it_IT Donna Blogo.it - Ultime notizie della sezione Donna Tue, 28 Mar 2017 23:24:33 +0000 Tue, 28 Mar 2017 23:24:33 +0000 Zend_Feed_Writer 2 (http://framework.zend.com) http://www.blogo.it/donna 2004-2014 Blogo.it Coachella Style, look hippie per la primavera-estate Tue, 28 Mar 2017 11:44:23 +0000 http://www.fashionblog.it/post/490042/coachella-style-look-hippie-per-la-primavera-estate-2017 http://www.fashionblog.it/post/490042/coachella-style-look-hippie-per-la-primavera-estate-2017 Patrizia Chimera Patrizia Chimera

Il Coachella Style è perfetto per affrontare al meglio la stagione calda: a breve in California si terrà il Coachella Festival, un grande raduno di musica e di amanti dello stile hippie che per molti giorni si divertiranno e ci mostreranno look da sogno.

Sì perché il Festival musicale è molto più di un semplice concerto live: è una vera e propria passerella di star e starlette pronte a mostrarci i look hippie migliori di questa primavera-estate 2017: H&M ha anche dedicato una capsule collection all'evento!

Ecco allora alcuni consigli per un perfetto Coachella Style e per indossare look hippie invidiabili in questa estate:


  • Via libera a shorts e canotte.

  • Sì a total look in denim.

  • Le trasparenze, i capi in rete e in pizzo sono un must have.

  • Giocate con i materiali e con le lunghezze.

  • Vi concediamo sneakers, scarpe basse e zeppe, ma non tacchi alti please. Anche stivali e stivaletti sono un cult.

  • Sì ai minidress... anche molto mini.

  • Le stampe floreali e optical saranno da prediligere.

  • Infine, sì al colore!

PROSEGUI LA LETTURA

Coachella Style, look hippie per la primavera-estate é stato pubblicato su Fashionblog.it alle 13:44 di Tuesday 28 March 2017

]]>
0
Belen Rodriguez: "Tra soldi e felicità scelgo la felicità" Tue, 28 Mar 2017 21:49:12 +0000 http://www.gossipblog.it/post/523248/belen-rodriguez-tra-soldi-e-felicita-scelgo-la-felicita http://www.gossipblog.it/post/523248/belen-rodriguez-tra-soldi-e-felicita-scelgo-la-felicita Massimo Galanto Massimo Galanto

2017-03-28_234110.png

Belen Rodriguez ha risposto ad alcune domande (e, in alcuni casi, a qualche critica) sul suo profilo Instagram. La showgirl argentina, che tra poche settimane potrebbe tornare in tv al fianco di Simona Ventura a Selfie, si è sfogata così rispetto a chi contesta la sua nuova relazione d'amore con il pilota di MotoGp Andrea Iannone:

Ogni volta che ho iniziato una relazione non è mai stata accettata, non sopporto che screditino le persone solo perché stanno con me. Mi ricordo gli inizi di ogni storia, un putiferio ogni volta, nessuno mai va bene, poi quando finisce la storia, allora diventano i migliori..... ma io mi chiedo, ma state bene? Mi rivolgo ovviamente a quelli che sempre insultano a prescindere.

Belen, che ha definito Valentino Rossi "il numero uno indiscusso" e "simpaticissimo" (precisando immediatamente "Andrea il mio musone, e io lo amo così! Tenebroso"), ha poi spiegato perché è attenta a curare il suo corpo:

Per me il mio corpo è la mia casa, io ci vivo qui dentro, a me non piacciono le case in disordine, qui di me ne prendo cura così vivo felicemente.

Quindi, sul tema 'i soldi fanno la felicità':

I soldi aiutano, ma quando spegni la luce se sei triste i soldi te li puoi ficcare anche in quel posto, se mi chiedessero cosa preferisci i soldi o la felicità? Credimi non avrei dubbi! Povera ma felice!

Infine, a chi insinuava che l'ex marito Stefano De Martino fosse 'migliore' di Iannone, Belen ha risposto in modo enigmatico, o quasi:

Mi astengo ai commenti!!!!! come direbbe mia nonna cara belen non è oro ciò che luccica!

