it_IT Donna Blogo.it - Ultime notizie della sezione Donna Tue, 21 Jan 2020 08:52:52 +0000 Tue, 21 Jan 2020 08:52:52 +0000 Zend_Feed_Writer 2 (http://framework.zend.com) https://www.blogo.it/donna 2004-2014 Blogo.it Torino, il 2020 sarà l'anno del gatto Tue, 21 Jan 2020 07:00:25 +0000 https://www.petsblog.it/post/171740/torino-2020-anno-del-gatto https://www.petsblog.it/post/171740/torino-2020-anno-del-gatto Patrizia Chimera Patrizia Chimera

gatto

Il 2020 sarà l'anno del gatto. Almeno nella programmazione del Comune di Torino. Se per il Capodanno Cinese, infatti, entreremo il 25 gennaio 2020 nell'anno del Topo, ecco che il capoluogo sabaudo decide, invece, di dedicare un anno intero al suo più acerrimo nemico. L'amministrazione comunale torinese vuole in questo modo celebrare i felini aiutando anche le colonie presenti in città. Che sarebbero più di 1.500.

La Città di Torino, insieme all'Assessorato all'Ambiente, chiede l'aiuto ai torinesi per celebrare il gatto in questo 2020. E aiutare i tanti micini costretti a vivere in strada. Cosa possono fare i cittadini in concreto? Possono andare al Canile Municipale e ricevere una copia del Calendario 2020, donando una piccola offerta come cibo umido o cibo secco per aiutare i gatti che vivono liberi nelle colonie feline. Qui sono ospitati gatti abbandonati o che sono scappati dalle loro famiglie e non riescono più a ritrovare la strada di casa. Non avendo i gatti il microchip come i cani di proprietà, aiutarli è difficile.

Mantenere le colonie feline presenti in città ha costi decisamente elevati. L'Ufficio Tutela Animali del Comune di Torino, nella persona del suo responsabile, Carlo Mastrogiacomo, da qualche mese segue l'andamento delle colonie feline, verificando quelle nuove e cercando di fare un vero e proprio censimento dei gatti che vivono in libertà. Così da capire come intervenire: ma bisogna capire chi si occupa di queste colonie, per dare una mano a gestirle e a fare in modo che ogni gatto possa vivere degnamente anche in strada. Il Comune, poi, garantisce anche la sterilizzazione dei randagi a spese dell'amministrazione.

Il Comune di Torino sta collaborando con alcune associazioni attive sul territorio, come le Sfigatte di Miriam Simonetti e Laura Bertola. O i volontari di Mondo Gatto, della presidente Anna Maria Enrietti, che ogni secondo sabato del mese hanno un banchetto in piazza Carlo Alberto, ogni seconda domenica del mese al Mercato della Crocetta e ogni terza domenica del mese al Mercato della Gran Madre.

Foto Pixabay

Via | Mole24

PROSEGUI LA LETTURA

Torino, il 2020 sarà l'anno del gatto é stato pubblicato su Petsblog.it alle 07:00 di Tuesday 21 January 2020

]]>
0
Sudan, nello zoo di Khartum i leoni rischiano di morire Tue, 21 Jan 2020 07:00:17 +0000 https://www.petsblog.it/post/171779/sudan-zoo-khartum-leoni-rischiano-morire https://www.petsblog.it/post/171779/sudan-zoo-khartum-leoni-rischiano-morire Dottoressa Veterinaria Manuela Dottoressa Veterinaria Manuela

leoni

In Sudan i leoni dello zoo di Khartum stanno morendo di fame: una leonessa è già deceduta e altri quattro esemplari sono ridotti pelle e ossa. Sono stati lanciati numerosi appelli per salvare gli animali e parecchie persone sono andate al parco Al-Qureshi per tenere sotto controllo la situazione dopo che su internet sono state divulgate le foto delle condizioni degli animali. Osman Salih ha organizzato anche una campagna per salvare i felini e ha dichiarato di essere rimasto scosso quando ha visto le ossa che sporgevano dalla pelle. L'uomo ha anche spiegato di aver chiesto aiuto alle istituzioni.

