TeenSafe, decine di migliaia di Apple ID violati

TeenSafe, un discutibile servizio di supervisione digitale che consente di monitorare le attività altrui su iPhone e Android, ha reso disponibili su Internet le credenziali Apple di decine di migliaia di utenti. Se li usavate, ora siete nei guai.

Trump ha 2 iPhone: 1 è solo per Twitter, e non rispetta il protocollo

Tutti probabilmente conoscono la passione per Twitter del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Quello che non sapevamo fino ad oggi è che possiede due iPhone: uno per cinguettare, l'altro per comunicare. E che ciò vìola il protocollo di sicurezza.

WWDC 2018, Siri preannuncia una nuova voce e l'HomePod low-cost

Con le giuste domande, Siri si sbottona e annuncia qualcuna delle novità in arrivo al WWDC 2018, la conferenza degli sviluppatori Apple in cui saranno presentati -tra le altre cose- iOS 12 e macOS 11.14.

Royal Wedding: il "Santo iPad" alla cerimonia di Harry e Meghan

Chi di voi l'ha notato? Durante la cerimonia nuziale del principe britannico Harry del Galles e l'attrice americana Meghan Markle, ha fatto capolino un iPad. Proprio sull'altare.

HomePod, in arrivo la versione da 250€, ma a marchio Beats

Apple sta lavorando ad una variante low-cost di HomePod. Tuttavia, sarà molto più limitata, non avrà il marchio Apple, e -a ben vedere- non sarà neppure tanto economica. Ari-flop annunciato?

Nikon è sponsor della mostra "I COLORI DEL MOTOMONDIALE"

Samsung Galaxy S9, lo spot prende in giro Apple ma fallisce

Samsung ha lanciato un nuovo spot per pubblicizzare la sua ultima fatica, il Galaxy S9. Ovviamente prende in giro Apple, ma stavolta non convince granché; anzi, fa mezzo flop.

HomePod, è flop conclamato: scarse vendite e poca diffusione

Era già nell'aria, ma ora piovono le prime conferme. HomePod non è quel campione di incassi che si aspettavano a Cupertino; anzi, a dire il vero è stato molto deludente.