it_IT Donna Blogo.it - Ultime notizie della sezione Donna Mon, 01 Jun 2020 01:12:59 +0000 Mon, 01 Jun 2020 01:12:59 +0000 Zend_Feed_Writer 2 (http://framework.zend.com) https://www.blogo.it/donna 2004-2014 Blogo.it Gennaro Lillio attacca Gianmarco Onestini: "Sei una marionetta di tuo fratello Luca" (video) Sun, 31 May 2020 23:43:27 +0000 https://www.gossipblog.it/post/622208/gennaro-lillio-contro-gianmarco-onestini-marionetta-fratello-luca-video https://www.gossipblog.it/post/622208/gennaro-lillio-contro-gianmarco-onestini-marionetta-fratello-luca-video Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

A 'Live non è la d'Urso', in onda, stasera, 31 maggio 2020, c'è stato l'attesissimo confronto tra Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini per le ruggini nate dentro e fuori la casa del 'Grande Fratello' (Qui, il video).

Gennaro: "Non c'è mai stato un litigio. E Francesca (De Andrè, ndb) non c'entra nulla. Ci siamo allontanati, perché dall'uscita dalla casa ci siamo beccati tre quattro volte. Ovunque mi incontrava non mi salutava mai. Cercava sempre di evitarmi. Aveva sempre questo atteggiamento preponderante. Nonostante tutto io andavo sempre a salutarlo in maniera anche affettuosa".

Gianmarco: "Dopo il Grande Fratello mi sono accorto che persona sei. Sei codardo..."

Gennaro: "Perché non me lo hai detto in faccia? Perché non hai avuto il coraggio? Gianmarco sei una persona immatura e infantile perché sei anche rancoroso. Ho avuto anche la conferma dopo le dichiarazioni che hai fatto sulla tua ex la settimana scorsa..."

Gianmarco: "Hai aspettato questo programma per dirmi le cose in faccia..."

Gennaro: "Ma ti rendi conto che mi hai bloccato sui social"

Gianmarco: "Hai aspettato che tornassi dalla Spagna... Guardi tutte le mie fanpage per sapere tutto quello che faccio... Se fossi stato un vero uomo mi avresti chiamato per chiarire"

Francesca De Andrè, in collegamento da casa, ha confermato le tesi dell'ex fidanzato:

Gennaro: Questa faccia da finto buonista la puoi fare in Spagna che non ti conoscono. Ma in Italia ti conosciamo troppo bene. Sei una marionetta di tuo fratello Luca Onestini, fai tutto ciò che ti dice lui"

Gianmarco: "Sei arrogante, impara l'umiltà".

PROSEGUI LA LETTURA

Gennaro Lillio attacca Gianmarco Onestini: "Sei una marionetta di tuo fratello Luca" (video) é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 23:43 di Sunday 31 May 2020

]]>
0
E' nata Gina Junior: la figlia di Andrea Piazzolla e della compagna (foto) Sun, 31 May 2020 23:20:45 +0000 https://www.gossipblog.it/post/622203/gina-junior-figlia-andrea-piazzolla-foto https://www.gossipblog.it/post/622203/gina-junior-figlia-andrea-piazzolla-foto Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

Barbara d'Urso, stasera, 31 maggio 2020, a 'Live non è la d'Urso', ha mostrato il contenuto esclusivo della busta choc gold legato a Gina Lollobrigida. Il direttore Alfonso Signorini ha donato, in anteprima, la copertina del prossimo numero di 'Chi' in edicola mercoledì 3 giugno 2020 (Qui, il video).

Il protagonista della cover è Andrea Piazzolla, segretario personale dell'attrice. L'uomo presenta, per la prima volta, la propria famiglia. Ha una compagna. Dalla loro unione è nata una bambina, a cui è stato dato il nome di Gina Junior.

Il magazine titola: "Adesso voglio riabbracciare mio figlio e mio nipote". La Lollobrigida ha rivelato, inoltre, che ha ripreso a cantare per intonare, come una nonna acquisita, le ninna nanna a Gina Junior.

Qui, il video della rivelazione choc.

