Comunicazione di avvenuta fusione per incorporazione

BLOGO.IT S.R.L., società soggetta a direzione e coordinamento di ICS Securities S.àr.l. con sede legale in via Pordenone n. 8, 20132 Milano, codice fiscale e P.IVA n. 04699900967, corrispondente al numero di iscrizione al Registro Imprese di Milano, con capitale sociale di Euro 10.000,00 i.v. rende noto che, in data21 marzo 2017, è avvenuta la fusione per incorporazione di BLOGO.IT S.R.L. in ICS Securities Italia S.r.l., società di diritto italiano, con sede legale in Milano (Italia), Via Dante n. 4, codice fiscale e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 09647880963, capitale sociale Euro 60.000,00.

In dipendenza dell’atto di fusione la società incorporante ha mantenuto il proprio capitale sociale di Euro 100.000,00 (centomila/00), e lo statuto della stessa, è stato modificato solo con riferimento alla denominazione sociale, che è variata da “ICS Securities Italia S.r.l.” in “Blogo.it S.r.l.”, di seguito la “Società Incorporante”.

Con effetto dal 1 aprile 2017 la Società Incorporante, ai sensi dell'art. 2504-bis c.c., è subentrata senza soluzione di continuità in tutti i rapporti, attivi e passivi, facenti capo a BLOGO.IT S.R.L. Pertanto, a partire da tale data, ogni fattura, atto, documento o comunicazione dovrà essere intestato ed indirizzato a BLOGO.IT S.R.L., con sede in Milano, Via Dante n. 4, codice fiscale e partita IVA 09647880963. Tutte le operazioni della società incorporata saranno imputate alla società incorporante con decorrenza contabile e fiscale a far data dal 1° gennaio 2017.

In conseguenza di tale incorporazione ed ai sensi del vigente Codice della Privacy (Decreto Legislativo n. 196/2003), la Società Incorporante subentrerà, inoltre, nella titolarità dei dati personali già oggetto di trattamento da parte di BLOGO.IT S.R.L., restando comunque invariate le finalità e modalità del trattamento di cui alla /e informativa/e già resa/e da BLOGO.IT S.R.L. agli interessati dai trattamenti. Si precisa, tuttavia, che le richieste di esercizio dei diritti ex art. 7 del Codice della Privacy dovranno essere inviate (i) per raccomandata a.r. all’indirizzo della sede legale di BLOGO.IT S.R.L., (ii) per posta elettronica, all’indirizzo responsabileprivacy@blogo.it e (iii) per fax al numero 0226809051. La Società Incorporante provvederà ad aggiornare l’informativa privacy completa su tutti i siti di titolarità di BLOGO.IT S.R.L sugli altri siti Internet a questo correlati. BLOGO.IT S.R.L. provvederà inoltre ad inviare una comunicazione individualizzata agli interessati in occasione della prima circostanza utile di contatto.

La presente comunicazione è pubblicata sui siti internet www.blogosfere.it e www.blogo.it.