it_IT Donna Blogo.it - Ultime notizie della sezione Donna Thu, 12 Dec 2019 06:36:55 +0000 Thu, 12 Dec 2019 06:36:55 +0000 Zend_Feed_Writer 2 (http://framework.zend.com) https://www.blogo.it/donna 2004-2014 Blogo.it Michela Persico: "Georgina Rodriguez è difficilmente raggiungibile" Thu, 12 Dec 2019 05:53:04 +0000 https://www.gossipblog.it/post/611231/michela-persico-georgina-rodriguez-dichiarazioni https://www.gossipblog.it/post/611231/michela-persico-georgina-rodriguez-dichiarazioni Marcello Filograsso Marcello Filograsso

Ospite di CR4 - La Repubblica delle Donne, il talk show di intrattenimento condotto da Piero Chiambretti su Rete4, la conduttrice e giornalista Daniela Persico, fidanzata di Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha dichiarato di non frequentare Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Ha dichiarato la Persico al conduttore:

“Sai, è difficile frequentarla, è la wag del campione quindi è difficile”.

Effettivamente Cristiano Ronaldo, che abita in una lussuosa villa nei pressi dell'abitazione della comica torinese Luciana Littizzetto, gode di un entourage che lo rende praticamente inavvicinabile, ergo è abbastanza normale che anche le wags, ovvero le compagne dei calciatori, non riescano a vedere in maniera assidua o nemmeno sporadica la sua fidanzata.

A proposito della coppia da tempo si parla di matrimonio, ma la voce, ricorrente ormai da diversi anni, non ha mai trovato conferma (questa volta si parlava di nozze in Marocco).

Foto: account Instagram Georgina Rodriguez

PROSEGUI LA LETTURA

Michela Persico: "Georgina Rodriguez è difficilmente raggiungibile" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 05:53 di Thursday 12 December 2019

]]>
0
Fedez, multa per rivelazioni su J-Ax e Fabio Rovazzi? Thu, 12 Dec 2019 05:38:06 +0000 https://www.gossipblog.it/post/611228/fedez-multa-rivelazioni-j-ax-fabio-rovazzi https://www.gossipblog.it/post/611228/fedez-multa-rivelazioni-j-ax-fabio-rovazzi Marcello Filograsso Marcello Filograsso

Trascorsa una settimana dall'ospitata di Fedez a La Confessione di Peter Gomez nel corso della quale il marito di Chiara Ferragni ha rivelato di avere un rischio di sclerosi multipla e i motivi della rottura con J-Ax e Fabio Rovazzi, adesso per il cantante ci sarebbe il rischio di una multa salata per aver parlato dei due colleghi.

Secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini i tre avrebbero sottoscritto un accordo di riservatezza che li avrebbe costretti a non parlare mai in qualsiasi circostanza delle vicende che li riguardavano, quindi Federico Lucia potrebbe pagare a caro prezzo (ovviamente economico) il fatto di aver violato il contratto.

In particolare, durante il suo faccia a faccia con il giornalista, l'artista aveva detto che l'ex frontman degli Articolo 31 aveva fondato una società a sua insaputa rivelandogli tutto con grande ritardo, mentre con Rovazzi i motivi sarebbero stati per lo più caratteriali, a tal punto che quest'ultimo non gli avrebbe nemmeno fatto gli auguri alla nascita del figlio Leone, avuto dalla fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni.

 

Foto: account Instagram Fedez

PROSEGUI LA LETTURA

Fedez, multa per rivelazioni su J-Ax e Fabio Rovazzi? é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 05:38 di Thursday 12 December 2019

]]>
0
Alba Parietti: "Sono stata tradita" Thu, 12 Dec 2019 05:25:18 +0000 https://www.gossipblog.it/post/611225/alba-parietti-tradita-fidanzato-amica https://www.gossipblog.it/post/611225/alba-parietti-tradita-fidanzato-amica Marcello Filograsso Marcello Filograsso

In promozione con il libro Da qui non se ne va nessuno, sua prima autobiografia, la showgirl, opinionista e scrittrice Alba Parietti in un'intervista al settimanale Oggi ha rivelato di essere stata tradita da un fidanzato che era andato con una delle sue più care amiche:

"Io posso perdonare tutto.Per esempio, un'amica che aveva perso la testa per un uomo con cui stavo… Il tradimento c'è stato, se così lo si può chiamare, ma mi sarebbe mancata troppo l'amica. Il fatto è che si può perdonare la debolezza di una persona".