PROSEGUI LA LETTURA

Belen Rodriguez: "Tra soldi e felicità scelgo la felicità" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 23:49 di Tuesday 28 March 2017

]]>
0
Uomini e Donne, Luca Onestini: "Volevo fare il calciatore ma un infortunio ha infranto il mio sogno" Tue, 28 Mar 2017 19:40:40 +0000 http://www.gossipblog.it/post/523214/uomini-e-donne-luca-onestini-calciatore-sogno-infranto http://www.gossipblog.it/post/523214/uomini-e-donne-luca-onestini-calciatore-sogno-infranto Fabio Morasca Fabio Morasca

luca-onestini.jpg

Luca Onestini è uno degli attuali tronisti di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Diviso principalmente tra le due corteggiatrici Giulia Latini e Soleil Sorgé, rivale del suo "collega" Marco Cartasegna, Luca, recentemente, ha dichiarato che il momento della sua scelta è ancora lontano.

Intervistato dal settimanale Nuovo, Luca ha dichiarato che, prima di approdare a Uomini e Donne, il suo obiettivo era quello di diventare un calciatore. Il 24enne bolognese, in passato, ha accarezzato molto da vicino questo suo sogno che, però, si è infranto nel peggiore dei modi. Queste sono le sue dichiarazioni rilasciate a riguardo:

Ero convinto di sfondare nel mondo del calcio. Fino a 18 anni ho giocato nella Primavera a Bologna e avevo la speranza di finire in prima squadra. Poi ho subito un serio infortunio e il mio sogno si è infranto.

Messo da parte, quindi, il mondo del calcio, Luca vorrebbe seguire le orme paterne:

Vorrei poter diventare un bravo dentista, come il mio papà. Anche se, sinceramente, non mi sono mai sentito obbligato a seguire le sue orme.

Anche per quanto riguarda l'amore, Luca ha le idee chiare. L'obiettivo del tronista, infatti, è quello di trovare presto la donna della sua vita con cui mettere su famiglia subito:

Ho solo 24 anni, è vero. Ma non lo considero un progetto molto lontano. La vera difficoltà è trovare la persona giusta, il resto accadrà. Non sono un incosciente: farò i figli solo quando avrò la certezza di poterli mantenere e di riuscire a dedicare loro tutto il tempo che meritano. Ma, se potessi disegnare il mio domani, vorrei diventare papà da giovane.

Infine, Luca ha parlato dei suoi genitori e di suo fratello che rende partecipi nella sua esperienza a Uomini e Donne:

Mi ritengo molto fortunato. Con mia madre e con mio fratello parlo spesso del mio percorso a Uomini e donne. Io mi sfogo e loro mi ascoltano. E non cercano mai di influenzarmi. Con mio padre, invece, mi confronto più sugli studi universitari o sulle questioni di lavoro.

PROSEGUI LA LETTURA

Uomini e Donne, Luca Onestini: "Volevo fare il calciatore ma un infortunio ha infranto il mio sogno" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 21:40 di Tuesday 28 March 2017

]]>
0
Bar Refaeli incinta per la seconda volta: la foto del pancino Tue, 28 Mar 2017 19:27:37 +0000 http://www.gossipblog.it/post/523242/bar-refaeli-incinta-per-la-seconda-volta-la-foto-del-pancino http://www.gossipblog.it/post/523242/bar-refaeli-incinta-per-la-seconda-volta-la-foto-del-pancino il_Superficiale il_Superficiale

schermata-2017-03-28-alle-21-20-04.png

Bar Refaeli non perde tempo. A neanche otto mesi dalla nascita della prima figlia, la top model israeliana è incinta del suo secondo figlio. A rivelarlo è stata la stessa 31enne con un selfie condiviso su Instagram.

Nella foto, la bella Bar mostra il pancino, aggiungendo una didascalia che non lascia spazio a dubbi: "Sto cucinando qualcosa".

Something's cooking ...

Un post condiviso da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:


Liv Ezra, la primogenita della ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, è nata lo scorso agosto, primo frutto della relazione con l'imprenditore israeliano Adi Ezra, da lei sposato nel 2015.

