Internet lento su iPhone e iPad? Provate a cambiare i DNS

Se il caricamento dei siti Web è troppo lento su iPhone o iPad, potrebbe dipendere dai DNS del vostro gestore. Ecco come modificare i DNS per migliorare le prestazioni.

iPhone X: vende meno del previsto, ma utenti molto soddisfatti

Le vendite di iPhone X sono tutt'altro che vibranti, ma chi lo compra si dice estremamente soddisfatto dell'acquisto in quasi tutto. Tranne Siri.

Apple VS. Google: 2 spot per portare gli utenti Android su iOS

Due nuovi spot Apple cercano di irretire gli utenti Android e convincerli a passare armi, bagagli e smartphone ad iOS. E lo fanno con la consueta ironia.

Cover con Batteria iPhone 8 e iPhone X: i migliori prodotti 2018

Fate fatica ad arrivare a fine giornata con iPhone 8 e iPhone X? Niente paura: il modo più semplice per raddoppiare l'autonomia del telefono è una cover con batteria integrata. Ecco le migliori cover con batteria per iPhone 8 e iPhone X del 2018.

SIM Virtuale, la tecnologia temuta dai carrier che Apple brama

Il mondo delle telecomunicazioni USA è in subbuglio, e l'accusa (ancora da provare) è pesante: alcuni gestori avrebbe fatto pressioni per affossare la SIM virtuale, che Apple desidera ardentemente e che regalerebbe agli utenti maggiore concorrenza e prezzi migliori.

iPhone SE 2: a maggio con Touch ID ma niente Jack Cuffie

iPhone SE2 potrebbe arrivare già fra poche settimane, con il vecchio Touch ID e processore Fusion A10, ma privo del Jack Cuffie.

MacBook Pro 13, Programma di Sostituzione Gratuita Batteria

I nuovi MacBook Pro 13" prodotti tra il 2016 e il 2017 possono soffrire di un problema alla batteria, e per questo motivo Apple li ripara gratuitamente. Ecco i modelli che rientrano nell'iniziativa.

Sleep Cycle, Apple Watch diventa un dispositivo anti-russamento

Una nuova app gratuita per Apple Watch promette di eliminare il problema del russamento molesto. Grazie a una trovata ingegnosa e non invasiva.

Tim Cook su MacBook Touch: l'ibrido Mac-iPad non ci sarà

Tim Cook è tornato a rispondere alle domande su un eventuale MacBook Touch, un dispositivo a metà strada tra un portatile e un iPad, ma nega la possibilità. Comporterebbe troppi compromessi.