La Parietti ha continuato:
"Ho perdonato la mia amica ma chiaramente non è stato più un mio fidanzato, anzi è stata la conferma che non lo poteva essere".

E per quanto riguarda alla sua attuale vita sentimentale aggiunge:
"Frequento delle persone, non sono diventata una santa, ma ho capito che è meglio tenere la vita privata riservata. Se parli di una relazione, quando quella relazione finisce devi spiegarne i motivi alla stampa prima ancora di averli chiari tu stessa".

Foto: account Instagram Alba Parietti

PROSEGUI LA LETTURA

Alba Parietti: "Sono stata tradita" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 05:25 di Thursday 12 December 2019

]]>
0
Taylor Mega e sua sorella Giada: "Noi come le Rodriguez? Siamo un'altra generazione". Lite con Antonella Elia a La repubblica delle donne (VIDEO) Thu, 12 Dec 2019 01:17:03 +0000 https://www.gossipblog.it/post/611219/taylor-mega-sorella-giada-antonella-elia-la-repubblica-delle-donne-lite-video https://www.gossipblog.it/post/611219/taylor-mega-sorella-giada-antonella-elia-la-repubblica-delle-donne-lite-video Marco Salaris Marco Salaris

La terza puntata de La repubblica delle donne è stata scossa dalla presenza di Taylor Mega e di sua sorella Giada Todesco. Da sempre discussa, l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi e del Grande Fratello 2019 anche in questa circostanza non ha lasciato indifferenti i presenti in studio. Ma partiamo innanzitutto dal ruolo con la quale l'abbiamo conosciuta: l'influencer.

Con 2,2 milioni di followers Taylor tiene costantemente aggiornati i suoi fan e rivela i retroscena del mondo web: "Tante volte le tendenze vengono anticipate, mentre se le lanci tu diventi influencer". Sui suoi profili è possibile vedere tutta la sua bellezza anche con scatti piuttosto sexy e accattivanti, qualità che in tanti hanno messo in dubbio accusando la ragazza di essere fatta 'di plastica', lei risponde: "Mi sono rifatta il seno e le labbra e rifarsi le labbra ormai è come farsi il piercing".

Spesso paragonate alle sorelle Rodriguez per certi tratti, le Mega allontanano qualsiasi tipo di 'copiatura':

Io le stimo molto ma siamo nel 2019. Io sono nata nel 1993, non dico che sono vecchie però la mia è una nuova generazione.

Taylor reputa il suo lavoro poliedrico: "Ad oggi non mi identifico come influencer, sono più le volte in cui sono in tv quindi mi sento più un personaggio televisivo, in più faccio serate." tant'è che il suo sogno nel cassetto è quello di diventare conduttrice televisiva. Al contrario, Giada è più sicura di ciò che la fa vivere: "Io mi reputo influencer a tutti gli effetti, so che posso essere superficiale, ma tutto questo è un lavoro che ti prende 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Devi creare costantemente contenuti e devi avere dei followers che ti seguono, crearti una famiglia".

Gli amori di Taylor Mega: nell'arco di quest'anno sono stati diversi i flirt da lei vissuti e spesso trattati in trasmissioni come Live non è la d'urso e Pomeriggio cinque.

La breve relazione con Flavio Briatore: "Lui non ha mai smentito, io non ne parlo molto spesso ma vorrei chiarire delle cose. Nel periodo in cui c'è stato questo flirt io non sono mai uscita nei giornali, non pubblicavo nulla e se le pubblicavo sceglievo orari diversi perché non volevo si sapesse di questa storia".

