it_IT Donna Blogo.it - Ultime notizie della sezione Donna Fri, 25 May 2018 06:46:36 +0000 Fri, 25 May 2018 06:46:36 +0000 Zend_Feed_Writer 2 (http://framework.zend.com) http://www.blogo.it/donna 2004-2014 Blogo.it Come fare i pancake in bottiglia Fri, 25 May 2018 06:15:16 +0000 http://www.gustoblog.it/post/210871/pancake-in-bottiglia-ricetta http://www.gustoblog.it/post/210871/pancake-in-bottiglia-ricetta SerenaVasta SerenaVasta

pancake in bottiglia

I pancake in bottiglia sono un modo facilissimo e veloce per preparare la pastella con cui fare le golose frittelle americane. Il principio di base consiste nel mettere tutti gli ingredienti in una bottiglia e agitare energicamente fino ad avere una pastella liscia, fluida e senza grumi. I pancake in bottiglia ci permettono non solo di ottimizzare i tempi, ma anche di non sporcare quasi nulla, il che non è male! I pancake in bottiglia li potete fare anche la sera prima in modo che al mattino non dovrete far altro che agitare l’impasto per qualche secondo mentre si scalda la padella.

Ingredienti


    2 uova
    200 ml di latte
    25 gr di zucchero
    130 gr di farina 00
    20 ml di olio di semi
    2 cucchiaini di lievito per dolci
    Sciroppo d’acero (per guarnire)

Preparazione


Prendete una bottiglia di plastica e mettete dentro le uova, il latte e l’olio di semi, sbattete per qualche secondo e poi aggiungete la farina setacciata con il lievito e lo zucchero. Mettete il tappo alla bottiglia e sbattetela bene in modo da avere un composto omogeneo e senza grumi.

Scaldate una padella antiaderente e mettete un filo di olio o di burro, versate un mestolino di pastella e cuocete per qualche minuto, fino a quando compariranno le bolle. Girate il pancake con una spatola e proseguite la cottura dall’altro lato.

Procedete con la preparazione dei pancakes e man mano impilateli l’uno sopra l’altro. Guarnite con lo sciroppo d’acero e servite.

Foto | iStock

PROSEGUI LA LETTURA

Come fare i pancake in bottiglia é stato pubblicato su Gustoblog.it alle 08:15 di Friday 25 May 2018

]]>
0
Come perdere il grasso addominale con il cumino Fri, 25 May 2018 06:00:36 +0000 http://www.pinkblog.it/post/350489/come-perdere-grasso-addominale-con-cumino http://www.pinkblog.it/post/350489/come-perdere-grasso-addominale-con-cumino Serena Vasta Serena Vasta

perdere il grasso addominale con il cumino

La prova costume incombe e tutte le donne sono alla ricerca di qualche rimedio miracoloso per perdere qualche chilo prima di doversi mettere in costume. Una ricerca ha dimostrato che i semi di cumino aiutano a eliminare il grasso addominale e a dimagrire più rapidamente. Lo studio è stato condotto su 78 uomini e donne che sono stati seguiti in tutti i loro progressi, chi aveva assunto il cumino, a parità di trattamento, ha perso 3 chili in più e il 15% di grasso addominale complessivo.

Ovviamente il cumino può aiutare ma di certo non fa miracoli, gli effetti benefici si hanno se si associa questa spezia ad un’alimentazione sana e bilanciata e a un regolare esercizio fisico.

Se volete provare anche voi potete farlo senza rischi, è un alimento naturale e sano che non comporta alcun rischio per il nostro corpo. Mettete un cucchiaio di semi di cumino in un bicchiere e aggiungete l’acqua, coprite con un piattino e fate riposare tutta la notte. A contatto con l’acqua i semi si gonfieranno e rilasceranno le loro proprietà. Il mattino seguente filtrate l’acqua e bevetela. Per avere risultati significativi si dovrebbero bere tre bicchieri di acqua al cumino al giorno: mattino, pranzo e sera.