Perché i leoni del Sudan stanno morendo?

Il problema è la crisi economica del paese. Lo zoo non ha più soldi per gestire il parco e gli animali: i gestori e i veterinari dello zoo stanno usando i loro soldi per acquistare cibo e medicine, ma ovviamente più di tanto non possono fare. Tecnicamente lo zoo sarebbe sovvenzionato dal comune di Khartum e da donazioni di privati, ma dopo la caduta del presidente e del governo, i prezzi dei prodotti alimentari sono schizzati alle stelle, complice anche la carenza di valuta estera.

Per questo motivo gli animali dello zoo non stanno più ricevendo cibo e medicinali: i volontari fanno ciò che possono, ma hanno raggiunto il limite. Ecco che allora è stato lanciato anche l'hashtag #sudananimalrescue: gli utenti sono invitati a fare donazioni per cercare di mantenere in vita i leoni nell'attesa che gli animali possano essere trasferiti da un'altra parte. E bisogna fare in fretta: i leoni hanno perso i 2/3 del loro peso corporeo.

Questo è lo stato dei leoni nello zoo di Khartum nelle foto pubblicate su Facebook da Osman Salih:

Via | The Guardian

Foto | Pixabay

PROSEGUI LA LETTURA

Sudan, nello zoo di Khartum i leoni rischiano di morire é stato pubblicato su Petsblog.it alle 07:00 di Tuesday 21 January 2020

]]>
0
Christian Fregoni: chi è, altezza, bagnino, recensioni Tue, 21 Jan 2020 02:49:17 +0000 https://www.gossipblog.it/post/613506/christian-fregoni-chi-e-altezza-bagnino-recensioni https://www.gossipblog.it/post/613506/christian-fregoni-chi-e-altezza-bagnino-recensioni Marcello Filograsso Marcello Filograsso

Ha infiammato l'estate di Canale 5 partecipando al game show Caduta Libera condotto da Gerry Scotti per 39 puntate consecutive: conosciamo meglio Christian Fregoni.

Nato a Brescia 28 anni fa, Christian ha una sorella di nome Giulia. Suo padre Pierangelo fa l'operaio, mentre la madre Cristina svolge il ruolo di cassiera in un supermercato. Fregoni invece come dichiarato più volte in trasmissione lavora come bagnino presso lo Sporting Club della sua città. Non è nota la sua altezza.

Fu proprio Giulia a iscriverlo al quiz che lo ha visto campione per diverse settimane, arrivando a conquistare il pubblico del preserale dell'ammiraglia Mediaset con la sua prontezza di riflessi e un fascino che lo ha reso molto popolare su Instagram ma anche su giornali e trasmissioni televisive (Barbara d'Urso lo ha voluto come ospite a Pomeriggio Cinque).

Al termine del programma ha rivelato di sognare la carriera da attore. Sulla sua situazione sentimentale ha dichiarato:  “Sono esigente e per ora mi diverto. Se arriverà la persona giusta lo capirò. Finora non ho avuto storie importanti, solo cose da poco”. Attualmente si occupa di recensioni cinematografiche per Superguidatv.

Foto: account Instagram Christian Fregoni

PROSEGUI LA LETTURA

Christian Fregoni: chi è, altezza, bagnino, recensioni é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 02:49 di Tuesday 21 January 2020

]]>
0
Giampiero Mughini: età, moglie, figli, altezza Tue, 21 Jan 2020 02:22:10 +0000 https://www.gossipblog.it/post/613501/giampiero-mughini-eta-moglie-figli-altezza https://www.gossipblog.it/post/613501/giampiero-mughini-eta-moglie-figli-altezza Marcello Filograsso Marcello Filograsso

Giornalista, tifosissimo della Juventus e opinionista presente in svariati programmi della televisione italiana: conosciamo meglio Giampiero Mughini.

Nato a Catania il 16 aprile del 1941, nel 1969 è tra i fondatori del quotidiano di ispirazione comunista Il Manifesto, ma lascia per dissapori con i colleghi. Diventa poi responsabile del giornale di Lotta Continua, abbandonando la direzione due anni più tardi.