PROSEGUI LA LETTURA

Bar Refaeli incinta per la seconda volta: la foto del pancino é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 21:27 di Tuesday 28 March 2017

]]>
0
Disinfettante fai da te per la cucina, come farlo con ingredienti naturali Tue, 28 Mar 2017 19:20:15 +0000 http://www.pinkblog.it/post/339425/disinfettante-fai-da-te-per-la-cucina-come-farlo-con-ingredienti-naturali http://www.pinkblog.it/post/339425/disinfettante-fai-da-te-per-la-cucina-come-farlo-con-ingredienti-naturali Ran Ran

Per una casa sempre pulita e che profuma di fresco, noi donne moderne ci affidiamo quasi sempre ai prodotti chimici. Ci danno garanzia di igiene e questo solitamente ci basta, ma di certo non sono a buon prezzo né particolarmente amici della natura. Non solo, i loro vapori o il contatto con la pelle sono anche poco salutari, tanto che il loro uso andrebbe limitato e comunque sempre usando i giusti accorgimenti.

Per fortuna non serve essere sempre "aggressivi" sullo sporco. A volte si può agire in maniera più delicata ma efficace, usando qualcosa di naturale, meglio se creato con le nostre mani. Per igienizzare le superfici della cucina, dal piano di lavoro ai fornelli, passando anche per i taglieri in plastica, possiamo affidarci senza paura ai disinfettanti fai da te.

Nella nostra gallery trovate ricetta, dosaggi e passaggi per farne uno molto efficace a base di vodka e oli essenziali. Possiamo usarlo senza timore anche per pulire le ciotole di cani e gatti, evitando così di usare detergenti chimici che possano essere leccati o inalati dai nostri amici a quattro zampe.

Gallery | da Pinterest di Live Simply; Mon beau chez moi; Nicole Harris; Lori Mathenson-Smith

PROSEGUI LA LETTURA

Disinfettante fai da te per la cucina, come farlo con ingredienti naturali é stato pubblicato su Pinkblog.it alle 21:20 di Tuesday 28 March 2017

]]>
0
David Beckham, la foto con la cicatrice (finta) su Instagram Tue, 28 Mar 2017 19:16:09 +0000 http://www.gossipblog.it/post/523234/david-beckham-la-foto-con-la-cicatrice-finta-su-instagram http://www.gossipblog.it/post/523234/david-beckham-la-foto-con-la-cicatrice-finta-su-instagram il_Superficiale il_Superficiale

David Beckham attends UNICEF's 70th anniversary event at United Nations Headquarters on December 12, 2016 in New York City. / AFP / ANGELA WEISS        (Photo credit should read ANGELA WEISS/AFP/Getty Images)

Guy Ritchie ha affidato a David Beckham una piccola parte nel suo nuovo film, King Arthur: Legend of the Sword, in uscita nelle sale italiane l'11 maggio 2017.

L'ex asso di Real Madrid, Manchester United e Milan interpreterà tale Blackleg Leader nell'ennesima pellicola ispirata al mito di Re Artù e dei cavalieri della sua tavola rotonda. Il personaggio deve avere un passato a dir poco burrascoso, almeno a giudicare dall'immagine pubblicata da Becks poche ore fa su Instagram, che lo ritrae con trucco e costume di scena.

Rough day at the office @kingarthurmovie @guyritchie

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:


Denti malmessi a parte, il 41enne inglese sfoggia una cicatrice finta niente male. Chissà cosa avrà detto la glaciale Victoria quando l'avrà vista per la prima volta.

PROSEGUI LA LETTURA

David Beckham, la foto con la cicatrice (finta) su Instagram é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 21:16 di Tuesday 28 March 2017

]]>
0
Roberto Farnesi: "Non inseguo un figlio a tutti i costi" Tue, 28 Mar 2017 19:02:21 +0000 http://www.gossipblog.it/post/523213/roberto-farnesi-intervista-fidanzata-figlio http://www.gossipblog.it/post/523213/roberto-farnesi-intervista-fidanzata-figlio Fabio Morasca Fabio Morasca

roberto-farnesi.jpg

Roberto Farnesi, l'attore pisano reduce dalla fine delle riprese della fiction Solo per amore 2 – Destini incrociati e attualmente impegno sul set della quarta stagione de Le tre rose di Eva, è stato intervistato dal settimanale Vero Tv.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Farnesi, 47 anni, è sempre fidanzato con Lucya, una ragazza di 25 anni più giovane di lui, con cui sta insieme da oltre due anni.