Con Sfera Ebbasta: "La storia è vera. Io sono una persona che ha bisogno di emozioni nuove."

Con Giorgia Caldarulo: "Non c'è nulla di marketing perché penso che sull'amore non si scherzi. La cosa vera è che non c'era amore, era un flirt come tanti altri. Purtroppo o per fortuna gli amori durano poco".

La fluidità secondo Taylor Mega è vivere pensando che l'amore non ha età, etnia, non ha sesso e "L'amore vince sempre su tutto".

In studio le ministre sono contrariate e non si trovano in sintonia con lo stile di vita dell'ospite, fra le voci Iva Zanicchi: "Spero tanto che mia nipote non diventi come voi". Ancor di più Antonella Elia con la quale si apre una vera e propria rissa verbale:

Secondo me la vostra immagine non ha nulla a che fare con l'amore, a me di vedere il vostro cu*o e le vostre te**e non me ne frega nulla e se ci fosse un uomo tutto tatuato direi la stessa cosa. Non dobbiamo essere per forza tutte mi****te

La frase (e in particolar modo l'ultima parola) manda su tutte le furie Taylor che ribatte, gli animi si scaldano: "Questo è il classico esempio di una persona con pensieri misogini, sei una donna e devi essere dalla parte delle donne. Se in questo momento in italia c'è ancora la violenza di genere è anche colpa tua. Ti devi vergognare".

Per il 2020 Taylor ha deciso di posare nuda per un calendario che ha come obiettivo quello di sensibilizzare il tema della violenza sulle donne:

Ho devoluto tutto il cachet di questo calendario ad un'associazione che da anni lotta da anni sul tema. Non è che se una donna è in minigonna allora tu uomo sei autorizzato a violentare, una donna può essere libera di esprimersi e di girare vestita come vuole.

Ma anche questa scelta da parte dell'opinionista di Pomeriggio cinque sta facendo discutere.

PROSEGUI LA LETTURA

Taylor Mega e sua sorella Giada: "Noi come le Rodriguez? Siamo un'altra generazione". Lite con Antonella Elia a La repubblica delle donne (VIDEO) é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 01:17 di Thursday 12 December 2019

]]>
0
Sara Shaimi è la nuova tronista di Uomini e Donne (video) Wed, 11 Dec 2019 22:54:16 +0000 https://www.gossipblog.it/post/611216/sara-shaimi-tronista-uomini-e-donne-video https://www.gossipblog.it/post/611216/sara-shaimi-tronista-uomini-e-donne-video Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

Oggi, mercoledì 11 dicembre 2019, nel corso della nuova registrazione del trono classico, è stata presentata la nuova tronista di Uomini e Donne, colei che ha preso il posto di Veronica Burchielli, volata tra le braccia di Alessandro Zarino. Si chiama Sara Shaimi, ha 28 anni, è un'assistente di volo. Vive a Roma ma è originaria di Rieti. E' legatissima ai fratelli e alla mamma. Si reputa fortunata ed orgogliosa della propria indipendenza economica.

Ecco il video di presentazione postato sulle pagine social del programma di Maria De Filippi.

"Amo sorridere perché sono un'entusiasta della vita. Sono fermamente convinta che un sorriso faccia bene quanto un abbraccio o un bacio sincero. L'amore in passato è riuscito a spegnermi il sorriso. Ho vissuto delle relazioni dove non mi sono mai sentita apprezzata e valorizzata. Sono arrivata a pensare quasi di essere una nullità. Penso che nessun uomo debba permettersi di far sentire la propria donna una nullità (…) Non ho mai avuto una vita, diciamo, quotidiana, di condivisione, di tutti i giorni, che ne so una giornata intera insieme, andare al cinema, andare a pranzo, cioè zero. Avrei voluto una persona che mi dicesse quanto tenesse a me e che mi facesse capire quanto sia importante. Con il tempo ho capito che non ero io la sbagliata ma mi circondavo di persone sbagliate".