L’acqua al cumino stimola il senso di sazietà e riduce l’appetito, inoltre ha effetti positivi anche sulla digestione, quindi aiuta a non sentirsi appesantiti. Potete anche aggiungere un po’ di miele per rendere la bevanda più gradevole.

Dopo l’acqua con il limone arriva anche l’acqua con il cumino… tentar non nuoce!

via | womanmagazine

PROSEGUI LA LETTURA

Come perdere il grasso addominale con il cumino é stato pubblicato su Pinkblog.it alle 08:00 di Friday 25 May 2018

]]>
0
Cosa fare quando i nonni vogliono fare i genitori? Fri, 25 May 2018 06:00:34 +0000 http://www.bebeblog.it/post/199506/cosa-fare-quando-i-nonni-vogliono-fare-i-genitori http://www.bebeblog.it/post/199506/cosa-fare-quando-i-nonni-vogliono-fare-i-genitori SerenaVasta SerenaVasta

nonni vogliono fare i genitori

Cosa fare quando i nonni vogliono fare i genitori? Come comportarsi in questi casi? I nonni sono risorse preziose, preziosissime, ma a volte si rischia di mescolare le competenze, sovvertire i ruoli e fare confusione. Il rapporto tra nonni, figli e nipoti deve essere chiaro, fatto di poche e semplici regole e di chiarezza da entrambi i lati, perché altrimenti non funziona. I nonni non devono essere sfruttati a piacimento e usati come governanti a tempo pieno, dall’altro non va bene neanche che i nonni offrirono il proprio aiuto se poi non accettano il ruolo di nonni e tentano di fare i genitori.

Ma come comportarsi quando i nonni vogliono fare i genitori? Cosa fare? In linea di massima vige la regola del “patti chiari, amicizia lunga” ovvero mettere subito dei limiti, perché va bene avere bisogno però bisogna anche essere rispettosi gli uni degli altri, quindi voi del loro tempo e loro delle vostre regole o strategie educative.

Se qualcosa non vi va affrontatela subito e con calma, cercate il dialogo e parlate con estrema tranquillità in modo da evitare gli attriti. Non siate troppo permalosi e troppo rigidi: ci saranno situazioni in cui avranno ragione loro e altre in cui saranno loro a dover ammettere di aver sbagliato, non siate maleducati e irrispettosi, ma cercate di avere pazienza. Voi state imparando a fare i genitori e loro stanno imparando a fare i nonni, e imparare cose nuove, capire come stare al proprio posto, così come imparare a chiedere aiuto, sono cose difficilissime.

Evitate di tenervi tutto dentro e si rispondere con battutine, perché non farete altro che peggiorare le cose. Cercate di essere comprensivi e di fissare delle regole, vedrete che dopo i primi mesi tutto sarà più semplice.

PROSEGUI LA LETTURA

Cosa fare quando i nonni vogliono fare i genitori? é stato pubblicato su Bebeblog.it alle 08:00 di Friday 25 May 2018

]]>
0
Grande Fratello 15 puntata 25 maggio 2018: anticipazioni e diretta Fri, 25 May 2018 06:00:10 +0000 http://www.gossipblog.it/post/555757/grande-fratello-15-puntata-25-maggio-2018-diretta http://www.gossipblog.it/post/555757/grande-fratello-15-puntata-25-maggio-2018-diretta Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

2018-05-24_161614.jpg

Grande Fratello 15, il reality condotto da Barbara D'Urso con Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, si può seguire, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:10, su Canale 5, con la striscia quotidiana dei fatti più rilevanti del giorno.


Grande Fratello 15 | I concorrenti


I concorrenti del Grande Fratello 15 sono: Alessia Prete, Simone Coccia, Matteo Gentili, Veronica Satti, Danilo Aquino, Lucia Orlando, Alberto Mezzetti, Filippo Contri.

Grande Fratello 15 | Dove vederlo in diretta tv e streaming


Grande Fratello 15 si può vedere, in daytime, alle 16.10, su Canale 5, dal lunedì al venerdì. E su Italia 1 alle 19:15. Su Mediaset Extra, il live dalle 10:00 alle 2:00. Su La5, dal lunedì al sabato alle 12:00 (live) e tutti i giorni alle 18:00.

