it_IT Donna Blogo.it - Ultime notizie della sezione Donna Fri, 21 Feb 2020 23:49:41 +0000 Fri, 21 Feb 2020 23:49:41 +0000 Zend_Feed_Writer 2 (http://framework.zend.com) https://www.blogo.it/donna 2004-2014 Blogo.it Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia e le dichiarazioni di Fiore Argento: "Non posso credere che Pietro abbia fatto tutto questo per uscire sui giornali" Fri, 21 Feb 2020 23:41:12 +0000 https://www.gossipblog.it/post/616436/grande-fratello-vip-4-antonella-elia-e-le-dichiarazioni-di-fiore-argento https://www.gossipblog.it/post/616436/grande-fratello-vip-4-antonella-elia-e-le-dichiarazioni-di-fiore-argento Fabio Morasca Fabio Morasca

Anche durante la tredicesima puntata serale del Grande Fratello Vip 4, si è parlato del fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, e delle sue foto con Fiore Argento, pubblicate dal settimanale Nuovo.

Antonella Elia è stata chiamata nella Mistery Room da Alfonso Signorini per rivedere le famose foto del suo fidanzato insieme alla sorella di Asia Argento, annunciandole nuovi sviluppi.

Antonella Elia, infatti, ha visto l'intervista che Fiore Argento ha rilasciato a Live - Non è la D'Urso, il programma condotto da Barbara D'Urso, in onda su Canale 5.

Fiore Argento, nel corso dell'intervista, ha insinuato il dubbio che Pietro Delle Piane possa aver organizzato la "paparazzata", trovando strana la presenza di paparazzi nel quartiere dove lei abita in pieno giorno, ha smentito di aver avuto con lui un appuntamento di lavoro, come sempre affermato da Delle Piane, e ha dichiarato di aver trovato strano il gesto di prenderle improvvisamente la mano (gesto sempre negato da Delle Piane).

Alfonso Signorini ha chiesto ad Antonella Elia quale fosse la sua idea dopo aver ascoltato queste nuove dichiarazioni:

Non ci posso credere che Pietro abbia fatto tutto questo per uscire sui giornali. Quando è venuto qui, è sembrato sincero. Sono due verità completamente opposte. Il fatto che io sia popolare o famosa gli sia indifferente. Non è un vantaggio, né uno svantaggio. Non è una cosa normale, lo so. Io non voglio crederci. Come si fa a scoprire la verità? Io, l'altra volta, gli ho completamente creduto e se lo riguardassi negli occhi, gli ricrederei. Poi, se si scoprirà che è tutta una menzogna, questa storia finirà.

Alfonso Signorini, in studio, con l'audio chiuso nella Casa, ha dichiarato di non credere a Pietro Delle Piane.

PROSEGUI LA LETTURA

Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia e le dichiarazioni di Fiore Argento: "Non posso credere che Pietro abbia fatto tutto questo per uscire sui giornali" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 23:41 di Friday 21 February 2020

]]>
0
Grande Fratello Vip 4, Eleonora Giorgi chiede scusa al figlio Paolo Ciavarro: "Perdonami se sono apparsa invadente" Fri, 21 Feb 2020 22:10:43 +0000 https://www.gossipblog.it/post/616432/grande-fratello-vip-4-eleonora-giorgi-chiede-scusa-al-figlio-paolo-ciavarro https://www.gossipblog.it/post/616432/grande-fratello-vip-4-eleonora-giorgi-chiede-scusa-al-figlio-paolo-ciavarro Fabio Morasca Fabio Morasca

Lunedì scorso, i genitori di Paolo Ciavarro, gli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip 4 per fare una sorpresa al figlio e anche per conoscere Clizia Incorvaia, la fashion blogger con cui Paolo ha iniziato una sorta di relazione.

Clizia Incorvaia, però, ha anche letto le dichiarazioni di Eleonora Giorgi, concesse al settimanale Chi, con le quali l'attrice ha espresso qualche dubbio riguardo la nuova relazione intrapresa dal figlio, a causa soprattutto del passato sentimentale di lei, separata dal cantante Francesco Sarcina da cui ha avuto una figlia.

Eleonora Giorgi ha voluto scusarsi con suo figlio, tramite una lettera, letta da Paolo Ciavarro durante la tredicesima puntata del GF Vip 4:

Amore mio, quanto mi manchi, sono tanto fiera di te, mi dispiace di essere apparsa invadente e prroccupata, perdonami. Sono felice di te e sono felice di vederti felice nella tua storia con Clizia. Tu lo sai che rispetto sempre il privato dei miei figli e che accolgo con amore ogni loro scelta. Ti prego, amore mio, sii felice e sereno e viviti tutto il bello che c'è. Un bacio immenso, mamma.