PROSEGUI LA LETTURA

Sara Shaimi è la nuova tronista di Uomini e Donne (video) é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 22:54 di Wednesday 11 December 2019

]]>
0
Stefano Sala e Dasha Dereviankina, le foto del matrimonio: "Nel 2020, ci sposeremo in chiesa" Wed, 11 Dec 2019 21:03:25 +0000 https://www.gossipblog.it/post/611210/stefano-sala-dasha-dereviankina-foto-matrimonio https://www.gossipblog.it/post/611210/stefano-sala-dasha-dereviankina-foto-matrimonio Fabio Morasca Fabio Morasca

Stefano Sala, il modello 29enne che ha preso parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip, e Dasha Dereviankina si sono sposati, in gran segreto, lo scorso 15 agosto.

La cerimonia si è tenuta nei pressi del Lago di Como, in presenza delle rispettive famiglie e di pochi amici intimi. Come ricordiamo, inoltre, Stefano Sala, durante la sua partecipazione al reality show di Canale 5, aveva stretto un legame molto forte con l'ex professoressa de L'Eredità, Benedetta Mazza.

A distanza da quasi quattro mesi dal matrimonio, il settimanale Diva e Donna ha pubblicato una serie di foto inedite scattate durante la cerimonia.

La coppia, che ha deciso, per ora, di sposarsi con rito civile, ha anche spiegato i motivi per i quali hanno deciso di fare il grande passo in totale riservatezza.

Di seguito, trovate le dichiarazioni di Stefano Sala e Dasha Dereviankina che, tra le altre cose, hanno dichiarato che, nel 2020, faranno il bis, sposandosi con rito religioso:

Abbiamo deciso di sposarci in modo riservato per evitare le malelingue social. Non volevamo rovinare un giorno così bello e intimo. Però l’anno prossimo vorremmo risposarci in chiesa, con una grande festa.

Sempre al settimanale Diva e Donna, Stefano Sala ha anche parlato di Benedetta Mazza, definendo il loro legame, nato all'interno della casa del GF Vip, come "un attimo di defaillance" dal quale si è subito ripreso:

Mi sono reso conto dell'errore quasi subito e ho fatto di tutto per riprendermela. Ora siamo più forti di prima: ho vissuto un attimo di defaillance e sono tornato in carreggiata.

PROSEGUI LA LETTURA

Stefano Sala e Dasha Dereviankina, le foto del matrimonio: "Nel 2020, ci sposeremo in chiesa" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 21:03 di Wednesday 11 December 2019

]]>
0
Melania Trump: età, altezza, figli, passato da modella Wed, 11 Dec 2019 18:07:56 +0000 https://www.gossipblog.it/post/611202/melania-trump-eta-altezza-figli-passato-da-modella https://www.gossipblog.it/post/611202/melania-trump-eta-altezza-figli-passato-da-modella Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

Melania Trump (vero cognome, Knavs) è nata il 26 aprile 1970 in Slovenia, a Novo Mesto (allora ex Jugoslavia) sotto il segno del Toro. Ha 49 anni. E' figlia di Viktor e Amalija Knavs (75 e 74 anni) che, nell'agosto 2018, sono diventati cittadini americani. Suo padre gestisce un concessionario di auto e moto mentre la mamma è creatrice di moda.

E' la terza moglie del presidente Donald (dopo i divorzi da Ivana e Marla Maples). E' la 45 esima First Lady degli Stati Uniti.

Con l'imprenditore statunitense, l'ex modella è sposata dal 22 gennaio 2005 dopo 6 anni di fidanzamento. Hanno avuto un figlio, Barron William di 12 anni.

E' alta 180 cm e pesa 63 kg. Le sue misure sono 97 - 66 - 94. Indossa numero 41 come numero di scarpe.

A 18 anni ha firmato il suo primo contratto come modella per una prestigiosa agenzia di Milano. Ha posato per diverse copertine (Vogue, Harper's Bazaar, Ocean Drive, In Style, New York Magazine, Avenue, Allure, Vanity Fair, Self, Glamour, GQ, Elle, FHM, Max e Sports Illustrated Swimsuit Issue).

