Open

Adele, naso rifatto?

Adele, naso rifatto?

6 kg persi grazie ad una ferrea dieta che ha rimodellato le sue morbide forme, molto criticate anche dallo stilista Karl Lagerfeld negli scorsi mesi, ma non solo. Adele avrebbe optato per la chirurgia estetica rifacendosi il naso. Il fenomeno musicale dell'ultimo anno è entrata nel vertice del pettegolezzo mondiale, inevitabilmente. A detta del sito Hollywoodlife, che si è preso la briga di confrontare alcune foto passate della cantante con una delle più recenti la rinoplastica sarebbe indiscutibile. La conferma arriva da un esperto, uno dei più rinomati chirurghi plastici di Los Angeles, Renato Calabria, che conferma la versione:

“La punta del naso di Adele è sicuramente più definita, il che suggerirebbe che ha fatto una rinoplastica. Rimodellando la cartilagine inferiore, il naso si riduce in larghezza e, con suture appositamente posizionate, acquisire maggiore definizione”. “Tutto questo può essere fatto attraverso una piccola incisione alla base del naso in modo minimamente invasivo per limitare il gonfiore e lividi”.

Per le fan di Adele che adoravano il suo anticonformismo e la sua passione per i chili di troppo è un duro colpo scoprirla maniaca della dieta e propensa alla chirurgia estetica.