Sette anni più tardi viene chiamato da Nanni Moretti per interpretare il ruolo dell'intellettuale in Ecce Bombo, ma non è la sua unica partecipazione cinematografica: prende parte al film Il mio West di Leonardo Pieraccioni, in cui ha recitato Alessia Marcuzzi ma anche un nome del calibro di David Bowie.

In realtà è negli anni Novanta e Duemila che la popolarità di Giampiero Mughini cresce, diventando ospite dapprima de L'appello del martedì di Maurizio Mosca e poi di Controcampo su Italia1: la sua passione per i bianconeri lo contraddistingue, diventando famoso per il suo tormentone "aborro". In quest'ultimo programma rimane per dodici edizioni consecutive. Dal 2013 approda invece a Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco.

Mughini è inoltre famoso per le sue escandescenze in tv: celebre è la lite con Vittorio Sgarbi nel luglio 2019 a Stasera Italia Estate, con il giornalista che voleva lanciargli addosso una sedia e il conduttore Giuseppe Brindisi e un cameraman a dividere i due.

Il giornalista, che oggi ha 78 anni ed è alto 1,72 m, è legato da 28 anni alla costumista Michela Pandolfi, reduce da un precedente matrimonio. Mughini non ha mai voluto figli.

 

 

PROSEGUI LA LETTURA

Giampiero Mughini: età, moglie, figli, altezza é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 02:22 di Tuesday 21 January 2020

]]>
0
Giulia Salemi: padre, Marracash, età, Miss Italia Tue, 21 Jan 2020 01:54:23 +0000 https://www.gossipblog.it/post/613497/giulia-salemi-padre-marracash-eta-miss-italia https://www.gossipblog.it/post/613497/giulia-salemi-padre-marracash-eta-miss-italia Marcello Filograsso Marcello Filograsso

La sua popolarità è aumentata quando in occasione della 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia aveva sfoggiato sul red carpet un lungo abito rosso dagli spacchi inguinali, che le costò anche parecchie critiche. Conosciamo meglio Giulia Salemi.

Nata a Piacenza l'1 aprile del 1993, Giulia è figlia di padre italiano e madre iraniana, Fariba Tehrani. Da giovane prende parte a diversi concorsi di bellezza locali, fino a partecipare a Miss Italia nel 2014, dove si classifica terza. Successivamente sbarca a Quelli che il calcio, per poi affiancare nel 2015 Simona Ventura in Leyton Orient, programma sul calcio sulla sfortunata emittente albanese Agon Channel. Nello stesso periodo è in gara a Pechino Express con la madre Fariba, formando la coppia delle Persiane.

Il 2016 è l'anno dello scandalo: presentandosi sul tappeto rosso della manifestazione in Laguna con quell'abito osè (creato da Matteo Evandro Manzini) insieme a Dayane Mello la Salemi si ritrova a destare scandalo, un po' come era successo con Belen Rodriguez a Sanremo 2012. A sorpresa viene difesa nientemeno che dall'ereditiera Kim Kardashian.

Stasera la modella di 26 anni parteciperà come ospite a La Pupa e Il Secchione e viceversa su Italia1.

 


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Quelli che mi conoscono sanno che non ha mai dato prove particolari di esibizionismo, Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni; Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare ma per molti no. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE ma questa è la mia vita. @manzinifashion @matteo_evandro ---------------- #labiennale #redcarpet #venicefilmfestival #mostradelcinemadivenezia #bestdress #outrageous #havingfun #peekaboo #obsessionoftheday #sexygirl #whatafeeling #corrieredellasera #ansa #vanityfairitalia #orangeisthenewblack #thesun #dailymail #igersvenezia


Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:


Nel 2017 la popolarità televisiva continua venendo arruolata tra gli opinionisti di Sbandati, il late show sulla tv condotto da Gigi e Ross, ma è l'anno successivo che diventa nuovamente protagonista entrando nella casa del Grande Fratello Vip 3, innamorandosi dell'ex tronista Francesco Monte, con il quale ha una storia durata qualche mese. Nel 2016 aveva avuto un flirt con il rapper Fabio Bartolo Rizzo, in arte Marracash, ora fidanzato con Elodie.