PROSEGUI LA LETTURA

E' nata Gina Junior: la figlia di Andrea Piazzolla e della compagna (foto) é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 23:20 di Sunday 31 May 2020

]]>
0
Loredana Fiorentino: "Mio figlio Luigi Mario Favoloso è innocente. Elena Morali mi ha delusa" (video) Sun, 31 May 2020 22:33:27 +0000 https://www.gossipblog.it/post/622194/loredana-fiorentino-nina-moric-luigi-mario-favoloso-elena-morali-risposte-video https://www.gossipblog.it/post/622194/loredana-fiorentino-nina-moric-luigi-mario-favoloso-elena-morali-risposte-video Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

Loredana Fiorentino, ospite, stasera, di 'Live non è la d'Urso, di domenica 31 maggio 2020, ha avuto modo di ascoltare (e commentare) la telefonata intercorsa tra Nina Moric ed il figlio Luigi Mario Favoloso, indagato per maltrattamenti e stalking (Qui, il video):

Fiorentino: "Luigi Mario era serenissimo. Usava dei toni molto tranquilli. Lei era agitata inutilmente. E' tutta una recita. Mio figlio è innocente, non ha mai fatto male a nessuno".

L'ex concorrente del 'Grande Fratello' è tornato assieme ad Elena Morali, con cui ha avuto qualche screzio diversi giorni fa (Qui, il video):

Fiorentino: "Mi ha delusa. Quello che ha fatto non è stata carino nei confronti di mio figlio. Da mamma non lo posso accettare".

Mamma Loredana è ancora scettica sulla chiacchierata telefonica, durata quattro ore, tra la modella croata e l'attuale fidanzata di Luigi Mario (Qui, il video):

Fiorentino: "L'ha fatta apposta per cercare di incastrare mio figlio. Hanno messo sotto pressione Elena facendole dire alcune cose".

La donna ha risposto, in maniera telegrafica, alle ultime accuse della Moric:

Fiorentino: "Io non parlo in maniera scurrile. Siamo sempre esistiti prima di te. Eravamo molto più sereni in famiglia. Tu sai cosa ho trascorso nei miei cinquant'anni di vita. Taci. Non ti permettere".

PROSEGUI LA LETTURA

Loredana Fiorentino: "Mio figlio Luigi Mario Favoloso è innocente. Elena Morali mi ha delusa" (video) é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 22:33 di Sunday 31 May 2020

]]>
0
Loredana Lecciso: "Al Bano? Siamo una famiglia normalissima" (video) Sun, 31 May 2020 21:57:28 +0000 https://www.gossipblog.it/post/622188/loredana-lecciso-al-bano-famiglia-normalissima-video https://www.gossipblog.it/post/622188/loredana-lecciso-al-bano-famiglia-normalissima-video Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

Loredana Lecciso, ospite, stasera, 31 maggio 2020, di Live non è la d'Urso, ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto con Al Bano Carrisi con cui ha trascorso la quarantena nelle campagne di Cellino San Marco. Il cantautore pugliese, in più interviste, ha parlato di un riavvicinamento sentimentale dopo anni di lontananza. Ecco le dichiarazioni della showgirl:

"Devo dire che Al Bano è una persona schiva e riservata. Tra noi c'è sempre stato un bellissimo rapporto che abbiamo saputo tutelare per amore dei nostri figli. Lui ha soltanto motivato il fatto che fossimo insieme. Era per mettere dei puntini su alcune situazioni che potevano accavallarsi. Lui ha fatto chiarezza con il senso di verità che lo contraddistingue. In maniera molto punita ed onesta. L'ho apprezzato io e tante persone che gli stanno accanto. Si tratta di una normalissima famiglia con alti, bassi, crisi".

La Lecciso ha avuto la possibilità di incontrare, in studio, Cristiano Malgioglio, colui che l'ha scoperta ai tempi de 'I Raccomandati' di Carlo Conti. In coppia con la sorella Raffaella, il Leone di Puglia si esibì su un balletto, diventato già un cult per gli amanti della tv.

PROSEGUI LA LETTURA

Loredana Lecciso: "Al Bano? Siamo una famiglia normalissima" (video) é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 21:57 di Sunday 31 May 2020

]]>
0
Simona Ventura: gli auguri alla piccola Caterina (foto) Sun, 31 May 2020 21:37:41 +0000 https://www.gossipblog.it/post/622185/simona-ventura-auguri-caterina-foto https://www.gossipblog.it/post/622185/simona-ventura-auguri-caterina-foto Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

Nel giorno del suo compleanno, Simona Ventura, sui propri social, ha rivolto alla piccola Caterina un messaggio molto affettuoso. Il post, in particolare su Instagram, ha raccolto oltre 33mila like e tantissimi auguri da parte di gente comune e personaggi del mondo dello spettacolo (da Roberta Capua ad Elettra Lamborghini passando per Barbara Foria e Jo Squillo).