L'attore, nel recente passato, non ha nascosto la volontà di diventare padre ("Ora mi sento pronto a diventare padre, ma vediamo cosa ci riserva la vita. Lucya è una ragazza stabile e matura" da Diva e Donna) ma, in questa intervista, Farnesi ha aggiunto che, mettere al mondo un figlio, al momento non è una priorità per lui e per la sua fidanzata. Ecco le nuove dichiarazioni rilasciate a riguardo:

Se arriverà un bambino, quando sarà il momento, ben venga. Non è una cosa imminente però: per ora allargare la famiglia non è tra le nostre priorità. Diciamo che non tutti inseguiamo un figlio a tutti i costi.

Farnesi, inoltre, ha ribadito che l'aspetto della sua fidanzata che apprezza di più è la semplicità, considerando che Lucya, laureata in lingue, non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo:

Questo aspetto mi ha colpito positivamente fin dall’inizio.

In un'altra intervista, concessa a Il Tirreno, Farnesi, infine, ha svelato qualche anticipazione circa la quarta stagione di Le tre rose di Eva:

Alessandro ed Aurora saranno ancora al centro di una storia avvincente, mentre una nuova famiglia sarà il suo esordio nella trama tra vecchi e nuovi rancori. I protagonisti si rincontreanno un paio di anni dopo essersi lasciati. Il resto ovviamente è top secret.

PROSEGUI LA LETTURA

Roberto Farnesi: "Non inseguo un figlio a tutti i costi" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 21:02 di Tuesday 28 March 2017

]]>
0
Tendenze cake design: il video tutorial per creare le bolle di gelatina colorate Tue, 28 Mar 2017 18:38:24 +0000 http://www.pinkblog.it/post/339415/tendenze-cake-design-il-video-tutorial-per-creare-le-bolle-di-gelatina-colorate http://www.pinkblog.it/post/339415/tendenze-cake-design-il-video-tutorial-per-creare-le-bolle-di-gelatina-colorate Ran Ran

La primavera è arrivata e la voglia di portare i suoi colori anche in tavola è tanta. Per i party a tema o le feste dei bambini, ma non solo, arriva una divertente e originale idea che sta già spopolando in rete: le decorazioni per torta a forma di bubbles, coloratissime bolle di gelatina da usare nei progetti di cake design più arditi e voluminosi.

Ci farà anche piacere sapere che per realizzarle basta davvero poco, sia in termini di tempo, sia di ingredienti e utensili. Ci basterà infatti acquistare bustine di gelatina in polvere, colorante alimentare delle nuance che preferiamo, palloncini da festa, stuzzicadenti e un supporto in polistirolo.

Nel video tutorial ad inizio articolo possiamo vedere come possa essere davvero semplice creare simpatiche bolle in stile bubble-gum, che possiamo usare sia per decorare le torte, ma anche i cupcake. Immaginatevi una festa a tema fairy con un angolo dolci fatto di alzatine cariche di dolcetti arcobaleno. Davvero irresistibile.

Gallery | da Pinterest di The Flour Shop Bakery; G i d g e t; Stella Alexiou; Gina Conrad; MODwedding

PROSEGUI LA LETTURA

Tendenze cake design: il video tutorial per creare le bolle di gelatina colorate é stato pubblicato su Pinkblog.it alle 20:38 di Tuesday 28 March 2017

]]>
0
Morto Leone Cimpellin, disegnatore di Johnny Logan Tue, 28 Mar 2017 18:11:07 +0000 http://www.comicsblog.it/post/311420/morto-leone-cimpellin-disegnatore-di-johnny-logan http://www.comicsblog.it/post/311420/morto-leone-cimpellin-disegnatore-di-johnny-logan Francesco "Zoroastro" Fusillo Francesco "Zoroastro" Fusillo

leone-cimpellin.jpg

Leone Cimpellin se n'è andato. A darne notizia sono i ragazzi di Fumettologica che, intercettato un messaggio su Facebook da parte di Luigi F. Bona (direttore di WOW Spazio Fumetto – Museo del Fumetto di Milano), hanno annunciato che il maestro di Rovigo ci ha lasciati. Ed è un lutto davvero insanabile, quello di Cimpellin. Un lutto che va oltre i lavori su Johnny Logan (la sua opera più famosa e riconosciuta), su Diabolik e su tutta la sconfinata serie di produzioni che l'hanno visto nelle vesti di disegnatore. E ora vi spiego brevemente il perché.

