Open

Biancaneve - Il Musical

Biancaneve - Il Musical

Partirà il 6 novembre prossimo, dal Teatro Obihall di Firenze, il tour di "Biancaneve - Il Musical", lo spettacolo prodotto dalla Live Produzioni tratto dalla famosa fiaba popolare europea più volte rielaborata e presente nell'immaginario comune grazie all'adattamento del cartone animato Disney.



Silvia Arosio del nostro Dietro Le Quinte era presente all'anteprima nazionale di Montecatini Terme e ha recensito lo spettacolo andato in scena di fronte ad un tutto esaurito, 1500 spettatori più che soddisfatti dalla performance della protagonista, Claudia Cecchini, giovanissima interprete del ruolo di Biancaneve.



Al suo fianco Gian Marco Schiaretti, già interprete di Mercuzio in "Giuletta e Romeo" di Riccardo Cocciante, una garanzia per il musical. Nel cast tanti giovani attori appena usciti dalla Bsmt di Bologna, compresa Simona Distefano nel ruolo della strega. Paolo Ruffini, anche conduttore televisivo, prende parte allo spettacolo regalando la sua voce allo Specchio Magico, in parte narratore dello spettacolo.



Leggi la recensione (arricchita da foto e video esclusivi) su Dietro Le Quinte