Grande Fratello 15 | Televoto


“Grande Fratello 15” propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Fan, sito web, SMS e Messanger di Facebook.

• APP MEDIASET FAN
L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Fan vedrà su ogni pagina il pulsante VOTA, che diventerà rosso all’apertura del televoto. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
• SITO WEB
Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.grandefratello.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
• SMS
Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà l’apertura del televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore.
• MESSENGER di FACEBOOK
All’utente basterà entrare nella chat del reality cercando la pagina ufficiale di “Grande Fratello” su Facebook (@grandefratello) e cliccando su INVIA UN MESSAGGIO, oppure cercando @grandefratello direttamente su Messenger di Facebook e iniziando una conversazione. Una volta all'interno della chat, l'utente potrà votare selezionando VOTA dal menù o digitando VOTA.

Grande Fratello 15 | Second Screen


Grande Fratello 15 si può seguire anche sui social. Gli utenti potranno rivolgere le proprie domande ai concorrenti eliminati in diretta durante dei Facebook Live. L’hashtag ufficiale del programma è #GF15.
https://www.facebook.com/grandefratello
https://twitter.com/GrandeFratello
https://www.instagram.com/grandefratellotv

Il sito del programma www.grandefratello.mediaset.it, che si presenta in una veste grafica rinnovata, e l’App Mediaset Fan, disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi, coinvolgeranno gli utenti con un fitto palinsesto di news, approfondimenti, gallery fotografiche e video on demand (puntate intere, clip dallo studio, clip dalla Casa ecc). Gli avvenimenti della Casa saranno raccontati live grazie a:
- la diretta streaming dalla Casa che si arricchirà di una seconda regia. Gli utenti potranno scegliere e alternare i segnali video da due diversi ambienti della Casa;
- gli aggiornamenti costanti del live blogging;
- i video dei momenti salienti - baci, sfoghi, litigi ecc - pubblicati in tempo reale.
Tra le anteprime e i contenuti esclusivi only-digital si segnalano:
- i confessionali inediti, mai andati in onda in tv;
- i video con i concorrenti eliminati: ogni settimana, il concorrente eliminato sarà protagonista di una serie di video interviste in stile “obbligo o verità” a vere e proprie challenge in cui sarà sottoposto a delle sfide tipiche della Rete (ad esempio: ingoiare peperoncini, subire il solletico con la bocca piena d’acqua ecc);
- video orientati alla viralità come ricostruzioni degli eventi che hanno fatto discutere di più o riletture in senso parodistico di quello che è successo nella Casa.

PROSEGUI LA LETTURA

Grande Fratello 15 puntata 25 maggio 2018: anticipazioni e diretta é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 08:00 di Friday 25 May 2018

]]>
0
Uomini e Donne, Gianni Sperti: "Sossio e Ursula? I miei dubbi non sono svaniti" Thu, 24 May 2018 23:30:38 +0000 http://www.gossipblog.it/post/555795/uomini-e-donne-gianni-sperti-sossio-e-ursula-dubbi http://www.gossipblog.it/post/555795/uomini-e-donne-gianni-sperti-sossio-e-ursula-dubbi Fabio Morasca Fabio Morasca

gianni-sperti.jpg

Gianni Sperti, opinionista e addetto ufficiale all'ispezione degli smartphone a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, continua a non credere a Sossio Aruta e Ursula Bennardo, tra i protagonisti delle recenti registrazioni del Trono Over della trasmissione in onda su Canale 5.

Eppure, l'ex ballerino, in una puntata andata in onda la settimana scorsa, ha dovuto ingoiare un rospo: dopo aver chiesto i cellulari a Sossio e Ursula, per controllare che non stessero fingendo di non essere una coppia al fine di continuare a prendere parte al programma, infatti, Sperti ha dovuto chiedere scusa a Ursula perché la redazione, setacciando le chat presenti sul suo smartphone, non ha trovato nulla di anomalo o compromettente.

