Open

Kate Middleton dalla dieta Dukan a quella Mediterranea?

Kate Middleton dalla dieta Dukan a quella Mediterranea?

Nei giorni che anticiparono e seguirono lo storico Royal Wedding i media che si occupano di gossip si tuffarono in pettegolezzi di ogni genere sulla futura duchessa di Cambridge. Kate Middleton, rampolla di una famiglia dell'alta borghesia britannica, entrava nei palazzi reali dalla porta principale, come moglie del futuro erede al trono.

La scelta dell'abito, il trucco, ma soprattutto la linea. La Middleton per il suo matrimonio sfoggiava una silhouette invidiabile ed erano in tanti i curiosi: quale sarà il suo segreto? Secondo le voci più accreditate la moglie del principe William aveva seguito con convinzione la cosiddetta dieta Dukan, dal nome del medico francese che l'ha ideata. L'interesse attorno al regime alimentare scelto da una futura nobile, in splendida forma, è stato quasi spasmodico, ma qualche è cambiato nelle ultime settimane.

La duchessa sarebbe rimasta incinta e, proprio per questo, avrebbe cambiato radicalmente alimentazione affidandosi ad una dieta che noi italiani conosciamo bene: quella mediterranea. Per lei la migliore scelta degli alimenti provenienti dal Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, autentiche eccellenze come il Carciofo bianco di Pertosa e i Fagioli di Casalbuono.

Privilegi regali.