 

 

PROSEGUI LA LETTURA

Giulia Salemi: padre, Marracash, età, Miss Italia é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 01:54 di Tuesday 21 January 2020

]]>
0
Gianluigi Martino: chi è, età, fidanzata, curiosità Mon, 20 Jan 2020 22:15:05 +0000 https://www.gossipblog.it/post/613490/gianluigi-martino-chi-e-istagram-eta-fidanzata https://www.gossipblog.it/post/613490/gianluigi-martino-chi-e-istagram-eta-fidanzata Claudia Cabrini Claudia Cabrini

Sarebbe di origini calabresi, dagli occhi azzurri e dalla bellezza scultorea il nuovo fidanzato di Valeria Marini, Gianluigi Martino. Alcuni lo definiscono "bello quanto un dio greco" mentre altri sostengono la sua bellezza stia nel sorriso. Sta di fatto che della nuova fiamma di Valeria ancora si sa poco.

Sappiamo per certo che sia del segno dell'Ariete, e che il bel Martino compia gli anni il 26 marzo, classe 1984. Tuttavia, ben poco sappiamo di tutto il resto. Pare avrebbe studiato Giurisprudenza all'università, per poi dedicarsi però alle Public Relations. Al momento, dovrebbe svolgere proprio il mestiere di PR, ma in passato ha anche ricoperto ruoli imprenditoriali in una nota discoteca di Roma, oltre che in una società di produzioni televisive e di casting per il teatro.

Il jet set pare lo conosca da tempo, soprattutto perché Gianluigi Martino avrebbe sempre collaborato con aziende luxury, tra le quali anche quella di American Express, per la quale avrebbe lavorato come Team Manager.

Solo l'anno scorso, sappiamo che Gianluigi abbia anche avviato una stretta collaborazione con Action Academy, tra le più note scuole di recitazione della capitale. Che ora voglia dedicarsi anche al grande schermo, ma da protagonista?

PROSEGUI LA LETTURA

Gianluigi Martino: chi è, età, fidanzata, curiosità é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 22:15 di Monday 20 January 2020

]]>
0
Massimo Ciavarro: moglie, età, figli, vita privata Mon, 20 Jan 2020 22:07:37 +0000 https://www.gossipblog.it/post/613486/massimo-ciavarro-moglie-eta-figli-vita-privata https://www.gossipblog.it/post/613486/massimo-ciavarro-moglie-eta-figli-vita-privata Claudia Cabrini Claudia Cabrini

Sicuramente uno degli attori italiani più noti, Massimo Ciavarro nasce a Roma il 7 novembre 1957, sotto il segno dello Scorpione. La sua non è stata certo un'infanzia semplice, ma al contrario assai complicata.

A soli 9 anni, infatti, la famiglia Ciavarro perde il suo capofamiglia; il padre di Massimo che, gravemente malato, dopo cinque anni di calvario abbandona la moglie e i tre figli, lasciando la famiglia in gravi condizioni economiche. Anche per questo, Massimo inizierà immediatamente a lavorare, cercando di impegnarsi a più non posso per aiutare la mamma a crescere le sue due sorelle più piccole.

La bellezza di Massimo lo precede, ed è così che il piccolo Ciavarro intraprende le prime collaborazioni con i giornali femminili di fotoromanzi, tra i quali il celebre “Grand Hotel” - suo vero debutto nel mondo dello spettacolo, sin dalla prima adolescenza. Dai posati al cinema il passo è breve. Crescendo, la passione per la regia porta Ciavarro a diventare anche produttore.

Della sua vita privata, invece, sappiamo poco. La sua prima moglie, Eleonora Giorgi, dalla quale ha divorziato dopo 12 anni di matrimonio, gli ha permesso di diventare papà dello splendido Paolo - che ad oggi ritroviamo tra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. La separazione dalla moglie, Eleonora, però, per Massimo è un colpo difficile da sopportare.