In un piccolo editoriale pubblicato sul settimanale Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti ha dichiarato di continuare a nutrire forti dubbi nei riguardi della coppia:

Gli atteggiamento di Sossio e Ursula mi hanno fatto pensare che tra loro ci potesse essere un accordo. Ho chiesto la prova dei telefonini ma loro non hanno accettato. Questa reazione ha alimentato i miei dubbi. Successivamente Ursula ha permesso solo alla redazione di visionare solo i messaggi scambiati negli ultimi giorni. Mi fido della redazione e sono sicuro che non abbiamo trovato nessuna prova del loro accordo. Ma i miei dubbi non sono svaniti.

Il motivo? Eccolo:

Ursula ha permesso alla redazione di poter visionare gli audio e i messaggi inerenti solo alla loro ultima settimana. Ho chiesto scusa ma non ero completamente convinto.

Di seguito, invece, trovate il motivo per il quale Gianni Sperti è così dubbioso su questa coppia:

Lei reagisce ai comportamenti sbagliati di Sossio, accettando qualsiasi cosa. Non è naturale!

PROSEGUI LA LETTURA

Uomini e Donne, Gianni Sperti: "Sossio e Ursula? I miei dubbi non sono svaniti" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 01:30 di Friday 25 May 2018

]]>
0
Uomini e Donne, Vittoria Deganello: "Momento di crisi con Mattia ma ora è tutto ok" Thu, 24 May 2018 23:08:17 +0000 http://www.gossipblog.it/post/555774/uomini-e-donne-vittoria-deganello-mattia-marciano-crisi-risolta http://www.gossipblog.it/post/555774/uomini-e-donne-vittoria-deganello-mattia-marciano-crisi-risolta Fabio Morasca Fabio Morasca

vittoria-deganello.jpg

Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di quest'edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, è intervenuta sui propri profili social per rispondere direttamente ai fan che avevano percepito un suo momento di crisi con Mattia Marciano, ex tronista del programma di Canale 5.

La modella veronese, dopo aver letto per molti giorni le domande dei fan a riguardo, ha deciso di spiegare la situazione, ammettendo l'esistenza di alti e bassi tipici di una storia a distanza:

Vi volevo parlare del discorso riguardante me e Mattia. Sono circa dieci giorni che mi state scrivendo molti messaggi e ci sta da parte vostra che ci seguiate, non vedendo più foto nostre insieme. Ho deciso quindi di rispondervi, non l’ho fatto prima perché sono molto riservata, così come lo è lui e così è sempre stata la nostra storia. Come in ogni storia, ci sono degli alti e dei bassi, soprattutto per noi che viviamo a distanza, lui poi ha il suo lavoro, io ho il mio.

Vittoria e Mattia, quindi, recentemente, hanno attraversato un momento di crisi ma hanno deciso di affrontarlo e superarlo senza sbandierare nulla sui social:

Eravamo in un momento di basso, però, è normale che non mi sono messa subito a sbandierare la crisi, ci sono certe cose che vanno prima risolte tra noi. Tuttavia dopo il silenzio, è anche giusto rendervi partecipi dato che ci seguite e altrimenti non capite il motivo di questo silenzio e questa lontananza. Volevo però rassicurarvi: ci sono stati dei chiarimenti e dei passi in avanti, e adesso è tutto ok.

Vittoria Deganello, quindi, ha rassicurato i fan, promettendo loro che qualunque cosa avvenga con Mattia verrà riferita loro direttamente da lei:

Questo weekend non ci vedremo, perché lui è a Roma per un corso ma scenderò la settimana prossima e staremo un po’ insieme. Se non ho parlato fino ad ora non è perché non me ne frega niente di voi ma ho aspettato il momento gusto per capire anche io la situazione. E se mai ci dovessimo lasciare, sicuramente sareste i primi a saperlo.