Parla cinque lingue: lo sloveno, il serbo, il tedesco, l'inglese e il francese.

E' anche imprenditrice. Ha una collezione di gioielli e creme con il suo nome.

Ha un cuoco e un assistente personale.

Esistono, sui social, molte fanpage dedicate a Melania. Ha tuttavia, un suo account Twitter (@flotus) seguito da quasi 13 milioni di utenti ed un profilo Instagram (@flotus) con oltre 3 milioni di followers, creati dal suo staff per le comunicazioni ufficiali.

In Italia, ha una sosia Sarah Altobello, ex concorrente dell'Isola dei Famosi. Nel 2017, ha ricevuto anche un'esilarante imitazione di Virginia Raffaele, nata all'interno del one woman show, 'Facciamo che ero io'.

Foto | Twitter ufficiale

PROSEGUI LA LETTURA

Melania Trump: età, altezza, figli, passato da modella é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 18:07 di Wednesday 11 December 2019

]]>
0
Matteo Bocelli: età, altezza, canzoni, mamma Wed, 11 Dec 2019 16:54:00 +0000 https://www.gossipblog.it/post/611193/matteo-bocelli-eta-altezza-canzoni-mamma https://www.gossipblog.it/post/611193/matteo-bocelli-eta-altezza-canzoni-mamma Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

Matteo Bocelli nasce a l'8 ottobre del 1997 sotto il segno della Bilancia. E' alto 191 cm è pesa 84 kg. Ha 22 anni. E' figlio d'arte ("Al momento non mi pesa. Anzi. Avere questo cognome ha reso l’inizio più semplice" ha detto, qualche tempo fa, a Il Corriere della Sera). Suo padre è Andrea Bocelli. Sua mamma è Enrica Cenzatti. Ha un fratello maggiore, Amos (24 anni) ed una sorella Virginia (7), nata dal secondo matrimonio del tenore con Veronica Berti.

Il suo account ufficiale Instagram @matteobocelli conta più di 268 mila followers. I fan su Twitter (@bocelli_matteo) sono quasi 9 mila. La pagina ufficiale Facebook (@matteobocelliofficial) ha un seguito di oltre 65 mila utenti.

Ha frequentato la classe di canto lirico presso il Conservatorio di Lucca.

Al canto, alterna anche l'attività di modello. Nel 2017, è scelto come testimonial della nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2017 di un noto brand di moda, posando accanto a Jennifer Lopez.

Un anno fa, in occasione del Festival di Sanremo, si è esibito assieme al papà sul palco dell'Ariston in qualità di super ospite.

Ha già cantato al Madison Square Garden di New York e al Late Show di Stephen Colbert.

Ha inciso un singolo con il papà, "Fall on Me" che ha fatto parte della colonna sonora del film 'Lo schiaccianoci ed i quattro regni'.

Tra gli amici celebri, spiccano i nomi di Ed Sheeran, Nicole Scherzinger, Céline Dion, Leonardo Di Caprio e Bella Hadid, Irina Shayk.

E' un appassionato di pallacanestro.

Della sua vita privata si sa ben poco. Sui social non compare alcuna fidanzata ufficiale.

PROSEGUI LA LETTURA

Matteo Bocelli: età, altezza, canzoni, mamma é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 16:54 di Wednesday 11 December 2019

]]>
0
Pamela Prati: età, figli, Instagram, canzoni Wed, 11 Dec 2019 16:20:43 +0000 https://www.gossipblog.it/post/611185/pamela-prati-eta-figli-instagram-canzoni https://www.gossipblog.it/post/611185/pamela-prati-eta-figli-instagram-canzoni Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

Pamela Prati (vero nome Paola Pireddu) nasce ad Ozieri il 26 novembre 1958 sotto il segno del Sagittario. Ha 61 anni. E' stata una delle primedonne de Il Bagaglino, la compagnia teatrale fondata dal regista Pier Francesco Pingitore. E' alta 173 cm e pesa 55 kg.