I due pare si sarebbero separati con molta difficoltà, nonostante - ammette Massimo nel corso di un'intervista al programma di Caterina Balivo, Vieni Da Me - Eleonora avrebbe avuto delle validissime ragioni per chiedere il divorzio.

Soltanto di recente, nel 2016, e molti anni dopo la fine del suo legame con l'attrice, Massimo racconterà a Barbara D'Urso, in un'intervista, di esser finalmente riuscito a superare la fine del suo matrimonio e di aver ritrovato l'amore.

La sua attuale compagna dovrebbe chiamarsi Francesca, ma Massimo conserva un carattere molto introverso e tiene sempre più alla sua privacy. Anche per questo, del loro rapporto non sappiamo nulla, se non che la sua attuale compagna sia ben lontana da quello che è il mondo dello spettacolo. Massimo è però molto attivo su Instagram, dove tramite il suo profilo ufficiale (@massimociavarro), condivide spesso piccoli momenti di quotidianità.

PROSEGUI LA LETTURA

Massimo Ciavarro: moglie, età, figli, vita privata é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 22:07 di Monday 20 January 2020

]]>
0
Grande Fratello Vip 2020, l'incontro tra Rita Rusic e Valeria Marini (video) Mon, 20 Jan 2020 22:06:27 +0000 https://www.gossipblog.it/post/613485/grande-fratello-vip-2020-rita-rusic-valeria-marini-chiarimento-video https://www.gossipblog.it/post/613485/grande-fratello-vip-2020-rita-rusic-valeria-marini-chiarimento-video Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

Nel corso della quinta puntata del 'Grande Fratello Vip', in onda lunedì 20 gennaio 2020, c'è stato l'epico scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini. Tra due donne, entrambe legate, per diverso tempo, al produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, ci sono stati diversi di incomprensioni e dichiarazioni avvelenate.

La stella del Bagaglino ha tirato fuori una serie di articoli in miniatura a testimonianza del proprio risentimento:

Ecco il confronto tra le due 'nemiche':

Marini: "Io sono molto dispiaciuta di tutto quello che hai detto perché non corrisponde alla verità. Io ho incontrato Vittorio quando. che voi eravate già separati. Questo non era una cosa non mi riguardava. Vittorio era in un momento di difficoltà, io gli sono stata vicina, l'ho anche aiutato economicamente. Tu hai sempre parlato male di me, ci sono un sacco di dichiarazioni contro d ime, dicendo delle cose non vero. Io sono felicissima che ti sia riavvicinato a Vittorio. E che gli sei stato vicino in ospedale. Nonostante tu mi hai sempre attaccato, io non ho mai detto niente su di te. Ho anche stima e simpatia, non quando parli di me. Io sono sempre dalla parte delle donne, della famiglia. Cerchiamo di ripristinare la verità"

Rusic: "Sono vittima di violenza, non posso sopportare la voce di chi uno urla. Tu vuoi chiarire le lacrime dei miei figli.".

Marini: "Io voglio bene a Vittorio, gli sono stato vicino"

Rusic: "Chiedi a Vittorio chi lo vuole bene. Tu dici menzogne. Parliamo di cose più divertenti.

Marini: "E' inaccettabile che parli male di me. L'ho sempre rispettato. Ho cercato di portare sempre tranquillità e serenità. Hai sempre detto bugie documentate da fatti. Ti devo solo insegnare ad essere più corretta con le altre donne. Ho solo fatto del bene a Vittorio e a tutte le persone che vogliono bene. Io non porto ranconre. Ti perdono. Io sono diventato famosa non per essere l'ex moglie o l'ex fidanzata di..."

Rusic: "Quanto deve durare questo inferno".