La conduttrice televisiva è mamma di altri due ragazzi, Niccolò (22 anni) e Giacomo (20) nati dal matrimonio con l'ex calciatore Stefano Bettarini.

PROSEGUI LA LETTURA

Simona Ventura: gli auguri alla piccola Caterina (foto) é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 21:37 di Sunday 31 May 2020

]]>
0
Uomini e Donne, Daniele Dal Moro è tornato sui social: il suo trono è finito? Sun, 31 May 2020 20:55:45 +0000 https://www.gossipblog.it/post/622174/uomini-e-donne-daniele-dal-moro-trono-finito https://www.gossipblog.it/post/622174/uomini-e-donne-daniele-dal-moro-trono-finito Fabio Morasca Fabio Morasca

Nei prossimi giorni, sia Giovanna Abate che Carlo Pietropoli porteranno a termine il loro percorso come tronisti di Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

Come ricordiamo, prima del lockdown che ha fermato il paese, resosi necessario a causa dell'emergenza Coronavirus, i tronisti di Uomini e Donne "in carica" erano 4: oltre a Giovanna e a Carlo, infatti, anche Daniele Dal Moro e Sara Shaimi erano seduti sui loro rispettivi troni.

L'emergenza sanitaria, ovviamente, ha reso impossibile lo svolgimento del Trono Classico a causa soprattutto della difficoltà di riuscire ad avere in studio tutti i protagonisti del programma, visto che tronisti e corteggiatori provengono da regioni diverse. Uomini e Donne, quindi, è andato in pausa, tornando in onda con il format Corteggia con le parole, una nuova versione di Uomini e Donne durante la quale Gemma Galgani e Giovanna hanno avuto l'opportunità di chattare con corteggiatori misteriosi.

Come già anticipato, Carlo Pietropoli, già ad un passo dalla scelta prima del lockdown, terminerà il proprio percorso.

C'è una novità, però, anche per quanto riguarda Daniele Dal Moro.

L'imprenditore veronese di 28 anni, ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, infatti, ha riattivato il proprio profilo su Instagram.

Questa è una notizia perché ai tronisti di Uomini e Donne, come sappiamo, viene chiesto di disattivare i profili social per non avere alcun contatto con i loro corteggiatori, al di fuori del programma.

Il fatto che Daniele abbia riattivato il profilo Instagram fa dedurre che il proprio percorso a Uomini e Donne sia giunto al termine, senza la scelta finale.

Stando a quanto pubblicato dalla pagina Instagram, UominieDonneClassicoeOver, Daniele Dal Moro, rispondendo ad un follower, non si è sbilanciato più di tanto:

Come puoi immaginare, non posso dirti molto. Quello che posso dirti è che, ad oggi, dati gli avvenimenti degli ultimi mesi, e visto il momento storico che purtroppo stiamo vivendo, non c’è nulla di certo.

PROSEGUI LA LETTURA

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro è tornato sui social: il suo trono è finito? é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 20:55 di Sunday 31 May 2020

]]>
0
Sandra Milo: "Conte? Provo ammirazione per lui. Mi ha promesso la massima attenzione" (video) Sun, 31 May 2020 20:52:33 +0000 https://www.gossipblog.it/post/622176/sandra-milo-conte-incontro-live-non-e-la-durso-video https://www.gossipblog.it/post/622176/sandra-milo-conte-incontro-live-non-e-la-durso-video Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

Dopo l'incontro degli scorsi giorni con il Premier Conte, Sandra Milo, oggi, 31 maggio 2020, in collegamento con 'Live Non è la d'Urso' (Qui, il video), ha raccontato gli scenari inediti della loro lunga chiacchierata a Palazzo Chigi:

"Mi sono incatenata perché il Presidente mi aveva telefonato. E' stato molto gentile. Mi aveva promesso che mi avrebbe telefonato il giorno dopo. Lui non l'ha fatto. Lo capisco perché gli impegni erano tanti ed importanti. (il giorno dell'incontro, ndb) Abbiamo atteso in una sala. Penso che si sia preoccupato perché stavo sotto al sole. Ha avuto una forma di attenzione nei miei riguardi. Lui era in seduta con il Governo per cose assai importanti. E' stato molto gentile. Quando mi ha visto ha spalancato le braccia e mi ha detto: 'Sono qua' e io ho giunto le mani e l'ho ringraziato. Ci siamo seduti, abbiamo cominciato a parlare. Ero li per parlare dei lavoratori autonomi, delle partite Iva che stanno vivendo grossi difficoltà".