PROSEGUI LA LETTURA

Uomini e Donne, Vittoria Deganello: "Momento di crisi con Mattia ma ora è tutto ok" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 01:08 di Friday 25 May 2018

]]>
0
Morgan Freeman, 8 donne lo accusano di molestie sessuali Thu, 24 May 2018 21:34:02 +0000 http://www.gossipblog.it/post/555789/morgan-freeman-scandalo-molestie http://www.gossipblog.it/post/555789/morgan-freeman-scandalo-molestie dr. apocalypse dr. apocalypse

attends the 24th Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Auditorium on January 21, 2018 in Los Angeles, California.

80enne leggenda del cinema americano, Morgan Freeman è stato accusato da 8 donne di molestie sessuali. Dopo Kevin Spacey, un altro divo premio Oscar potrebbe presto essere travolto dallo scandalo, come riportato dalla CNN che parla di palpeggiamenti, comportamenti inappropriati e commenti sgraditi sui set cinematografici di "Insospettabili sospetti (2017) e "Now You See Me" (2013).

Oltre a queste 8 donne, direttamente molestate, altre 8 hanno confermaro di aver visto molestie compiute dal divo. A firmare il servizio Chloe Melas, giornalista che si è direttamente sentita 'colpita' dall'attore. Un Morgan a noi sconosciuto, quello raccontato dalle donne, che parlano di sguardi inappropriati, battute sessiste e richieste imbarazzanti.

Sul set di "Insospettabili sospetti" un'assistente di produzione ha descritto un Freeman talmente allupato dall'aver provato a sollevarle la gonna, costringendo il co-protagonista Alan Arkin ad intervenire. Due ex mogli, 5 nomination agli Oscar (uno dei quali vinto), due Golden Globe sul comodino (uno dei quali alla carriera) e decine di altri riconoscimenti per il celebre Morgan, pilastro della comunità afro-americana di Hollywood nelle ultime ore letteralmente messo alle strette. Che ha così replicato dopo ore di sconcerto.

"Chiunque mi conosca o abbia lavorato con me, sa che non offendo o faccio sentire la gente a disagio. Mi scuso con le persone a cui ho mancato di rispetto, non è mai stato il mio intento".

PROSEGUI LA LETTURA

Morgan Freeman, 8 donne lo accusano di molestie sessuali é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 23:34 di Thursday 24 May 2018

]]>
0
Ilona Staller: "Non mi invitano nei reality per il mio passato, eppure succede di tutto" Thu, 24 May 2018 20:15:39 +0000 http://www.gossipblog.it/post/555780/ilona-staller-non-mi-invitano-nei-reality-per-il-mio-passato-eppure-succede-di-tutto http://www.gossipblog.it/post/555780/ilona-staller-non-mi-invitano-nei-reality-per-il-mio-passato-eppure-succede-di-tutto Giulio Pasqui Giulio Pasqui

cicciolina.jpg

"Con tutte le risse e le polemiche che affollano i reality, il problema sarei io?". Il nome di Ilona Staller, conosciuta anche come Cicciolina, negli ultimi anni è sempre stato accostato al Grande Fratello Vip e L'isola dei famosi per il toto-cast, ma alla fine non se ne è mai fatto nulla. Secondo l'ex attrice porno, uscita da quel mondo ormai nel 1988, ancora pesa il suo passato: "C'è qualcosa che non permette la mia presenza, forse ci sono ragioni politiche. Ci sono quelli che vanno a letto per fare carriera, poi ci sono i ruffiani e anche tanti che sono raccomandati", ha detto al settimanale Nuovo.

"Mica vado lì a fare scene h0t. E poi non capisco: dà scandalo il mio passato da p0rnostar e non Rocco Siffredi all'Isola dei Famosi, anche se lui continua a girare film a luci rossi? Io sono popolare in tutto il mondo, mentre l'Italia finge che io non ci sia. Ho fatto un reality ungherese molto più tosto dell'Isola. perché loro mi chiamano e in Italia, dove sono molto amato e abito da tanti anni, pare che non esista?", lo sfogo.

Sempre dalle colonne m poi, ha deciso di toccarla piano: "Quanti dirigenti del piccolo schermo vanno coi travestiti o fanno uso di cocaina? Quindi se le cose si fanno di nascosto va bene? E io sarei un problema perché ho un passato da p0rnostar? Io ho una vita del tutto normale".