PROSEGUI LA LETTURA

Grande Fratello Vip 2020, l'incontro tra Rita Rusic e Valeria Marini (video) é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 22:06 di Monday 20 January 2020

]]>
0
I giochi di colore di Giambattista Valli a Paris Haute Couture primavera estate 2020 Mon, 20 Jan 2020 21:35:02 +0000 https://www.fashionblog.it/post/590287/i-giochi-di-colore-di-giambattista-valli-a-paris-haute-couture-primavera-estate-2020 https://www.fashionblog.it/post/590287/i-giochi-di-colore-di-giambattista-valli-a-paris-haute-couture-primavera-estate-2020 Ran Ran

Non chiamiamola presentazione, signore e signori, perché la maison Giambattista Valli se ne potrebbe avere a male. Nel primo giorno di Paris Haute Couture va infatti in scena una vera e propria mostra di abbigliamento, che ha come protagonista la collezione di alta moda del marchio per la primavera estate 2020. E insomma, scusate se è poco.

L'hotel parigino Shangri La si è trasformato, per una manciata di ore, in una sorta di museo, nel quale manichini longilinei e coloratissimi, hanno sorretto i voluminosi abiti da salone delle feste. Il brand parigino e il suo direttore creativo italianissimo, che ha concesso il suo estro anche a collaborazioni "popolari" con H&M, ha creato un percorso visivo d'impatto, dove i vestiti erano anche la scenografia.

Questa collezione di haute couture non si discosta dall'avvolgente e pomposo stile Giambattista Valli, con grandi e scenografiche code, plissé, rouches, drappeggi e tanto tessuto. Non manca il colore, né manca l'originalità, ma soprattutto non manca la tridimensionalità. La linea non stupisce, ma colpisce.

Eleganza
7

Originalità
7.5

Tavolozza di Colori
9

Sensualità
7

Vestibilità e taglio
7

PROSEGUI LA LETTURA

I giochi di colore di Giambattista Valli a Paris Haute Couture primavera estate 2020 é stato pubblicato su Fashionblog.it alle 21:35 di Monday 20 January 2020

]]>
0
Netflix: in arrivo i film di animazione dello Studio Ghibli Mon, 20 Jan 2020 20:10:21 +0000 https://www.bebeblog.it/post/223628/netflix-in-arrivo-i-film-di-animazione-dello-studio-ghibli https://www.bebeblog.it/post/223628/netflix-in-arrivo-i-film-di-animazione-dello-studio-ghibli Valentina Rorato Valentina Rorato

Tutti pazzi per il maestro Miyazaki? E allora c’è una notizia fantastica. Per Primo febbraio 2020, Netflix ha annunciato che renderà disponibili sulla propria piattaforma ben ventuno film di animazione dello Studio Ghibli. E c’è un’altra novità, i lungometraggi saranno doppiate in ben venti lingue diverse e sottotitolate in ventotto. Quindi tutti potremo apprezzare questi capolavori.

Oggi esistono molti modi in cui un film può arrivare al proprio pubblico. Abbiamo deciso di ascoltare i nostri fan e abbiamo preso la decisione di rendere disponibile il nostro catalogo di lungometraggi anche tramite streaming. Speriamo che in questo modo il mondo dello Studio Ghibli possa essere scoperto da persone di tutto il mondo.

Ha commentato Toshio Suzuki, Producer dello studio Ghibli. La piattaforma televisiva si è drtta molto soddisfatta. Aram Yacoubian, direttore Netflix del reparto Animazione Originale, non ha nascosto la sua emozione.

Questo è un sogno diventato realtà sia per Netflix che per milioni di utenti.

Dal primo febbraio si potranno apprezzare i seguenti titoli: Il mio vicino Totoro, I racconti di Terramare, Kiki – Consegne a domicilio, Laputa – Castello nel cielo, Pioggia di ricordi, Porco Rosso e Si sente il mare.