Clizia Incorvaia ha espresso soddisfazione per questa rassicurazione nei suoi confronti da parte della Giorgi.

Anche Massimo Ciavarro si è espresso sulla relazione del figlio Paolo con Clizia Incorvaia, parlandone durante un'intervista concessa a Verissimo, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che andrà in onda domani, sabato 22 febbraio 2020. Paolo Ciavarro ha ascoltato anche queste dichiarazioni:

Vedo che le persone si stanno interessando molto a questa relazione, o cosa, che sta nascendo con Clizia... Paolo e Clizia sono in momenti diversi della loro vita ma non vuol dire niente. Se son rose, fioriranno. A me sembra una ragazza molto carina. Penso che Paolo deve fare quello che si sente. Spero che mio figlio esca dalla Casa psicologicamente in forma. L'ho visto nella Casa ed era strano!

Paolo Ciavarro ha commentato così le parole di suo padre:

Il suo era un ok. Non era una perplessità. Io l'ho detto, vado dritto per la mia strada.

Rita Rusic, dallo studio, ha dichiarato che la relazione tra Paolo e Clizia ha un'analogia importante con la storia d'amore tra i genitori di Paolo Ciavarro:

Volevo dire ad Eleonora che, quando ha incontrato Massimo, anche lei aveva già un bambino...

PROSEGUI LA LETTURA

Grande Fratello Vip 4, Eleonora Giorgi chiede scusa al figlio Paolo Ciavarro: "Perdonami se sono apparsa invadente" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 22:10 di Friday 21 February 2020

]]>
0
Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu, confronto con Patrick e Andrea Montovoli: "Avete incitato i vostri fan a votare contro Pago!" Fri, 21 Feb 2020 21:41:02 +0000 https://www.gossipblog.it/post/616424/grande-fratello-vip-4-serena-enardu-confronto-con-patrick-e-andrea-montovoli https://www.gossipblog.it/post/616424/grande-fratello-vip-4-serena-enardu-confronto-con-patrick-e-andrea-montovoli Fabio Morasca Fabio Morasca

Serena Enardu è ritornata nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip 4 durante la tredicesima puntata serale, andata in onda su Canale 5.

Serena ha voluto avere un confronto con Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli che, nella Casa, l'hanno accusata di influenzare negativamente Pago e di aver messo la sua storia d'amore con il cantautore costantemente sotto i riflettori. Anche Aristide Malnati, Antonio Zequila e Fernanda Lessa, per la cronaca, avevano criticato la Enardu.

Prima del confronto, Patrick ha rigettato le accuse di aver creato un "branco" con Montovoli e gli altri: "C'è solo un'amicizia, nessun branco".

Durante il confronto, Serena Enardu si è espressa così:

Qual è la telecamera che mi prende meglio? Visto che sono stata qui solo per visibilità... Nessuno di voi due è mai venuto da me a chiedermi qualcosa, avete solo espresso giudizi. C'è stato un forte pregiudizio su di me, avete avuto un atteggiamento accusatorio.

Serena Enardu ha ribadito di non aver mai tradito Pago e ha aggiunto le seguenti parole:

Mi aspettavo un riavvicinamento tra voi e Pago. Pago ha avuto difficoltà a stare qui con me.

Patrick ha risposto così: "Abbiamo percepito una sorta di negatività...".

Serena Enardu ha anche aggiunto un'accusa:

Avete incitato i vostri fan a votare contro Pago.

Andrea Montovoli ha rigettato quest'accusa: "E' una cosa che non esiste. Non è mai stato fatto".

Serena, quindi, ha riservato un consiglio a Patrick e Andrea:

E' un discorso che non va più toccato. Pago, da ora in poi, va valutato esclusivamente come una persona singola.

Pago ha commentato così il chiarimento:

Non ho nulla da dire in realtà, mi dispiace e basta. Ma davvero pensate che io e Serena siamo in tv per fare tutto questo spettacolo e che ci piace? Andrea, un po' di delusione c'è... Avete detto cose senza senso. Perché dovete infilare roba in una storia già pesante? E' una roba inascoltabile.