PROSEGUI LA LETTURA

Ilona Staller: "Non mi invitano nei reality per il mio passato, eppure succede di tutto" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 22:15 di Thursday 24 May 2018

]]>
0
Harry e Chelsy Davy, telefonata d'addio alla vigilia del Royal Wedding Thu, 24 May 2018 19:50:53 +0000 http://www.gossipblog.it/post/555771/harry-meghan-chelsy-davy-addio http://www.gossipblog.it/post/555771/harry-meghan-chelsy-davy-addio Giorgia Iovane Giorgia Iovane

davy.jpg

Il principe Harry ha telefonato alla ex Chelsy Davy una settimana prima delle nozze: a raccontarlo un amico di famiglia della Davy, eletta dal pubblico una delle eroine delle nozze di Harry e Meghan Markle. Legata al Principe Windsor per sette anni tra alti e bassi (dal 2004 al 2010), la bionda Chelsy è stata invitata al Royal Wedding e si è stoicamente presentata nella St. George Chapel. Lo sguardo vitreo perso nel vuoto, le labbra mordicchiate, l'esibito entusiasmo all'arrivo (e anche la gonna un po' troppo corta) non sono passati inosservati, anzi sono stati tra gli scatti, e le inquadrature, più ricercati prima e durante la cerimonia di nozze di Harry e Meghan.

WINDSOR, ENGLAND - MAY 19: Chelsy Davy (C) arrives at the wedding of Prince Harry to Ms Meghan Markle at St George's Chapel, Windsor Castle on May 19, 2018 in Windsor, England. (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

A quasi una settimana dalle nozze, però, si scopre che prima del Royal Wedding c'è stata un'ultima telefonata tra i due, un modo per voltare definitivamente pagina e guardare avanti. Soprattutto per il Principe, ormai pronto alle nozze.

A raccontarlo a Vanity Fair una fonte vicina alla giovane, che ha parlato di una telefonata arrivata da Kensington Palace qualche giorno prima del matrimonio: una chiacchierata emozionante e commovente, che ha scosso Chelsy, tanto da portarla a un passo dal dar buca al Principe e non presentarsi al suo matrimonio.

"E' stato un addio, un'occasione per convenire che ormai Harry aveva voltato pagina. Una telefonata terminata tra le lacrime: Chelsy aveva quasi deciso di non andare alle nozze"

ha rivelato la fonte, aggiungendo che la ragazza ha poi promesso al Principe che avrebbe onorato l'invito in chiesa e al pranzo e che non si sarebbe imbucata all'esclusiva festa serale a Frogmore House alla quale né lei né l'altra ex, Cressida Bones, sono state invitate. E vogliamo immaginare che questa promessa sia stata fatta per sdrammatizzare, come una battuta per chiudere una telefonata non facile per entrambe le parti.

Non dimentichiamo che fu Chelsy a chiudere la relazione a causa della pressione dei media:

"Non avrei potuto mai farcela: era così tutto folle. Cercavo di vivere una vita normale, ma era orribile"

confessò la ragazza al Daily Mail.

Chelsy ed Harry sono rimasti buoni amici: qualche mese dopo la rottura fu invitata alle nozze di William e Kate e non potevano mancare le nozze dell''amico' Harry. Certo è che non dev'essere facile vedere un'altra al posto che immaginavi fosse tuo e, peraltro, con tanta disinvoltura.

PROSEGUI LA LETTURA

Harry e Chelsy Davy, telefonata d'addio alla vigilia del Royal Wedding é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 21:50 di Thursday 24 May 2018

]]>
0
Jeremias Rodriguez sta corteggiando Giulia De Lellis: "Le ho scritto un messaggio e lei ha risposto" Thu, 24 May 2018 19:02:51 +0000 http://www.gossipblog.it/post/555769/jeremias-rodriguez-giulia-de-lellis-corteggiamento-intervista http://www.gossipblog.it/post/555769/jeremias-rodriguez-giulia-de-lellis-corteggiamento-intervista Fabio Morasca Fabio Morasca

giulia-de-lellis-jeremias-rodriguez.jpg

Giulia De Lellis, recentemente, è tornata in tv, in occasione delle ultime puntate di questa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 che l'ha "lanciata". La 22enne romana, ovviamente, ha parlato della fine della sua storia d'amore con l'ex tronista Andrea Damante, durata circa due anni.