Il suo profilo ufficiale Instagram @pamelaprati è seguito da 277 mila followers.

Non è mai stata sposata e non ha figli.

Tra gli 'amori da copertina', spiccano quelli con Richard Gere, Sandy Marton, Kabir Bedi, Max Bertolani.

La showgirl ha vissuto la sua infanzia in collegio. Poi, a 18 anni, ha raggiunto la sorella maggiore a Roma per lavorare come commessa in un negozio in centro. Prima di approdare in tv in programmi cult come La sai l'ultima?, Scherzi a parte e Re per una notte, è stata anche un'affermata fotomodella.

Nel 1980 è apparsa sulla copertina dell'album Un po' artista un po' no di Adriano Celentano.

Ha posato, inoltre, per le riviste Penthouse e Playboy Italia.

Ha cantato diverse sigle televisive. Tra le più famose, Menealo, Que te la pongo e Mocambo Strambo. A novembre 2019, dopo il 'caso Mark Caltagirone', ha pubblicato Corazón de vacaciones. La storia del finto matrimonio è diventatoanche un libro. Ci sono progetti in corso che riguardano la realizzazione di un film e una serie tv.

Nel 2016, la soubrette partecipa al 'Grande Fratello Vip'. E' squalificata. Esce la hit 'Chiamatemi un taxi' prodotta da Cristiano Malgioglio.

E' sempre stata una donna molto sportiva. Ha praticato anche la scherma.

Ha rivelato di aver sofferto, in passato, di anoressia e claustrofobia.

Ha diverse amiche nel mondo dello spettacolo come Valeria Marini e Simona Ventura.

La Prati vive a Roma, non guida l'auto e non ha la patente.

PROSEGUI LA LETTURA

Pamela Prati: età, figli, Instagram, canzoni é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 16:20 di Wednesday 11 December 2019

]]>
0
Romina Power assente ai funerali di mamma Jolanda: "Momento di grande dolore da vivere in privato" Wed, 11 Dec 2019 15:15:28 +0000 https://www.gossipblog.it/post/611181/romina-power-funerali-mamma-jolanda-dolore https://www.gossipblog.it/post/611181/romina-power-funerali-mamma-jolanda-dolore Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

In questi minuti, a Cellino San Marco, si stanno svolgendo i funerali di Jolanda, la mamma di Al Bano, morta, lo scorso pomeriggio, a quasi 97 anni. Romina Power, con un lungo post su Instagram, ha fatto sentire la propria vicinanza emotiva all'ex marito e ai figli perché, oggi non potrà essere lì a dare l'ultimo saluto alla donna. Si legge:

Visualizza questo post su Instagram

Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Cio' non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di piu' nella mia vita ! Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che e' stato un figlio amorevole ed esemplare. E passero' comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinche' abbia una favorevole reincarnazione.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Power: "Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Ciò non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di piu' nella mia vita ! Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che e' stato un figlio amorevole ed esemplare. E passero' comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinché abbia una favorevole reincarnazione".

Tra le due donne più importanti nella vita di Al Bano, nel corso degli anni, non è mai mancato il dialogo, il rispetto e l'affetto di sempre. Anche Loredana Lecciso, nelle ultime ore, sui social, ha rivolto un dolce pensiero alla nonna di Jasmine e Bido:

Visualizza questo post su Instagram

Nonna speciale! #family #love #granmother #home #loveforever

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

PROSEGUI LA LETTURA

Romina Power assente ai funerali di mamma Jolanda: "Momento di grande dolore da vivere in privato" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 15:15 di Wednesday 11 December 2019

]]>
0
Uomini e Donne, Armando attacca Juan Luis: "Esci con altre donne e poi vieni qui a corteggiare Gemma!" (Video) Wed, 11 Dec 2019 14:49:32 +0000 https://www.gossipblog.it/post/611165/uomini-e-donne-armando-attacca-juan-luis-mercoledi-11-dicembre-2019 https://www.gossipblog.it/post/611165/uomini-e-donne-armando-attacca-juan-luis-mercoledi-11-dicembre-2019 Fabio Morasca Fabio Morasca

Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda su Canale 5 mercoledì 11 dicembre 2019, Armando ha attaccato duramente Juan Luis, accusandolo di provarci con altre donne, tramite i social network, al di fuori del programma.