Dopo il colloquio con il Presidente del Consiglio, l'attrice, musa di Federico Fellini ha smesso lo sciopero della fame e mangiato un buon piatto di spaghetti al pomodoro (Qui, il video):

"Lui mi ha promesso la massima attenzione. Lui mi spiazza sempre. Non mi aspettavo di essere ricevuta come non mi aspettavo la sua telefonata. Provo dell'ammirazione per lui e sono contenta che sia alla Presidenza del Governo. Ha promesso di fare tutto il possibile. Lavora tantissimo per gli italiani. E' difficile il tutto. Ho chiesto di levare l'Iva fino all'anno prossimo".

PROSEGUI LA LETTURA

Sandra Milo: "Conte? Provo ammirazione per lui. Mi ha promesso la massima attenzione" (video) é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 20:52 di Sunday 31 May 2020

]]>
0
Studiare geografia: Il mio primo atlante Sun, 31 May 2020 15:32:55 +0000 https://www.bebeblog.it/post/226134/studiare-geografia-il-mio-primo-atlante https://www.bebeblog.it/post/226134/studiare-geografia-il-mio-primo-atlante Patrizia Chimera Patrizia Chimera



Studiare la geografia con gli strumenti giusti può essere utile per poter far appassionare i ragazzi a una materia che servirà loro per il futuro. Purtroppo la geografia è una materia sempre più spesso sottovalutata e non solo dagli studenti. I piani di studi ne sono sempre più sprovvisti e le ore scolastiche da dedicare alla materia sempre di meno.

Se avete notato che i vostri bambini hanno dimostrato una certa passione per la geografia o se volete che approfondiscano gli argomenti più importanti, per andare con loro alla scoperta del mondo, che ne dite di comprare un atlante per bambini? Disegni, illustrazioni, informazioni precise, parole semplici: ne Il mio primo atlante edito da Edicart possiamo trovare tutto questo, per imparare la geografia divertendosi.

Il mio primo atlante è un atlante illustrato che porterà i bambini in giro per tutto il mondo: all'interno sono presenti più di 20 mappe colorate che i bambini possono esplorare ogni giorno. E grazie al poster del planisfero possono fare un viaggio alla scoperta dei paesi che fanno parte del nostro globo, così da conoscerli un po' meglio e capire dove siamo, il nostro posto nel mondo.

L'età di lettura consigliata è dai 6 anni in su: è perfetto anche per i bambini in età prescolare, per poterli accompagnare a conoscere il mondo fin da piccolini. E ovviamente è ideale per i bambini che vanno alla scuola primaria, dalla prima elementare alla quinta elementare, per avere un atlante a misura di bambino, coloratissimo e pieno di informazioni utili per conoscere tutto quello che c'è da sapere sui diversi paesi del mondo.

Sicuramente un libro da regalare ai bambini, che farà bene anche a mamma e papà: chi ha bisogno di ripassare e studiare la geografia?

PROSEGUI LA LETTURA

Studiare geografia: Il mio primo atlante é stato pubblicato su Bebeblog.it alle 15:32 di Sunday 31 May 2020

]]>
0
Il cervello degli adolescenti è influenzato anche dall’ambiente familiare Sun, 31 May 2020 13:00:43 +0000 https://www.benessereblog.it/post/200425/cervello-adolescenti-ambiente-familiare https://www.benessereblog.it/post/200425/cervello-adolescenti-ambiente-familiare Maria Vasta Maria Vasta

famiglia

L’ambiente in cui si cresce può influenzare lo sviluppo del cervello negli adolescenti.

A suggerirlo è un nuovo studio condotto dai membri del Karolinska Institutet e pubblicato sulla rivista PNAS, secondo cui l’ambiente e lo stato socioeconomico influenzano le capacità cognitive e lo sviluppo del cervello degli adolescenti, indipendentemente dai fattori genetici.

