosa giusta. È stato anche affermato che il gruppo manterrà riferimenti nei testi a Victoria in una selezione dei loro più grandi successi, incluso la loro prima numero uno, Wannabe

Ovviamente vi terremo aggiornati con scaletta, foto e video del primo concerto.

PROSEGUI LA LETTURA

Spice Girls reunion, oggi la prima data a Dublino: anticipazioni, quale sarà la scaletta? é stato pubblicato su Soundsblog.it alle 09:39 di Friday 24 May 2019

]]>
0
Facce e smorfie dietro ai politici. A Piazzapulita il pubblico non fa da comparsa Fri, 24 May 2019 09:38:00 +0000 https://www.tvblog.it/post/1653947/piazzapulita-pubblico-salvini-facce https://www.tvblog.it/post/1653947/piazzapulita-pubblico-salvini-facce Massimo Falcioni Massimo Falcioni

Dimenticatevi per una volta il pubblico inespressivo, scordatevi i sorrisi impostati e gli sguardi il più delle volte persi nel vuoto. A Piazzapulita l’opposizione al governo siede alle spalle degli ospiti e si fa strada con facce che sono tutte un programma.

Da Formigli c’è Roberto Maroni, chiamato a prendere le difese di Matteo Salvini in fatto di politiche migratorie e questione sicurezza. L’ex ministro battaglia, tiene botta agli interlocutori, ma non immagina che un altro “avversario”- una signora di mezza età con capelli rosso fuoco - fa capolino ogni tanto dietro di lui.

A scatenare il dissenso della protagonista involontaria non è Maroni, bensì Salvini. La donna commenta, parla con la vicina di posto e di intravedono labiali polemici quando il giornalista Alessandro De Angelis ricorda le sole 17 giornate piene passate dal leghista al Viminale: “Dio diceva la domenica si riposa e gli altri 6 giorni si lavora, se Salvini facesse coincidere la sua fede e il lavoro non sarebbe male”. Lei concorda e annuisce, mentre scuote il capo nel momento in cui Maroni tenta di giustificare il compagno di partito.

Le smorfie non si placano nemmeno quando viene tirato in ballo Papa Francesco. Maroni nega che esistano tensioni col Pontefice. Dietro si scatena un “ohhhhh” silenzioso che non lascia spazio alle interpretazioni.

Se i tempi delle arene sono ormai un ricordo, un controcanto spontaneo in un’epoca di applausi a comando non può che essere accolto come acqua nel deserto.

PROSEGUI LA LETTURA

Facce e smorfie dietro ai politici. A Piazzapulita il pubblico non fa da comparsa é stato pubblicato su Tvblog.it alle 09:38 di Friday 24 May 2019

]]>
0