Revocati gli arresti domiciliari a Mimmo Lucano

Domiciliari revocati Mimmo Lucano, il sindaco di Riace indagato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Il primo cittadino è libero ma con divieto di dimora nella sua città

Di Maio: "ora taglio vitalizi delle Regioni o stop ai fondi per pagarli"

Se questi tagli non ci saranno i trasferimenti statali saranno bloccati. “Ci sarà una norma che prevede che se le Regioni non tagliano i vitalizi, noi non gli trasferiamo più i soldi per pagarli”

Salvini: "non solo Claviere, altri casi". Giornalista testimone: "è prassi anche a Bardonecchia"

Caso Claviere, Salvini: non ci interessano le giustificazioni ridicole dei francesi. Parigi deve comunicarci le identità degli immigrati abbandonati nei boschi. Giornalista freelance: "io testimone diretto, è una prassi"

Yara, Bossetti scrive all'inviato Mediaset: “sono innocente, condannato senza potermi mai difendere"

Massimo Bossetti non perde la voglia di urlare ancora: sono innocente, anche dopo la conferma dell'ergastolo in Cassazione.

Taglio ai vitalizi, ok del Consiglio di Presidenza del Senato. Il video della festa del M5S

Il consiglio di Presidenza del Senato ha approvato la delibera sul taglio dei vitalizi. Fuori da Palazzo Madama nuova festa del M5S con bandierine e palloncini (il video).

Perdere peso elimina il diabete di tipo 2

Perdere peso aiuta a cancellare il diabete di tipo 2? Ecco cosa emerge da un nuovo studio.

Marcello Foa, doppia gaffe del Presidente Rai sulla Shoah, il Pd protesta

Marcello Foa, Presidente della Rai, ha commesso una doppia gaffe parlando dell'anniversario del rastrellamento del ghetto di Roma su Twitter.

Di Maio: "Juncker continui a rivoltarsi, gli rimane tempo fino a maggio"

Il vicepremier Luigi Di Maio risponde al commento del Presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker sulla manovra economica italiana.

Toninelli: "Alcuni piloni sui viadotti della A24 e A25 sono in condizioni allarmanti"

Il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli ha lanciato l'allarme su alcuni piloni dell'Autostrada dei Parchi, ossia A24-A25 che collega Lazio e Abruzzo: "Sono in condizioni allarmanti".

Video: Napolitano torna in Senato dopo la malattia. Casellati: "Esempio per tutti"

Il Presidente emerito della Repubblica e senatore a vita Giorgio Napolitano oggi è tornato al Senato dopo la malattia: il video di come è stato accolto.