Al settimanale Nuovo, invece, Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, ha praticamente confermato il proprio interesse per la De Lellis che il 29enne argentino ha conosciuto durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show andato in onda sulle reti Mediaset lo scorso autunno.

Considerato il fatto che Giulia De Lellis è di nuovo single, quindi, giustamente, Jeremias Rodriguez ha tentato un primo approccio. Queste sono state le prime dichiarazioni rilasciate al settimanale Nuovo:

Le ho scritto io per primo un messaggio e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un'amicizia, poi chissà... Mi dovete dar tempo.

Jeremias Rodriguez, quindi, per sua stessa ammissione, allergico agli smartphone, ha trovato un'ottima ragione per tornare ad utilizzarli... Il fratello di Belen Rodriguez ha dichiarato che, per ora, Giulia De Lellis risponde sempre ai suoi messaggi:

E' vero, non rispondo mai al telefono, nemmeno se mi chiama mia madre. Ma con Giulia sono stato io a mandare il primo sms. Se mi interessa qualcosa, cambio. Quando le mando un messaggio ricevo sempre le sue risposte.

Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis vivono in due città diverse, di conseguenza, almeno per ora, non sono ancora usciti insieme. L'argentino, però, appare speranzoso e ottimista per il futuro:

Ancora non ci siamo visti. Un’uscita in programma? Chissà...

PROSEGUI LA LETTURA

Jeremias Rodriguez sta corteggiando Giulia De Lellis: "Le ho scritto un messaggio e lei ha risposto" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 21:02 di Thursday 24 May 2018

]]>
0
Come ridurre il grasso corporeo: i 5 rimedi suggeriti dai dermatologi Thu, 24 May 2018 17:46:27 +0000 http://www.benessereblog.it/post/173366/come-ridurre-grasso-corporeo-rimedi-suggeriti-dai-dermatologi http://www.benessereblog.it/post/173366/come-ridurre-grasso-corporeo-rimedi-suggeriti-dai-dermatologi Ran Ran

Ridurre accumuli grasso

La primavera è la stagione che più di tutte ci fa fare i conti con la nostra immagine riflessa nello specchio, quella che quasi mai ci piace e quasi sempre invece vorremmo cambiare. Posto che accettare anche i nostri piccoli difetti a cuor leggero resta sempre la strada più breve verso la felicità, bisogna anche ammettere che a volte l'estetica varca la labile soglia della salute.

Questo accade, ad esempio, quando il grasso sulla fascia addominale diventa eccessivo, segno che non stiamo seguendo un'alimentazione sana ed equilibrata, che facciamo una vita troppo sedentaria e che, di conseguenza, ci stiamo mettendo nella condizione di maggiore rischio cardiovascolare e metabolico. Ma che stiamo anche gravando sull'apparato scheletrico.

Quando metterci a regime con un sapiente mix di dieta e sport non basta, ci vengono incontro una serie di rimedi "locali" più o meno invasivi, dove il più estremo resta sempre la chirurgia, con la liposuzione in prima posizione di gradimento. Di seguito i 5 metodi sciogli grasso più efficaci comprovati, suggeriti dai dermatologi.


  1. La criolipolisi - Si tratta di una tecnica poco invasiva che favorisce lo scioglimento del grasso corporeo attraverso il passaggio localizzato di uno strumento che genera freddo. La terapia non è definitiva e va ripetuta ciclicamente, ma promette fino al 25% in meno di grasso su pancia e fianchi.

  2. Trattamenti col calore - Dopo il freddo, il calore emesso da radiofrequenze e infrarossi è uno dei metodi sciogli grasso non invasivi più efficaci. Queste sedute provocano la rottura delle cellule adipose e agiscono in maniera mirata nelle zone problematiche.