PROSEGUI LA LETTURA

Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu, confronto con Patrick e Andrea Montovoli: "Avete incitato i vostri fan a votare contro Pago!" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 21:41 di Friday 21 February 2020

]]>
0
Luca Tommassini, attacco omofobo: "Froc*o vattene" sul citofono di casa Fri, 21 Feb 2020 21:31:42 +0000 https://www.gossipblog.it/post/616423/luca-tommassini-omofobia https://www.gossipblog.it/post/616423/luca-tommassini-omofobia Ivan Buratti Ivan Buratti

Luca Tommassini vittima di un attacco omofobo. Il noto coreografo, direttore artistico di talent show come Amici di Maria De Filippi e X Factor e giudice della trasmissione Dance Dance Dance, è stato oggi protagonista di una spiacevole vicenda, che ha denunciato dalle colonne del proprio profilo Facebook. Sul citofono della propria casa romana, l'artista ha trovato un post-it che recava un messaggio intimidatorio. "Froc*o vattene", l'invito scritto a penna sul foglio di carta adesivo, che Luca Tommasini ritiene rivolto a lui perché applicato sulle targhette dei due interni di sua proprietà.

Nel denunciare l'accaduto sui social network, il coreografo ha ricordato le violenze fisiche e verbali della stessa matrice, subite sin da piccolo, dentro e fuori le mura di casa. "In un attimo mi è risalita tutta la rabbia di quando ero bambino e mi urlavano dietro froc*o a scuola e per strada", ha scritto Luca Tommassini, che ha poi confessato che lo stesso padre era solito discriminarlo per il proprio orientamento sessuale e usare violenza nei confronti della moglie, che invece ha sempre cercato di tutelare il figlio:

Si vergognava di me, non avevamo un rapporto “pubblico” e in privato lo avevamo solo quando mi faceva provare a pronunciare la “s” in modo corretto, offrendomi un premio in soldi, avevo la “s” moscia e lui la odiava. Non ho parlato per anni durante la mia infanzia per farlo stare sereno, per non farlo litigare con mia madre. L’ha picchiata spesso per “colpa” mia, le diceva che ero “froc*o” e le dava la colpa e le botte. Quando io e mia madre decidemmo di iscrivermi alla scuola di ballo sotto casa, lo facemmo di nascosto. Quando papà lo scoprì, ci fu una rissa a casa, tra le più brutte, in cui papà urlava a mamma che non dovevo più andare a studiare danza perché diventavo “frocio” e che finì con lui che ruppe una bottiglia di vetro sulla parete della cucina tenendo in mano il becco rotto cercando di colpire mamma e io che saltai dalla mia sedia mettendomi tra loro due evitando la tragedia

Alla denuncia dell'accaduto e al ricordo del tribolato passato, Luca Tommassini ha allegato anche un messaggio di solidarietà per chi subisce quotidianamente atti di omofobia, rivelando di essere disposto ad urlare ancora più forte di quanto non abbia fatto prima:
Ora denuncerò questo atto dell’era dei “citofoni”, ho 50 anni di esperienza con la paura e ho sempre vinto contro omofobi e razzisti che hanno cercato di far male a me e a chi mi amava. ORA BASTA, non possiamo più rimanere in silenzio, siamo tutti sotto attacco, non importa a chi lo dicono, io zitto non ci resto!

PROSEGUI LA LETTURA

Luca Tommassini, attacco omofobo: "Froc*o vattene" sul citofono di casa é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 21:31 di Friday 21 February 2020

]]>
0
Milano Moda Donna, il nuovo folk di Etro per l’ autunno inverno 2020-2021 Fri, 21 Feb 2020 20:30:33 +0000 https://www.fashionblog.it/post/591190/milano-moda-donna-etro-sfilata-autunno-inverno-2020-2021 https://www.fashionblog.it/post/591190/milano-moda-donna-etro-sfilata-autunno-inverno-2020-2021 Valentina Rorato Valentina Rorato

Seducente e accattivante, femminile ma non leziosa. La donna di Etro, disegnata da Veronica Etro, è una delle collezioni autunno inverno 2020-2021 più interessanti e moderne presentate alla Milano Moda Donna. Quello che da sempre rende famosa la maison sono i tessuti e le sue fantasie, che in quest’occasione hanno un animo ancora più hippy. Ma la donna Etro non è una figlia dei fiori, è raffinata e sa perfettamente che etnico e folk non è sinonimo di pop.

Veronica Etro punta la sua attenzione sui viaggi, su quelli fatti ma soprattutto su quelli che si desidera fare. Perché nella società delle connessioni, degli scambi culturali e di internet, per partire non è necessario un biglietto aereo.

Quali sono i capi di maggior successo? I cappotti con le frange, che avvolgono il corpo come lussuosi plaid, le jumpsuit in lamé dorato, i trench in canvas spalmato con bordature a motivo paisley in diverse tinte, tailleur in tessuto maschile dei Gauchos e il tuxedo con gli shorts in velluto. In passerella, tra le altre, si sono fatte notare Irina Shayk, Doutzen Kroes, Joan Smalls e Eva Herzigova.