Questo studio dimostra quanto sia importante l'ambiente familiare, non solo durante l’infanzia, ma anche durante l'adolescenza. Per esaminare la questione, gli autori hanno coinvolto un campione di 551 adolescenti provenienti da diversi ambienti socioeconomici in Europa. All'età di 14 anni, i partecipanti hanno fornito dei campioni di DNA, hanno svolto dei test cognitivi e sono stati sottoposti ad esami al cervello. Lo stesso è accaduto a distanza di 5 anni.

Ebbene, grazie ai dati raccolti gli autori hanno osservato che all'età di 14 anni i geni e l'ambiente erano associati in modo indipendente all'abilità cognitiva e alla struttura del cervello. Tuttavia, a quanto sembra l’effetto dell’ambiente in cui si vive avrebbe avuto un impatto dal 50 al 100% più significativo rispetto alla genetica.

Siamo stati in grado di dimostrare che l'effetto si manifesta in tutta la neocorteccia e quindi probabilmente influenza tutta una serie di funzioni,

hanno spiegato gli autori dello studio, aggiungendo che anche le differenze genetiche erano collegate alla struttura del cervello, interessando anche un'area del lobo parietale destro collegata alle abilità matematiche, al ragionamento e alla memoria di lavoro. L’ambiente in cui si vive è inoltre risultato collegato a cambiamenti nello sviluppo del cervello:
Esistono numerose possibili spiegazioni, come lo stress cronico, la dieta o la stimolazione intellettuale, ma lo studio mostra quanto sia importante l'ambiente, non solo durante la prima infanzia. Identificare i fattori ambientali più importanti per ottimizzare lo sviluppo durante l'infanzia e l'adolescenza è una questione che dovrà essere approfondita in futuro.

via | ScienceDaily
Foto di miltonhuallpa95 da Pixabay

PROSEGUI LA LETTURA

Il cervello degli adolescenti è influenzato anche dall’ambiente familiare é stato pubblicato su Benessereblog.it alle 13:00 di Sunday 31 May 2020

]]>
0
Questo uccellino ha qualche problema di fiducia Sun, 31 May 2020 13:00:38 +0000 https://www.petsblog.it/post/174486/video-divertente-uccellino-problemi-di-fiducia https://www.petsblog.it/post/174486/video-divertente-uccellino-problemi-di-fiducia Maria Vasta Maria Vasta

Fiona foto uccellino

Amanti dei pappagalli, oggi vogliamo presentarvi una signorina che di sicuro conquisterà il vostro cuore al primo sguardo! Stiamo parlando di Fiona, o per gli amici "FeFe". Questa splendida signorina è protagonista di una pagina Instagram tutta sua, dove la sua mamma umana pubblica spesso video e foto tenerissime che riguardano la sua "vita privata". Come potete vedere, la piccolina ha un aspetto diverso rispetto al solito, e forse anche per questo motivo appare a dir poco tenerissima ai nostri occhi!

Ebbene, proprio pochi giorni fa la mamma umana di FeFe ha pubblicato un video divertente che ritrae la sua piccola pennuta mentre è intenta a trascorrere una piacevole giornata in piscina. Inizialmente sembra che l’animale abbia voglia di avvicinarsi all’acqua, ma quando un umano gentile le porge una tavoletta su cui salire per fare un giretto in piscina senza correre rischi, la piccoletta si mostra decisamente tentennante. La scena è davvero molto buffa. Verrebbe da pensare che la piccola FeFe abbia qualche piccolo problema di fiducia, non vi pare?


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Beautiful day to be outside. Fefe not sure about going for a raft ride #beautifulday #freshair #staysafe #adoptdontshop #parroutoutreachsociety #parrotsofinstagram


Un post condiviso da Fiona (@fefe_the_cutest_gofin) in data:


Il video di FeFe e dei suoi timidi tentativi di avvicinarsi all'acqua è stato pubblicato sulla pagina Instagram fefe_the_cutest_gofin, ed ha già ottenuto quasi 300.000 visualizzazioni! Del resto, come fare a resistere a una scena tanto tenera?

Se anche voi vi siete innamorati della piccola Fiona (o FeFe), non vi rimane che dare un’occhiata alla sua pagina, per seguire la sua divertente e tenerissima vita quotidiana! Che dire? Buon divertimento a tutti!