  3. Trattamenti con l'acido desossicolico - Già l'anno scorso si parlava delle magie dell'acido desossicolico e del prodotto Kybella che lo contiene. In questo caso il trattamento funziona per iniezione diretta all'interno del pannicolo adiposo al fine di sciogliere i depositi di grasso. Anche in questo caso le sedute devono essere frequenti (ogni 4-8 settimane) e si può agire solo su piccole aree, come il grasso sotto al mento o sopra le ginocchia. I risultati però sono ottimi.

  4. Le nuove creme dimagranti - A livello topico, il rimedio per ridurre il grasso corporeo più efficace ma anche meno invasivo è l'uso delle nuove creme dimagranti, come quella denominata XAF5. Il suo principio attivo era stato adoperato per pazienti con glaucoma, ma si è dimostrata efficacissima anche nello scioglimento dei pannicoli adiposi. A compiere il miracolo è una prostaglandina, meglio conosciuta come Latanoprost, che si lega ai ricettori delle cellule grasse e le restringe letteralmente.

  5. La liposcultura - Come detto, la chirurgia estetica resta ancora oggi il metodo più efficace e a lungo termine per ridurre il grasso addominale e quello del resto del corpo. A rimodellare il corpo ci pensa la liposcultura, un mix di liposuzione e utilizzo del grasso aspirato per rimpolpare e rendere più armoniose le forme. Attenzione però, come ogni operazione sotto anestesia totale, anche in questo caso bisogna valutare tutti i rischi possibili, scegliendo la sala operatoria come ultima spiaggia.

Foto | iStock

PROSEGUI LA LETTURA

Come ridurre il grasso corporeo: i 5 rimedi suggeriti dai dermatologi é stato pubblicato su Benessereblog.it alle 19:46 di Thursday 24 May 2018

]]>
0
Harry e Meghan donano il bouquet del Royal Wedding agli ospiti di un ospizio di Londra Thu, 24 May 2018 15:54:35 +0000 http://www.benessereblog.it/post/173352/matrimonio-harry-meghan-bouquet-royal-wedding-ospizio-di-londra http://www.benessereblog.it/post/173352/matrimonio-harry-meghan-bouquet-royal-wedding-ospizio-di-londra Ran Ran

Matrimonio Harry Meghan

Per rendere più piacevole la giornata degli ospiti di ospizi e case di cura basta poco a volte, anche solo un po' di amore e attenzione. È per questo che il gesto di Harry e Meghan, novelli sposi reali dopo il Royal Wedding di sabato 19 maggio 2018, ci sembra dolcissimo e molto adeguato.

I meravigliosi fiori che adornavano la cappella di San Giorgio per la cerimonia nuziale, non sono stati usati solo per addobbare la chiesa. A sorpresa sono infatti stati usati per rendere più primaverili e allegre le stanze dell'ospizio St. Joseph di Londra.

Prima del matrimonio reale era stato annunciato che le composizioni floreali, progettate dalla fiorista londinese Philippa Craddock, composte da rose da giardino bianche, peonie e digitale, sarebbero state distribuite in beneficenza, ma ancora non era stato reso noto il nome della fondazione dove sarebbero andate.

A rivelare la location che ha ospitato i fiori è stata Iain MacLeod, responsabile dell'ospizio, che ha condiviso su Twitter la notizia.


Nel tweet si legge:

Oggi abbiamo ricevuto una consegna molto speciale. I bellissimi bouquet realizzati in occasione del #royalwedding, che abbiamo dato ai nostri pazienti. Un grande ringraziamento a Harry e Meghan e alla fiorista Philippa Craddock. Il nostro ospizio è profumatissimo e appare stupendo. È stato un gesto così carino

Iain McLeod

Siamo tutti d'accordo, bravi Harry e Meghan.

PROSEGUI LA LETTURA

Harry e Meghan donano il bouquet del Royal Wedding agli ospiti di un ospizio di Londra é stato pubblicato su Benessereblog.it alle 17:54 di Thursday 24 May 2018

]]>
0