iOS 12, un concept mostra le Notifiche Raggruppate

Un designer ha immaginato come apparirebbero su iPhone le notifiche raggruppate per app, e il risultato è talmente splendido che speriamo Apple ci stia pensando per iOS 12.

macOS 10.14: le feature attese e quelle che vorremmo

Al WWDC 2018, saranno presentate un sacco di novità, tra cui iOS 12 e macOS 10.14. Ecco le feature attese, e quelle che vorremmo tanto vedere sui Mac.

Privacy Apple: scaricare tutti i dati personali che vi riguardano

In ottemperanza alle nuove normative europee in materia di privacy, Apple ha adeguato i propri servizi online, e ora consente di scaricare l'archivio completo di tutte le informazioni che vi riguardano. Ecco come si fa.

iOS 12: le feature attese e quelle che vorremmo vedere

Il prossimo 4 giugno, Apple presenterà ufficialmente la prossima versione dei suoi sistemi operativi, e tra questi c'è iOS 12. Ecco quali novità ci aspettiamo, e quali speriamo vengano incluse.

WWDC 2018: tutti i modi per seguire la diretta Live di Apple

Tra pochi giorni minuti, avrà inizio l'attesissimo WWDC 2018, la conferenza degli sviluppatori Apple in cui verranno annunciati iOS 12, macOS 11.14 e molte altre novità. Ecco come seguire l'evento.

Kieran Elson: come ho fotografato un rally con una Arca Swiss 4x5

TeenSafe, decine di migliaia di Apple ID violati

TeenSafe, un discutibile servizio di supervisione digitale che consente di monitorare le attività altrui su iPhone e Android, ha reso disponibili su Internet le credenziali Apple di decine di migliaia di utenti. Se li usavate, ora siete nei guai.

Trump ha 2 iPhone: 1 è solo per Twitter, e non rispetta il protocollo

Tutti probabilmente conoscono la passione per Twitter del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Quello che non sapevamo fino ad oggi è che possiede due iPhone: uno per cinguettare, l'altro per comunicare. E che ciò vìola il protocollo di sicurezza.

WWDC 2018, Siri preannuncia una nuova voce e l'HomePod low-cost

Con le giuste domande, Siri si sbottona e annuncia qualcuna delle novità in arrivo al WWDC 2018, la conferenza degli sviluppatori Apple in cui saranno presentati -tra le altre cose- iOS 12 e macOS 11.14.