Foto da Instagram

PROSEGUI LA LETTURA

Questo uccellino ha qualche problema di fiducia é stato pubblicato su Petsblog.it alle 13:00 di Sunday 31 May 2020

]]>
0
Al Bano: "Prendo 1470 euro al mese di pensione. Se sono in difficoltà io, figuriamoci gli altri" Sun, 31 May 2020 10:21:40 +0000 https://www.gossipblog.it/post/622172/al-bano-pensione-difficolta-economiche https://www.gossipblog.it/post/622172/al-bano-pensione-difficolta-economiche Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

L'agenzia di stampa, 'Agi', nelle scorse ore, ha raccolto il duro sfogo di Al Bano che ritiene di essere stato fortemente danneggiato dal lockdown degli scorsi mesi. Per colpa del Coronavirus, il cantautore pugliese ha dovuto annullare tanti concerti in giro per il mondo:

"Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene. Il mio assegno ammonta a 1470 euro al mese, fino a qualche mese fa erano soltanto 1370. Non capisco come sia possibile visto che nella mia vita ho sempre versato i contributi, fin da quando ero contadino qui in Puglia e poi metalmeccanico a Milano. Ho calcolato che i miei risparmi mi faranno stare tranquillo per due anni. Se sono in difficoltà io, figuriamoci gli altri".

Il Leone di Puglia ha commentato, inoltre, il gesto di protesta di Sandra Milo che, qualche giorno fa, si è incatenata davanti Palazzo Chigi per portare all'attenzione del Premier Conte i tanti problemi che affliggono i lavoratori del mondo dello spettacolo:

"Accedere alle stanze del potere dovrebbe essere più semplice, io per ora non ho in mente di incatenarmi, ma se ce ne fosse bisogno non mi tirerei indietro".

La totale chiusura delle attività ha interrotto anche il proprio business:

"Con gli incassi dei miei concerti io finanzio i miei vigneti, la mia azienda vinicola, l'albergo, il ristorante e pago gli stipendi dei miei 50 dipendenti, adesso ho solo uscite e nessuna entrata, a parte quella, che non ripiena certo le spese, relativa al mio vino".

PROSEGUI LA LETTURA

Al Bano: "Prendo 1470 euro al mese di pensione. Se sono in difficoltà io, figuriamoci gli altri" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 10:21 di Sunday 31 May 2020

]]>
0
Francesca Cipriani, la lettera al papà Gianfranco: "Sarebbe bellissimo se venissi a vivere in Italia" Sun, 31 May 2020 10:04:36 +0000 https://www.gossipblog.it/post/622167/francesca-cipriani-lettera-papa-gianfranco-appello https://www.gossipblog.it/post/622167/francesca-cipriani-lettera-papa-gianfranco-appello Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

Francesca Cipriani, questa settimana, ha scelto il settimanale 'Di Più' per indirizzare una lettera all'amatissimo papà Gianfranco che, dopo la separazione dalla moglie, da diversi anni, vive negli Stati Uniti. L'ex Pupa vorrebbe che l'uomo si trasferisse in Italia per mettere fine agli attacchi di panico e a tutte le insicurezze che si è trascinata dall'infanzia ad oggi per via della sua assenza:

"A volte soffro di attacchi di panico e lo sai. Ho paura del vuoto, delle altezze, ma anche di stare chiusa in spazi troppi stretti. Ho paura del giudizio degli altri, sono tremendamente insicura e forse è per questo che ho cercato di migliorare il mio aspetto fisico con degli interventi di chirurgia estetica. Voglio essere bella, voglio piacere a me stessa, ma inconsciamente anche a chi mi sta vicino".

La showgirl, in questo momento di crisi per i lavoratori dello spettacolo, è a casa. Prima dello scoppio dell'epidemia, era impegnata nelle registrazione delle nuove puntate di 'Colorado' in onda su Italia 1 con la conduzione di Belen Rodriguez e Paolo Ruffini:

"Ora che non hai più impegni di lavoro e sei pensionato potresti venire a vivere in Italia, sarebbe bellissimo avere finalmente accanto un papà, il mio".

Risponderà il papà all'appello della figlia?

PROSEGUI LA LETTURA

Francesca Cipriani, la lettera al papà Gianfranco: "Sarebbe bellissimo se venissi a vivere in Italia" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 10:04 di Sunday 31 May 2020

]]>
0