Eleganza
9

Originalità
8

Tavolozza di Colori
9

Sensualità
8.5

Vestibilità e taglio
9

PROSEGUI LA LETTURA

Milano Moda Donna, il nuovo folk di Etro per l’ autunno inverno 2020-2021 é stato pubblicato su Fashionblog.it alle 20:30 di Friday 21 February 2020

]]>
0
Grande Fratello Vip, che cos'è successo nella puntata del 21 febbraio 2020? Fri, 21 Feb 2020 18:54:53 +0000 https://www.gossipblog.it/post/616420/grande-fratello-vip-puntata-21-febbraio-2020-video https://www.gossipblog.it/post/616420/grande-fratello-vip-puntata-21-febbraio-2020-video Ivan Buratti Ivan Buratti

Ecco che cos'è successo durante la puntata del daytime del Grande Fratello Vip 4 del 21 febbraio 2020, che precede la messa in onda della diretta su Canale 5 in prima serata?


  • Patrick Ray Pugliese ha allestito uno scherzo ai danni di Antonio Zequila. Il concorrente del Grande Fratello, alla terza partecipazione al reality show, ha fatto sì che il coinquilino Andrea Denver massaggiasse sotto gli occhi dell'attore addormentato una delle ultime concorrenti entrate in gioco, Sara Soldati, per cui Antonio Zequila ha mostrato da subito un certo interesse. Pur accorgendosi della provocazione, senza perdere l'aplomb che lo contraddistingue, l'attore ha continuato a dormire, incassando silenzioso l'affronto. In confessionale, Zequila ha rivelato: "Alla mia veneranda età ho esperienza da vendere, e l'esperienza insegna nella vita. Mi sono girato dall'altra parte e mi sono addormentato, questi giochi li conosco già, sono una vecchia volpe sotto certi aspetti". Circa Sara Soldati, che si è prestata al gioco nonostante a Zequila avesse detto di tenere molto al rispetto del contatto fisico, ha detto: "Parla a denari, ma poi gioca a bastoni".

  • I due nominati della settimana, Licia Nunez e Pago, hanno tracciato la linea della vita, ripercorrendo alti e bassi della propria carriera lavorativa e del rapporto umano con la famiglia. "Lei avrebbe voluto che rimanessi a Barletta, che avessi un lavoro, un marito e dei figli. Era il suo sogno, non era il mio", dice Licia Nunez, che parla anche dell'assenza affettiva del padre. Il cantautore sardo ricorda l'arresto del padre per bancarotta fraudolenta e la malattia in carcere, la perdita del benessere. Pago rispolvera la storia con Miriana Trevisan, la nascita del figlio Nicola e l'arcinota relazione con Serena Enardu.

  • Le telecamere raccontano anche l'amicizia sempre più intensa fra Aristide Malnati e Antonella Elia. Tra nuotate e sedute di sauna, i due flirtano come due piccioncini. La showgirl mostra le ferite sulle gambe all'egittologo Mummy, che per agevolazione la guarigione, le dedica dolci baci proprio sui lividi. "Il dialogo che c'è tra noi è consolante e rasserenante. Potremmo continuare a parlare di ore di qualsiasi argomento", rivela Antonella Elia in confessionale.

  • Prova di cultura: le coppie composte da Asia Valente e Aristide Malnati e da Sara Soldati e Antonio Zequila condividono un pigiamone; agli uomini il dovere di istruire le potenziali concorrenti circa coppie celebri dello spettacolo e la storia. Il risultato? Un fiasco!

PROSEGUI LA LETTURA

Grande Fratello Vip, che cos'è successo nella puntata del 21 febbraio 2020? é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 18:54 di Friday 21 February 2020

]]>
0
Come fare la torta all'acqua per la colazione Fri, 21 Feb 2020 17:52:42 +0000 https://www.benessereblog.it/post/197526/come-fare-la-torta-acqua-per-la-colazione https://www.benessereblog.it/post/197526/come-fare-la-torta-acqua-per-la-colazione SerenaVasta SerenaVasta

torta all'acqua

La torta all'acqua è un dolce buonissimo e leggero che potete preparare per la colazione di tutta la famiglia, una ricetta facilissima che potete anche personalizzare in base alle vostre esigenze. La ricetta della torta all'acqua non contiene latticini di nessun tipo e neanche uova, la parte dei liquidi che di solido è affidata al latte o allo yogurt viene sostituita con l’acqua minerale naturale. La torta resta morbida e leggermente umida e si può accompagnare con un pochino di zucchero a velo oppure con un po’ di marmellata, miele o crema di nocciole. Vediamo insieme la ricetta.

Ingredienti