Quando lavorava per La Gazzetta del Popolo, Cimpellin aprì il famoso Studio Cimpellin, dove il disegnatore rodigino insegnava a tanti ragazzi la bellezza della nona arte. E quei ragazzi si chiamano Nicola Mari, Carlo Ambrosini, Enea Riboldi e Giampiero Casertano, solo per citarne alcuni. Praticamente, Cimpellin ha tirato su più di una generazione di disegnatori italiani. E questo merito gli è incontestabile, sotto ogni punto di vista.

Ciao Leone, che la terra ti sia lieve.

via | Fumettologica
Foto | HeyKidsComics

PROSEGUI LA LETTURA

Morto Leone Cimpellin, disegnatore di Johnny Logan é stato pubblicato su Comicsblog.it alle 20:11 di Tuesday 28 March 2017

]]>
0
Coachella 2017: Pepe Jeans lancia la shoes collection dedicata al festival californiano Tue, 28 Mar 2017 17:42:15 +0000 http://www.fashionblog.it/post/490081/pepe-jeans-london-collezione-coachella-2017 http://www.fashionblog.it/post/490081/pepe-jeans-london-collezione-coachella-2017 Ran Ran

Aprile è dolce dormire, si dice. Eppure in California il quarto mese dell'anno è tutt'altro che dedicato al sonno. Non manca poi molto all'atteso Festival Coachella 2017, che riunisce gente da ogni parte del mondo, Vip compresi, per godere soprattutto di buona musica dal vivo nel cuore del deserto del Colorado.

Ma Coachella non è solo questo, è anche una cornucopia di stili fashion, che vanno dal gipsy all'hippy, passando per l'American Indian Style temperato all'occidentale. I marchi di moda, neanche a dirlo, prendono ispirazione volentieri da tutto questo per le loro capsule collection. Esattamente come ha fatto Pepe Jeans London, marchio sempre attento ai trend del momento.

Le proposte del brand ispirate a Coachella partono dall'abbigliamento e finiscono con gli accessori, ma quello che davvero ha colpito la nostra attenzione sono state le scarpe. Ben trovate zeppe anni 60/70, ma ben trovati anche tessuti a effetto metallico e glitterato in stile disco. Molto carini anche i sandali bassi con pon pon e decori in perline, colorati e divertenti.

PROSEGUI LA LETTURA

Coachella 2017: Pepe Jeans lancia la shoes collection dedicata al festival californiano é stato pubblicato su Fashionblog.it alle 19:42 di Tuesday 28 March 2017

]]>
0
Uomini e donne, registrazione puntata trono classico saltata per malore di Marco Cartasegna? Tue, 28 Mar 2017 17:23:42 +0000 http://www.gossipblog.it/post/523212/uomini-e-donne-marco-cartasegna-malore-registrazione-saltata http://www.gossipblog.it/post/523212/uomini-e-donne-marco-cartasegna-malore-registrazione-saltata Massimo Galanto Massimo Galanto

2017-03-28_191917.png

Oggi, martedì 28 marzo 2017, la prevista registrazione del trono classico di Uomini e donne è saltata (sarebbe stata rinviata a domani). Ufficialmente non è stato comunicato il motivo, ma il sito Il vicolo delle news ha provato a ricostruire quanto accaduto agli Elios, il centro televisivo che ospita i programmi di Maria De Filippi. La registrazione della puntata potrebbe essere saltata per un malore del tronista Marco Cartasegna. È ciò che si deduce dalla foto postata dal diretto interessato su Instagram Stories, dove appare attaccato ad una flebo. Poco dopo la pubblicazione, lo scatto è stato rimosso.

Insomma, sui motivi dell'improvviso cambio di programma al momento ci sono solo ipotesi più o meno credibili. La certezza è che la registrazione è stata rinviata.