PROSEGUI LA LETTURA

Netflix: in arrivo i film di animazione dello Studio Ghibli é stato pubblicato su Bebeblog.it alle 20:10 di Monday 20 January 2020

]]>
0
Arance della Salute 2020: appuntamento nelle piazze italiane il 25 gennaio Mon, 20 Jan 2020 19:58:26 +0000 https://www.benessereblog.it/post/195401/arance-della-salute-2020-appuntamento-nelle-piazze-italiane-il-25-gennaio https://www.benessereblog.it/post/195401/arance-della-salute-2020-appuntamento-nelle-piazze-italiane-il-25-gennaio Valentina Rorato Valentina Rorato

Tornano sabato 25 gennaio le Arance della Salute della Fondazione Airc in oltre 3.000 piazze in tutta Italia. La formula è sempre la stessa. Con un piccolo contributo di 10 euro si potrà acquistare una reticella di 2.5 Kg di arance di Sicilia, e anche una pratica shopper da usare ogni giorno. E ciò permetterà di dare un grande contributo alla ricerca.

Inoltre, in molte piazze sarà possibile trovare anche i vasetti di ottima marmellata di arance e di miele. E quest’anno c’è una novità: in alcune piazze sarà disponibile anche l’olio extravergine di oliva nel formato in lattina da 500ml.

Tra i testimonial 2020, c’è anche Leonardo. È un ragazzo di 20 anni che vive a Roma e ha una passione per il canottaggio. Durante una gara nel 2012 si accorge improvvisamente di sentirsi stanchissimo, e quella stessa sera braccia e gambe si riempiono di puntini rossi. Un esame all’Ospedale Bambino Gesù rivela la diagnosi: leucemia linfoblastica acuta. Ha potuto sconfiggere la malattia grazie a protocolli sperimentali resi disponibili dai costanti progressi della ricerca.

Nei trent’anni trascorsi da quando le prime Arance della Salute sono arrivate nelle piazze, le ricerche sulla prevenzione primaria hanno fatto passi da gigante. La battaglia contro il cancro si combatte con uno stile di vita sano, mangiando bene, seguendo la Dieta Mediterranea, praticando sport e non fumando. E sostenendo la ricerca.

PROSEGUI LA LETTURA

Arance della Salute 2020: appuntamento nelle piazze italiane il 25 gennaio é stato pubblicato su Benessereblog.it alle 19:58 di Monday 20 January 2020

]]>
0
Tapiro a Taylor Mega dopo la querelle con Barbara d'Urso a Live: "C'è stato un tranello nei miei confronti" Mon, 20 Jan 2020 19:31:45 +0000 https://www.gossipblog.it/post/613482/taylor-mega-tapiro-doro-cacciata-barbara-durso-tranello https://www.gossipblog.it/post/613482/taylor-mega-tapiro-doro-cacciata-barbara-durso-tranello Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

Questa sera a Striscia la notizia, nella puntata in onda, lunedì 20 gennaio 2020, a partire dalle 20.35 su Canale 5 Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Taylor Mega, che, nella ultimo appuntamento di Live – Non è la d’Urso, è stata cacciata dalla conduttrice, Barbara d'Urso, dopo aver appreso dell'esistenza di una foto in cui la giovane influencer è ritratta mentre fa il dito medio con dietro una macchina della polizia.

«Se la notizia fosse vera - ha sostenuto la conduttrice - non voglio più averla nelle mie trasmissioni».

Ma la showgirl friulana ai microfoni del tg satirico di Antonio Ricci sostiene di essere stata vittima di un tranello ordito dagli autori del programma: «Erano mesi che dicevo agli autori che non volevo più apparire in tv. Barbara ha preso male questa cosa e ha deciso di dire che era lei a cacciarmi, usando come pretesto una mia foto di un anno fa. Qualcuno ha giocato in maniera sporca e c’è stato un tranello nei miei confronti».

E dire che fino a qualche settimana fa le due andavano così d'accordo da scherzare anche in fatto di bevute, come dimostrato in occasione dell'intervento da ubriaca di Taylor Mega nella trasmissione della presentatrice, di cui Striscia aveva pubblicato l'esilarante fuorionda.

PROSEGUI LA LETTURA

Tapiro a Taylor Mega dopo la querelle con Barbara d'Urso a Live: "C'è stato un tranello nei miei confronti" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 19:31 di Monday 20 January 2020

]]>
0