Juan Luis è intervenuto dopo una discussione tra Armando e Veronica, scatenatasi dopo la sfilata:

Quello che mi dispiace è che poi si fanno degli appunti sulla mia storia con Gemma, che si vogliono dare insegnamenti quando non c'è nulla da insegnare.

Armando si è subito acceso:

Non ti sto insegnando nulla, hai il doppio della mia età, tu dovresti insegnare qualcosa a me. Ma che vuoi? Ma stai zitto che fai più bella figura!

Juan Luis ha contrattaccato, non rimanendo in silenzio:

Stia zitto, lei! Lei è uno scostumato, si dovrebbe vergognare!

Armando, quindi, è passato alle accuse vere e proprie, già anticipate:

Vergognati, tu! Guardati negli occhi, quando parli! Esci con le donne e poi vieni qui dentro a corteggiare Gemma! Ho una chat con una donna di Firenze a cui hai detto: "Vieni a casa mia altrimenti vengo io da te!".

Juan Luis non si è scomposto:

E' un'amica! Ma come ti permetti?

Armando, però, ha sostenuto che Juan Luis non ha mai visto questa donna in vita sua:

Tu non l'hai mai vista! Ma statti zitto!

Juan Luis ha ribadito la propria buona fede:

Io sono una persona perbene!

Armando ha ribadito le accuse, aggiungendoci anche qualche insulto:

Tu pensi di abbindolare tutti con le parole! Hai un'amicizia con una che non conosce e vuole andare a casa sua! Sei finto e viscido!

Juan Luis ha rispedito gli insulti al mittente:

Se c'è una persona finta e viscida, quello sei tu!

L'espressione altamente preoccupata di Gemma non è passata inosservata in studio. Gemma, per avere l'attenzione, si è messa addirittura a urlare:

Scusate un attimoooooo!

Juan Luis, parlando con Gemma, ha ribadito che questa donna misteriosa di Firenze non è altro che un'amica:

Quando andrò a Firenze, andrò a trovarla. Non ho nulla da nascondere.

Armando, però, ha dichiarato che Juan Luis avrebbe spedito messaggi anche a sua sorella:

Sei un personaggio! Hai mandato messaggi anche a mia sorella che ha la metà dei tuoi anni!

Anche in questo caso, Juan Luis ha dichiarato di non avere nulla da temere:

Io saluto tutti! Fammi vedere quello che avrei scritto! Ma tu fai paura!

Gemma ha chiesto spiegazioni anche in questo caso e Juan Luis le ha risposto così:

Io non so chi sia...

Armando, rivolgendosi a Gemma, le ha promesso di farle leggere le chat:

Vuoi leggere le sue chat con le donne? Che si autoinvita a casa delle donne? Che facesse l'uomo serio!

Juan Luis ha ribadito la propria tranquillità:

Tu vuoi millantare, questo è il tuo cliché di trattare le persone. Io sono perbene e non vado mai oltre... Io vengo contattato, non contatto nessuno. Ho 5mila amici su Facebook e saluto tutti. Io sono tranquillissimo.

Gemma, però, ha iniziato a piangere. Poco dopo, Juan Luis ha ricevuto le critiche di Jean Pierre, che ha frequentato Gemma fino all'arrivo di Juan Luis, e di Barbara.

Tina Cipollari ha difeso Juan Luis:

Stanno distruggendo un uomo in base alle parole di Armando...

Armando, inoltre, ha accusato Juan Luis di avere interessi legati al programma e Gianni Sperti ha rivolto la stessa accusa ad Armando:

Il discorso degli interessi riguarda anche te. Perché per gli altri vale questo discorso e per te, no?

Gemma, però, ha ribadito di avere dei dubbi riguardanti Juan Luis:

Il fatto che lui non vada oltre, effettivamente, mi fa avere dei pensieri... Se c'è un blocco, c'è anche un motivo. E' meglio saperlo.