PROSEGUI LA LETTURA

Uomini e donne, registrazione puntata trono classico saltata per malore di Marco Cartasegna? é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 19:23 di Tuesday 28 March 2017

]]>
0
Pomeriggio 5, Maria Monsè contro Karina Cascella: "Invidiosa e cattiva, non hai né arte né parte". La replica: "Sei una donna triste" (VIDEO) Tue, 28 Mar 2017 17:23:07 +0000 http://www.gossipblog.it/post/523201/pomeriggio-5-maria-monse-contro-karina-cascella-lite-insulti-video http://www.gossipblog.it/post/523201/pomeriggio-5-maria-monse-contro-karina-cascella-lite-insulti-video Diego T Diego T

Questo pomeriggio si è riacceso lo scontro nel salotto di Pomeriggio 5 tra Karina Cascella e Maria Monsè, spesso ospiti del programma di infotainment di Canale 5. Motivo della discussione tra le due opinioniste è stato ancora una volta il matrimonio della Monsè ripreso dalle telecamere della trasmissione a cui aveva dato l'esclusiva. La Cascella, insieme all'ex gieffina Margherita Zanatta (e nelle altre puntate anche a Patrizia Groppelli), aveva aspramente criticato tutto della cerimonia. Così già nella puntata dell'8 marzo la Monsè e la Cascella avevano discusso in toni molto concitati.

Partendo da alcune dichiarazioni rilasciate dalla Monsè ai giornali (in cui appellava come "invidiosa" la rivale), oggi è scoppiata nuovamente la lite senza esclusione di colpi e di insulti tra le due con la Monsè che non ha digerito gli attacchi:

Hai fatto una cosa grave quando mia figlia ha letto la poesia, sei una persona cattiva. Alla signorina zitella Karina dico che le persone acide fanno una brutta fine. Hai detto che porto la mia bambina in tv, sei una persona invidiosa, probabilmente sei stata lasciata da Salvatore perché sei cattiva e invidiosa. Invidiosa di cosa? Perché sono sposata e ho un marito al mio fianco e non sono stata lasciata come te. Ti sei permessa di dire che io e mio marito ti sembra che non ci amiamo. Come ti permetti? Non hai né arte né parte. Pensi che un uomo se non è un tronista fisicato non è degno..

Non è stata da meno la replica della Cascella:

Sei una donna con un cervello così.. Fammela sta querela che nun me ne fotte proprio. Ma che razza di discorsi fai? L'ho detto perché mentre ti sposavi guardavi la telecamera e non tuo marito. Ti sei sposata perché sennò le telecamere a casa tua non ci venivano. Io non ho bisogno di mostrare qui fidanzati ogni 6 mesi, quando troverò l'uomo degno stare vicino a mia figlia, mi rifidanzerò. Sei una serpe, la tua è cattiveria da donna a donna se usi il fatto che sono stata lasciata. A differenza delle povere donne come te sto bene anche da sola. Tu sei una donna triste che senza l'uomo di fianco non vale niente.

pomeriggio-5-lite-karina-cascella-maria-monse.jpg

Ma non è finita mica qui. Le due hanno continuato ad insultarsi rinfacciandosi reciprocamente il proprio curriculum televisivo:

Monsè: Io nasco come conduttrice televisiva, ho vinto un'Oscar della Tv per un programma della Rai, ho condotto 400 puntate in diretta. Tu chi sei? Sai solo urlare. Chi ti conosce? Tu non hai fatto niente e tanto insisti, devi ringraziare solo Uomini e donne.

Cascella: Ma cos'hai fatto? Io partecipato ad un programma che faceva tutti i giorni il 35% di share, tu che sai fare?

Monsè: Io sto scrivendo il mio nuovo libro. Me l'hanno scritto? Vieni a casa mia a vedere quando lo scrivo. Sei maleducata. Domani presento un programma sportivo insieme a Biscardi.

Inutili i tentativi della conduttrice di far fare loro pace:

Cascella: "Non chiedo scusa nemmeno se mi paghi con un gettone di presenza Barbara. Anzi chiedo scusa solo per aver detto la scorsa volta che era indagata e invece è stata solo testimone".

Monsé: "Da persona non intelligente, non ti eri informata. Se non vuole chiedere scusa e vuol fare la figura dell'ostinata e dell'acidona, ci rimette lei perché è stata molto criticata".

pomeriggio-5-lite-karina-cascella-maria-monse-2.jpg

PROSEGUI LA LETTURA

Pomeriggio 5, Maria Monsè contro Karina Cascella: "Invidiosa e cattiva, non hai né arte né parte". La replica: "Sei una donna triste" (VIDEO) é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 19:23 di Tuesday 28 March 2017

]]>
0