Anche Ida ha espresso le sue perplessità, in difesa di Gemma:

Puoi non andare oltre ma almeno un bacio, lo dai... C'è qualcosa che non mi quadra in te...

Spazio anche per Riccardo che ha avuto qualcosa da dire nei riguardi di Armando, difendendo Juan Luis:

Io ti ho fatto una proposta di matrimonio e lui vuole mettersi ancora in mezzo...

Armando ha risposto così:

Ma chi se ne frega di te!

PROSEGUI LA LETTURA

Uomini e Donne, Armando attacca Juan Luis: "Esci con altre donne e poi vieni qui a corteggiare Gemma!" (Video) é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 14:49 di Wednesday 11 December 2019

]]>
0
Belen Rodriguez: età, peso, altezza, Instagram Wed, 11 Dec 2019 14:37:19 +0000 https://www.gossipblog.it/post/611166/belen-rodriguez-eta-peso-altezza-instagram https://www.gossipblog.it/post/611166/belen-rodriguez-eta-peso-altezza-instagram Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

Belen Rodriguez è nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984 sotto il segno della Vergine. Ha 35 anni. E' alta 175 e pesa 54 kg. Le sue misure sono 83 - 65 - 89. E' sposata dal 2013 con Stefano De Martino. Ha un figlio, Santiago di 6 anni.

E' molto attiva sui social: suo profilo Instagram @belenrodriguezreal è seguita da oltre 9 milioni di followers. La sua pagina ufficiale Facebook conta quasi 5 milioni di utenti.

E' figlia di Gustavo e Veronica Cozzani, entrambi di origini italiane (La Spezia). Ha due fratelli, Cecilia (29 anni) e Jeremias (31) a cui è legatissima.

La showgirl argentina è diplomata al liceo artistico a Buenos Aires e successivamente si iscrive alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo dell'Università di Buenos Aires ma non completa gli studi.

A 19 anni, Belen ha lasciato l'Argentina per giungere in Italia, dove si è fatta conoscere come modella per brand molto prestigiosi.

Nel 2008, raggiunge la massima consacrazione tra il grande pubblico con la partecipazione all'edizione numero 6 dell'Isola dei Famosi, dove si classifica seconda dietro alla vincitrice Vladimir Luxuria.

Tra gli altri amori 'da copertina', spiccano quelli con Marco Borriello, Fabrizio Corona ed Andrea Iannone.

Ha confessato di non aver mai seguito una dieta ferrea nella sua vita ma di fare tanta attività fisica come il crossfit per mantenere un fisico mozzafiato.

Ha cinque tatuaggi: il più famoso è quello della 'farfallina' che ha sfoggiato a 'Sanremo 2012. Sulla caviglia, invece, la conduttrice argentina ha due rose rosa stilizzate, incrociate da uno stelo di colore nero, che termina con la lettera C. Dietro al collo, invece, ci sono dei fiori con delle farfalle. Sul polso destro, si scorge una dedica molto dolce alla nonna incastonata in un cuore rosso: "No llores si me amas, tu sonrisa es mi paz" (tradotto ("Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace"). Ha modificato e, poi, cancellato, il tatuaggio di coppia con De Martino durante il breve periodo di separazione dal marito: un marinaio ed una pin-up all'interno di cuore di corde in cui campeggia la scritta 'Io e te'.

Ha preso parte in qualità di attrice a tre film (Natale in Sudafrica, Se sei così ti dico di sì, Non c'è 2 senza te) e inciso due brani (Amarti è folle, Dai muovi muovi). Ha partecipato anche ad un video musicale del rapper Coolio.

E' titolare assieme alla sorella di un marchio di costumi da bagno.

Oggi, conduce, su Canale 5, Tu si que vales, talent show del sabato sera di Canale 5.

PROSEGUI LA LETTURA

Belen Rodriguez: età, peso, altezza, Instagram é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 14:37 di Wednesday 11 December 2019

]]>
0